Against All Odds

17/01/15, ore 00:27

Bravissima come sempre. Bel capitolo
Grazie e alla prossima. Ciao

15/01/15, ore 17:10

Calliope ha già scoperto il "segreto" di Arizona e non è scappata,nemmeno fosse una malattia contagiosa.Alex è uno stronzo,ma penso che chi beve lo sia a prescindere.Non era lui che doveva rivelare la vita privata di Arizona.E un istinto primordiale quello di fuggire,ma ogni tanto affrontare le proprie paure aiuta ad essere una persona migliore,chissà che insieme le due fanciulle riusciranno a superarle.Ciao e grazie.

14/01/15, ore 21:54

molto tenero questo capitolo e si incominciano a intravedere le calzona.... Callie sa di essere gay, ma non si aspettava che lo fosse anche Arizona... le dirà di essere gay? I personaggi ci sono tutti e Alex è il solito cretino che complica le cose, ma forse questa volta può facilitarle... chissà! Comunque bravissima come sempre! Alla prossima.

14/01/15, ore 14:55

Wow sei bravissima, testo scorrevole e senza errori grammaticali.
mi piace come hai descritto i personaggi anche se Alex così nn mi piace molto e anche Lexie che sta con Jackson ti prego mettila con Mark ti supplico ok la smetto
vbb complimenti e al prossimo capitolo

13/01/15, ore 22:17

Fantastica...fantastica...fantastica... Come un giro sulle montagne russe da zero a cento in due secondi :D

13/01/15, ore 17:49

Complimenti, è una bellissima storia, scritta molto bene! Mi piace il modo in cui hai caratterizzato i nostri personaggi.. un po' meno Alex, ma spero che mi ricrederò visto che siamo solo all'inizio.

13/01/15, ore 17:38

Adoro il tuo modo di scrivere. Rendi chiara e precisa ogni scena che descrivi. Mi è piaciuto molto anche questo capitolo e non vedo l'ora di vedere come ci stupirai la prossima volta.
Brava, brava, brava

13/01/15, ore 16:40

ciao! Bellissimo capitolo.. Raccontato in maniera egregia. Oltre alle scene che hai reso moltissimo chiare grazie alla tua bravura nel descriverle, i dialoghi sono stati una parte strepitosa.. Ho amato il gioco di sguardi tra Callie e Arizona nelle loro scene insieme e soprattutto ho adorato il discorso di Callie alla fine.. Bellissimo il significato della frase che ci hai regalato! A presto!