MasaHika's Moments
di Beta Chan

10/02/15, ore 15:44

Mmmmma salve sorelluzza bakuzza Betuzza!
Guarda un po' chi è tornata a recensire in turchesO! C:
Da quanto tempo era che non recensivo questa raccolta? ewe
Sono una bruttiffima persona, lo so ç_ç *Disegna cerchietti sul terreno*
Ma oggi sono qui ed è questo l'importante, nUo? C: oggi sono particolarmente in vena di recensioni, sarà perché, dopo aver trascinato mia mamma per millemila supermercati di Cecina, ho FINALMENTE trovato i Baci Perugina di Tiziano Ferro e più tardi vado a prenderli! *^* *Saltella allegramOnte per casa*
Così stasera mi godo Tizianino caVo a Sanremo mentre mi rimpinzo dei suoi cioccolatini *3* *Saltella ancora più felishemOnte*
Okai, direi mo ma anche basta parlare di cose che non c'entrano un cappero saltato in padella (?) con questa recensione e passare sHubito sHubito a parlare di questa caVa drabble C:
Direi che sono perfettamente in tempo (?) con questa drabble, la sto recensendo esattamente nel periodo di Carnevale anche se avrei dovuto recensirla tiiiipoooo un mese prima :'D
Coincidenze? Io non credo. Un bacio Fanny Senpai (?) nun se sta beneeeee, pennnnienteeeee! x'3
Tunque, Masaki, mi spieghi perché devi sempre brontolare, sbuffare e protestare per qualsiasi cosa faccia Hikaru? Che poi alla fine ti piacciono anche le sue strane idee u.u
Per esempio, qui, ci ha guadagnato un bel bacetto romantico e scommetto che ti è anche piaciuto! (¬‿¬)
Quindi smettila di brontolare e portatelo a letto! pensa a baciare il tuo ragazzo u.u
Bien, per come avrai sicuramOnte compreso questa drabble mi è piaciuta un sacchissimo (?) C:
Ora mi mancano sei drabble e poi potrò farti tutti i dovuti ringraziamenti per questa magnifica raccolta che ho amato davvero tanto ^^
Ti faccio notare solo una cosuccia, hai scritto "si zittò" anziché "si zitti" quanto sono pignola, QUANTO? :'D poi per il resto è tutto peffettamente PERFETTO! C:
Io ora scappo, mi sono ricordata che devo fare una cosuccia che per oggi mi fa saltare la pubblicazione della flash nella raccolta ewe
A pressssstoH!

TuaH sorelluzzona (?) melanzanosa Fanny che scappa e cade a fare le sue cosucce ♥

13/01/15, ore 19:20

BetaBetuzzaBetroccolaBroccolosHaBananosHaNickyNickyIncintaDiKaryKaryNutellosHaBabbuinaSposinaRanRanMembraUfficialeDell'OTTO VOLANTE SEEENPAI OuO

Ma sciaaaaau OuO *abbrash* Come va la vita? Come chiamerai il bambino? :" HAHAHAHAHAHAHAH, fallo nascereee come on babeeH uwu"

Anyway, COME BEN VEDI, io non recensisco solo le drab pervy pecchè la mia menticella(?) ha anche il suo lato innocuo e puro c: *sorriso all'Hikaru Kageyama*

Per queeeesto, ora eccomi qua a recensire la...quarantaquattresima? Eh? EEEEHHHH? oh goddO, q q questo v vuol dire c che... MANCANO SEI CAPITOLI ALLA FINE, NUUUUUUOOOOOOOOO! *crisi isterica alla Shindou Takuto*

Già se penso a 'Una Strana Confidenza' mi metto a piangere. Mo pure questa belliFFima raccolta MasaHikosHa D: *sigh*

Ah, ho scritto confidenza al posto di convivenza, che banana :3 Mi rompe cancellare, tsk c:

Mo recensiao jamm uwu

Alluuuura, EHEHEHEHEHEHEHEHEHEHEH ewe

No aspè, quindi fatemi capire... Hikaru ha intagliato solo il buco della bocca?

*alza sopracciglio*

*colpo di tosse*

*altro colpo di tosse*

*s'affoca(?)*

Tornando a noi, mi sembra palese che gli abbia lasciato solo la bocca libera e non gli occhi, il naso eccetera... Masaki non deve accorgersi di ciò che Hikaru potrebbe "introdurgli" nella bocc-

KyoKyo: Sei scandalosa

Benna: Taci, che ancora dobbiamo sposarci e già abbiamo un figlio

Olaf: *sorrisino compiaciuto*

Anyway, Hikaru, un pò di educazione pure tu! Ho capito che così facendo ti senti seme, ma cavolo fallo respirareee uwu

Masaki: Seme? HIKARU? ma PUAHAHAHAHAHAHAHAH

Hikaru: e ehi, anch'io so fare l'a a attivo :c *mette il broncio*

Masaki,Benna,Beta,Inazumiani,Papa Francesco,Universo: PUAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

#sputtanamentodihikaruMODEON

AHHHHH NOOOO ASPEEEEE, ceh, tu mi vuoi dire che Masaki e Hikaru si sposeranno? SI SPOSERANNO?

Se non mi invitano al matriomonio li investo con un trattore.

Mi assumo come pretA c:

Masaki&Hikaru: Lo abbiamo già il prete!

Benna: Non fa niente, IL PRETE SARO' IO.

E dopo le nozze facciamo l'Otto Volante tutti inZieme come pravi pampini c: così v'inaugurerete al meglio!

Beta, tu dici che per sta volta li facciamo copular- asdfghjkl da soli? :" o no?

E poi che altro proferire? Ommioddiosantissimocribbiobenedetto(?) QUANTO E' BELLA L'IMMAGINEEEEEEE çç

Oh, quei due sono l'amore e non smetterò mai di ripeterlo!

Inoltre, è mio dovere dirti che non c'erano errori, impaginazione perfetta, html perfetto, lessico perfetto eeeeee bast;;

Mo vado ja, che già ho rotto abbastanza uwu RISPONNIMI AL MP <3 :3

Ti odio ma foooorte c: <3

TuaH BennaBennuzzolaBroccolaBananosHaSposinaKyoKyoViennettaBalbettanteBabbuinaSbrilluccicosaRitardatariaCronicaPretessaUfficiale SEEEENPAAAI <3 <3

(Recensione modificata il 13/01/2015 - 07:23 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 09:17 pm)

13/01/15, ore 19:08

Beta-carotene-carota-balcone-melanzana-folle-senpai-CHANNELL!! :33
Finiti i compituzzi? Spero pLoplio di shi! ^-^
Ora ti recensisco con questo belliffimo azzurro che manco si vede perchè mi ricorda i capelli di Kurama caVo e perchè mi piace un sacco! :33
Che bello, sono riuscita a recuperare tutte le recensioni, EVVAIII!! :D

E poi.... NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
SIAMO GIA' A -6?! :'(

Sono sicura che mi mancherà un sacco la raccolta, ma ti prometto che ti farò una recensione specialissima per l'ultimo drab, questo è poco ma seguro! :)
Ora passo alla recensione bela bela altrimenti qui non combino un emerito cavolfiore e devo ancora finire di recensire le drab di Maricchan, quindO meglio sbrigarsi e non dilungarsi su cose che a Beta-carotene
(pardon ma questo nome mi piace troppo! :"D)

Aluuuuraaaaa (come diciamo noi a Bergamo, certo che però una recensione in bergamasco te la potrei anche fare con sotto la traduzione....(?)) che PROFERIRE? Vediammo un po'...
Beh, inizio con il dire che se non sarebbe stata una drab nosense non sarebbe stata scritta da te, giustoH? :3
Masaki che mette una maschera e per giunta con solo il buco per la bocco, Hikaru, ti credevo un coniglietto dolshe, fluffloso e imbranato, mica un maniaco pervertito, dolshe, fluffloso, micino, coniglio, genioloide che se ne approfitta per fare cose mlmlmlmlmlml con Masaki caVo!
Allora pure tu ce l'avevi un lato pervertito, eh? Ammettilo che ce l'hai tenuto nascosto per tutto questo tempo...!
Poi, non so come mai ma la drab mi ha trsmesso anche la dolcezza, nUn so... Magari era Hikaru che bacia quel micino turchesO di Masaki, non sHo proprio...
Si da il caso che la drab mi è piciuta come sempre e come sempre è stata impeccabile, in parole povere quando ho scoprto la genialata di Hiaru che ha fatto vedere a Masaki il motivo di un solo buco te lo dico così, ovvero quello che ho detto quando leggevo.

ugfygrcnguyeyuveiuvgthnuvgiihtrWIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIInfhiuthn8urh8ygunht4ugt4h9mgug9itunm9ht8onhyv8uihg5y89vtmu89rhnyvg9u8WLAPERVERSITA'gnyigry83nhjgfcy8gffgcnyugyurgcugrgyuhuihiuhieuhucfnhuihvifnvknfvbfmhkgrihemiureihgieohghguimhugiteugtonhgvuihnighughiugimhutgIOORAMUOROFELICEMENTE8hn8hyufhuguekhg8yviney8ujhikteuy8iohAIUUUUUTTTTTTT-*muore*
Capito cosa intendo? UwU

Ormai ti conosco fin troppo bene e so quale è il tuo intento caVa: uccidere me e FanneH con le tue storie! Ma ben presto noi due ci vendicheremo per bene!
MUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA *cof* *cof*

Dopo aver sclerato abbastanza direi di passare alla nostra belliffima fommulina fommulosha! :3

"HTML & impaginazione perfetti, testo impeccabile, lettura scorrevole & immy DIVINAAAAAAAA KAWAIIIII!! *^*"
Pene pene, ora io andare a ritirarmi nell'ombra! ^.^
Uh, shai che sono riuscita a trovare le mie canzoni preferite di Tizianino caVo?
"Senza scappare mai più" & "Hai delle isole negli occhi"! *3*
Bene ora io ando per davvero che domani ho anche la verifica di grammatica (e il mio prof mi ucciderebbe a vedere come ho scritto in 'sta recensione x'D)

La tua sorellina balconcina che è troppo sfaticata per scrivere la sfilza di aggettivi :3

13/01/15, ore 16:20

Ciao carissimissima Betuccia^^ capitolo dolcissimooooo<3<3<3 l'idea della maschera é davvero stupenda;) anche l'immagine é bellissima, come tutte del resto^^
Awwww non vedo l'ora che si sposino, però sono anche triste perché stanno per finire i capitoli>_< come faremo tutti noi unicorni viola & turchesi a vivere senza il tuo fluff??? :'(sing sing....
Vabbè alla prossima, vado a fare inglese ciauuuu
Un bacione
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 04:21 pm)
(Recensione modificata il 13/01/2015 - 04:21 pm)

13/01/15, ore 16:18

Hei Beta!

Ho trovato un pochino di tempo ed eccomi qui!
Aw, Masaki con n testa una maschera, che puccio.
Che poi a quanto pare sembra che - come al solito - lo faccia solo per Hikaru...
Comunque a quanto pare il violetto è molto persuasivo, neh.
Baciare una persona per convincerla ad indossare una maschera...
Dieci e lode Hikacchen!
Beh, complimentissimi come sempre!
Un bacione.
MariMari <3