One for all, all for one more.
di InsurgentMusketeer

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
21/11/16, ore 21:33

MA IO RIDO
Dai, Aramis e gli uccelli sono.la parte migliore di tutto il capitolo. Non finirò mai di ridere, anche grazie a quel grnio di Athos che non si è ancora reso conto di essersi preso una bella cotta per Elly.
Io shippo Milathos, quindi teoricamente dovrei odiare Elly, ma insomma, mi figuro quegli occhioni azzurri e non riesco a non ridacchiare.
A proposito di Milady, abbiamo un problema sì: il ciondolo.
A presto :P

21/11/16, ore 21:05

Ma buonasera :D
Dunque, questa fanfiction è abbastanza "vecchia", quindi mi auguro che tu sia ancora attiva/o su questo sito.
In ogni caso, sono qui per farti i miei complimenti. Il personaggio di Athos è reso benissimo, così come quello di Aramis (lui e le sue riflessioni, sono adorabili). E poi quelle frecciatine sul Cardinale e i problemi mi fatto sorridere come un'idiota, perché mi hanno fatto pensare al funerale/messa in scena di Athos.
Insomma, sto scrivendo questa recensione senza aver neanche finito il capitolo, ma ci tenevo proprio a dirti che adoro già questa storia!

19/07/15, ore 00:20

Ma che bello ritrovarti! Non ti dico la felice sorpresa di trovare un tuo aggiornamento! È così i due piccioncini sono ritornati insieme! Ma l'incredibile bomba che hai sganciato a fine capitolo mi ha lasciato senza parole! Ma da quale straordinario cilindro tiri fuori queste straordinarie idee? E adesso cosa succederà?

14/07/15, ore 22:17

Wow questo capitolo mi ha proprio emozionato. A partire dalla pace tra Athos ed Elly ( li amo insieme e spero che finisca bene tra di loro♥♥) fino al ciondolo con la musichetta e al ricordo dalla mamma. Davvero commovente. Mi piace molto come scrivi, forse te l'ho gia detto in precedenza, ma mi piace ridirtelo. Attendo con ansia il prossimo capitolo. Un abbraccio . Athoslove

21/05/15, ore 01:27

Dopo aver riletto l'ultima parte del capitolo almeno 20 volte (più o meno), posso chiederti perché? Per quale atroce scherzo del destino vuoi separarli? Davvero...è straziante. Per favore, falli tornare insieme! Si meritano un po' di felicità...e noi ci meritiamo di vedere un Athos felice una volta tanto! Nota positiva del capitolo è  Milady. Questa donna ha un cuore, che usa poco e sporadicamente, ma ce l'ha! Nota negativa è che questa fiction sta per finire! Mi sento molto triste... Però complimenti, la fiction è sempre più avvincente...sob...

11/05/15, ore 00:02

E rieccomi qui... ma stupendo anche questo capitolo ......ma quanto è dolce il nostro Athos ♥♥♥ Beh che dire lui e Elly sono fatti proprio l'uno per l'altra, ma naturalmente Rochefort deve mettere lo zampino nella coppia felice e Miledy sempre complice... ma ho adorato davvero la parte dove Athos riesce a capire Elly senza parlare ... poi la scena dove Elly lascia Athos davvero commuovente mi sembrava di essere io la protagonista ... mi auguro pero che Elly non faccia soffrire Athos senno mi muore l'uomo! ahahaha speriamo tornino assieme... Comunque alla prossima ti aspetterò pronta per leggerti un abbraccio

02/05/15, ore 20:44

Salve... che dire sei bravissima! Ottimo contesto.. e poi a me piace Athos... speriamo che qualcosa o qualcuno non li separi... Elly come personaggio mi piace tantissimo sa usare la spada, ha sempre una strategia , sa sempre come sorprendere i moschettieri. .. ma spratutto sa tenere testa ad Athos.... complimenti alla prossima che attendo con ansia :-D

20/04/15, ore 12:14

CARISSIMA, SEI TORNATA!!! Ma quanto mi sei mancata!!! Tutto bene? La vita ha ripreso a girare per il verso giusto? Qui ci siamo preoccupati, sai? Spero davvero tu stia bene... Ritornendo alle nostre adorabili facezie: quante cose sono successe in questo capitolo!!! Elly ha davvero indossato il corsetto e Athos le ha detto che è bellissima!!!! AHHHHHHH, Athos è meraviglioso, anzi...di più!!! E' così che me lo sono sempre immaginata!!! Ohhhhhhhhh, ma quanto mi sono macati questi due pucciosi-puccettoni! Li vorrei rivedere di nuovo insieme come nel secondo capitolo! Più Athos e Elly per tutti - ogni giorno - sempre! Dopo questi eventi, credo che Elly si meriti Athos tutto per sé, per un lasso di tempo superiore ai 5 minuti (insomma, io lo pretenderei al suo posto...^^)! E adesso? Quante mirabolanti cose dovranno ancora accadere? La testa di Milady rotolerà per le scalinate del palazzo reale? Vic si pungerà con il suo stramaledetto carretto rose (o verdure...che dir si voglia!)? Questo e molto altro nella prossima puntata, che sarà..........=^____^=! La pazienza non è tra le mie virtù! A parte gli sherzi, BENTORNATA e COMPLIMENTI!!!
(Recensione modificata il 20/04/2015 - 12:18 pm)

01/04/15, ore 10:08

Carissima, Athos ed Elly avrebbero proprio bisogno di un po’ di tempo per loro, una vacanzina in Provenza - belle passeggiate tra i vigneti, buon vino, aria salubre, cibo genuino, nessuna preoccupazione, insomma il paradiso (si vede che mi serve una vacanza? Sob...). Athos mi sembra un tantino teso ed è comprensibile! E’ nervoso, preoccupato, geloso… lascia Elly che era un maschiaccio e la ritrova femminile più che mai, con un ex spasimante e un viscido alle calcagna. Ti dico subito che questo Vic non mi piace neanche un po’ (e secondo me sarà una bella palla al piede!) , Rochefort invece è il più untuoso e ambiguo dei cattivi (sento i brividi lungo la schiena solo immaginando quello che pensa!), Milady invece non si tocca - lei è perfetta così come è! Buona o cattiva a lei è permesso tutto! Sempre! Inutile dirti che i tuoi dialoghi sono uno spettacolo, sembra di assistere a una puntata della serie tanto sono ben caratterizzati i personaggi. Memorabile lo stacchetto sugli amici (Athos: “Che c'è, non ti piacciono gli amici?” / Porthos: “A me piacciono gli amici” / Aramis: “Chi trova un amico, trova un tesoro”.) Molto, ma molto divertente! E ora cosa succederà? Vestiamo Elly da damina, Athos da conte e li spediamo in missione segreta al ballo del Delfino per salvare la faccia dei moschettieri e far saltare i piani di Rochefort? Ahahahaha…mi piacerebbe vedere Elly alle prese con corsetti, tacchi e acconciature improponibili!
(Recensione modificata il 01/04/2015 - 10:11 am)

24/03/15, ore 10:26

Lo aspettavamo da un mese e finalmente è arrivato!!! Eccoli qui, il nostro Athos e la nostra Elly sempre più appassionati, straordinariamente innamorati, costantemente sul filo del rasoio. Athos così beatamente caustico, non lo ricordavo da tempo! Finalmente ha trovato una donna da sfidare, una donna che lo capisce, una donna che lo ama e che può amare senza sensi di colpa e lui si diverte come un bimbo, soprattutto perché (come saggiamente fa notare San Capitan Tréville), con lei sono arrivati un carrozzone di guai! Anche se non dice di amarla, lo si intuisce in ogni gesto, cerca di proteggerla ogni volta che può ( Ahhh, donna fortunata!), ma non le impedisce assolutamente di svolgere il suo dovere. Elly, dal canto suo, è maturata "in erasmus", è riuscita a raggiungere il suo scopo. Ora ha la conferma che una donna può fare tutto ciò che fa un uomo (forse meglio), ma dovrebbe anche ricordare che una donna non è un uomo. E temo che Rochefort non veda l’ora di farglielo notare nel peggiore dei modi – attirato dalla sua forza sembra smaniare nel dominarla. Sono felice che Athos abbia già capito tutto, Elly, invece , un po’ boriosa, non ha capito assolutamente nulla.
Tenerissimi gli altri moschettieri, sempre pronti a sostenerla, preoccupati anche loro per la sua sorte e per i guai in cui si caccerà a causa della sua lingua lunga.
Rispetto ai primi capitoli hai acquistato una fluidità straordinaria, si vede che questa storia diverte te per prima, e ogni frase dimostra il tuo entusiasmo! Brava!
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 11:07 pm)

20/03/15, ore 13:07

Non vedevo l'ora di leggere l'incontro tra elly e Athos! Semplicemente stupendo e molto romantico! Ma vogliamo parlare di quello tra rochefort ed elly?! Non c'è titolo più azzeccato di "scintille"! 😉

18/03/15, ore 23:09

Mi sarei aspettata di tutto, meno che lei partisse per una sorta di erasmus della durata di quasi 1 anno! Quindi non si è rassegnata al destino imposto dal re, ma ha deciso di inseguire i suoi sogni. Molto coraggiosa! Avrei tanto voluto vedere l'espressione di Athos nel momento stesso in cui lei gli ha comunicato la sua decisione...ma sono ancora più curiosa di sapere che faccia farà quando la rivedrà!!! Aspetto speranzosa che accada con il capitolo di domani...

06/03/15, ore 22:57

Bello il capitolo, bello perché Athos non è morto (YUPPI!), perché si sono baciati (STRAYUPPI!!), ma soprattutto perché non è ancora finita (YUPPI YEAH!!!)! Sono curiosa di sapere come farà Athos a tenere testa a un vulcano come Elly! Già pregusto il prossimo capitolo che spero arriverà prestissimo! Anche perchè dubito che la coppia Cardinale Richelieu/Milady se ne staranno in disparte senza fare altri danni. E cos'è questa storia che Elly ha dei fratelli? Mica la farai partire davvero per la Spagna! Oh, che ansia!...quando hai detto che posterai il nuovo capitolo? ^_-

05/03/15, ore 02:02

Nella prima parte,il lato così umano di Athos è descritto alla perfezione.E' pur vero che ha fatto bene a lasciar andar via Elly ma quando ripensa a cosa ha fatto e che avrebbe voluto farla rimanere con lui,quel pezzetto è pura e semplice verità,perchè tutti noi siamo egoisti e anche un uomo come Athos nato con il senso del dovere su una spalla si lascia finalmente andare alla sua natura.
Finalmente tutto va alla perfezione,sperando che la situazione rimanga così almeno per un pò,ma non credo ;)
Il cardinale messo spalle al muro,Elly e Athos più belli di sempre e Elly che ha accettato la sua carica da moschettiere,tutto è come deve essere.
La scena finale è stata pure magia...favolosa.
Ottimo lavoro,io non vedo l'ora di godermi ancora le avventure di questi pazzi moschettieri C:
Byee

05/03/15, ore 01:22

Come stai prima di tutto???Sapere che sei stata poco bene mi dispiace un sacco e mi fa davvero tenerezza che hai pensato a noi poveri lettori in questa situazione.Spero che vada tutto ok ora!
No Athos che si sacrifica no!e poi Elly diventata moschettiere...troppi alti e bassi in questo capitolo che mi scombussolano (sempre in senso positivo).
Te l'ho già detto che amo i tuoi capitoli lunghi???*.* credo di si.
La parte in cui Elly imprecava di brutto contro Padre Alain è stata esilarante e poi Athos che la rimette in riga come un padre con una bambina,troppo forte davvero.
Il cardinale che se la passa bene anche stavolta non mi piace proprio.
Wow sei eccezionale e questa storia non è Mai banale,c'è sempre qualcosa di nuovo in ogni capitolo che suscita aspettativa e voglia di leggerne ancora e ancora.
"Complimenti" parte 3459.
Byeee