L'oscurità
di ___cLa

25/03/15, ore 18:38

È stupendo questo testo, hai descritto in modo impeccabile i fatti, trasmettendo sensazioni al lettore che gli danno la possibilità di immaginare e percepire la situazione. Non so bene che significato tu abbia attribuito, per me è un corpo che si abbandona all'oscurità, alla morte? Complimenti ancora!

24/03/15, ore 23:45

Rieccomi a rompere le scatole ;). Che dire mi è piaciuta parecchio ed è scritta
in maniera impeccabile.
Brava, ciao
Scarlett

13/03/15, ore 20:17

Uno scritto truce sull'ombra e il nostro lato Oscuro che non si lascia salvare dalla luce, ma continua a lacerare la carne e lo spirito fino quasi a distruggersi nel più perfido oblio. Credo che è scritto bene, credo che la solarità di carattere e di spirito devono prendere il sopravvento sul male.
Un saluto esclusivamente cordiale
tanta stima
a presto
Paolo

20/01/15, ore 19:21

Salve !!!!! :D da tanto che non ci si sente eh ! :)
Molto suggestiva questa drabble, e angosciante è molto intrigante bella ! ;)
Mi è piaciuta ;) è scritta anche molto bene, da far rendere l'idea dell'oscurità Bravissima !! :D
Alla Prossima, Ciao !! :)

P.S. se ti va di passa pure da me ^_^ :)

15/01/15, ore 11:52

Che scritto.. forse più che Nonsense questo dovrebbe essere un introspettivo-malinconico.
Una laconica scelta di distribuire il proprio dolore, in piccole dosi, in modo pienamente consapevole, a persone che, magari, possano ascoltare senza giudicare.
Perché questo posto è fatto così. Siamo tutti, chi più, chi meno, legati dalla nostra scrittura, come fossimo intrecciati.
Mi è piaciuta molto, perché è fin troppo reale. Si sente il dolore permeare riga dopo riga.
Molto forte.