Galeotto fu il diario
di sakura_87

30/11/08, ore 19:15

Carinissima ^^ Certo che pure Ted: c'è voluto che leggesse il diario di Vic per rendersi conto dei suoi sentimenti, che tontolone XD A me è piaciuta, complimenti ^^ Kissoni!

21/11/08, ore 13:14

Ma che bella! Peccato che sia così corta...è davvero scritta bene. Quando Teddy ha cominciato a leggere a voce alta il diario di Vic, io mi aspettavo che sarebbe corsa via, rossa dall'imbarazzo e piangendo come una fontana (come del resto avrei fatto io se fosse capitato a me!). Da come è rimasta pietrificata sul posto sembrava quasi che fosse sicura che Ted la ricambiasse, che stessero già insieme (mi scuso se ho capito male...). Comunque è una bella idea, sviluppata bene, in modo scorrevole e -soprattutto- senza errori di ortografia. Continua così! Un bacio!

20/11/08, ore 20:01

Bellissima, molto tenera...Baci

20/11/08, ore 16:12

Ciao Saku! E' dolcissima questa storia! Però troppo breve, uffa! Lo sai che passerei ore intere a leggere le tue storie...
Confesso di conoscere poco la nuova generazione e solo da poco infatti ho iniziato a leggere ff su questi nuovi personaggi, ma questa mi è piaciuta particolarmente, molto dolce e romantica.
L'inizio è molto dinamico, con una narrazione veloce che rende alla perfezione la corsa che i due stanno facendo, mentre verso la fine rallenta fino a fermare l'istante perfetto del bacio.
Continua così, che sei veramente bravissima! A presto ;))