Non esiste dolore in Terra che il Cielo non possa guarire
di _thantophobia

02/04/15, ore 22:00

Per quanto poco convinta tu sia di questo scritto, dal mio punto di vista è davvero ben fatto ed IC. Considerando il fatto che Byakuran ha distrutto il cielo (no pun intended) solo sa quanti universi paralleli per noia, l'abbinamento canzone-personaggio è tutt'altro che poco soddisfacente.
Da fangirl potrei dire che il sorriso perenne gli dia un'aria imperscrutabile, misteriosa ed affascinante; da persona assennata potrei invece dire che quello stesso sorriso è ciò che porterebbe la persona che è tanto sfortunata da esserci di fronte ad una fine tremenda.
Catturare l'attenzione di Byakuran non è mai un indice positivo (e Yuni lo sa bene).

Piccola nota complessiva sulla raccolta
Anche se dici che non sei convinta di alcuni risultati, dal mio personale punto di vista sono stati tutti ben fatti e complessivamente piacevoli da leggere (feels incontrollabili a parte, ma anche questi sono un segno positivo).
Quindi ancora complimenti, davvero un bel lavoro.

13/01/15, ore 10:16

belloooooooooooooo!
il mio Byaku è sempre bastardo e splendido *-*
e questo è il mio capitolo preferito brava Maki altro che non saperlo gestire!
questo tuo modo di vedere Byaku è perfetto (prima o poi mi deciderò a dire il suo nome per intero?) ne dubito ah ah
no dico sul serio amo questa raccolta *-*

12/01/15, ore 22:26

Ohhh, il sorriso di Byakuran è decisamente inquietante. Come lo stregatto di Alice. Fatto bene a puntare sul suo sorriso, sadicamente folle di questo Cielo (è meno inquietante Xanxus che ti dice "feccia"!)
Ma quindi questa raccolta è finita? Quindi vuol dire che continuerai con quella dei Vampiri^__^?

Oh, TG: devo mettermi in pari con la prima stagione ancora^^
Naaa Tesssssoruccio: anche se mi hai AMMAZZATO il mio lovely Giotto ^__^ - sorriso alla Byakuran - non potrei mai farti del male. Con chi sclererei sui crack paring che applico in Haikyuu ^O^?