Bloody embrace
di BeliveInAngels

11/01/16, ore 13:48

Questa storia finisce subito tra le mie preferite! é bellissima!!
Così un misto tra divertente e dolcissima!!
Complimenti!

01/06/15, ore 22:00

Io
Sto
Morendo
La sensualità con cui hai narrato tutto mi ha fatto immaginare tutto davanti a me :-Q________
(E il bello è che non sono gay)
Complimenti davvero ben scritto

03/02/15, ore 19:42

No, ok.

Sappi che mi hai ucciso.
Non so se sono più morta per le epistassi (Cavoli, Fenris, sei troppo sexy per noi poveri comuni mortali) o dal ridere, perchè capisco benissimo l'ansia del povero Hawke, dato che anche io sto cercando di combinare con Fenris e ogni cosa che dico, ogni opzione che scelgo, mi giro inorridita, lo guardo e penso "OMMIODDIO E ADESSO COME REAGIRA'? D:"
Ti faccio i complimenti, molto ben scritta e molto piacevole da leggere.
Mi è piaciuto particolarmente come sei riuscita a descrivere, senza essere eccessivamente prolissa, la sensualità di Fenris.
Ora scusa, ma devo andare ad asciugare la bava che mi è colata sulla tastiera.
Mhmh Fenris =Q= (da leggere con la voce di Homer Simpson)
Va subito tra le preferite!
Ancora complimenti.
Manny

13/01/15, ore 17:54

Che belloooooooo!! ** <3 <3 <3 finalmente qualcuno posta una slash su Fenris/Hawke, dato che non ne ho trovate =.=
Ma partiamo con ordine, inizio a leggere e recensisco...
Leto, quanto adoro questo nome *___* (mi riporta ai Figli di Dune con James e come tipi si assomigliano xD belli, sottili e con qualcosa sul loro corpo che li rende speciali).
È bellissimo il modo in cui gli si rivolge Fenris xD Hawke prova a instaurare un dialogo come se parlasse alle nazioni unite e l'altro lo guarda come a dirgli "sei tutto scemo! ...sì, sei tutto scemo" xDDDD povero.
"-Vorrei che... per una volta... quell'armatura te la levassi e parlassi con me...-" ...ecco, dimmi uno come la può intendere?! ^^ ci credo che Fenris ha frainteso!! x''D meno male che Hawke ci è arrivato :P
"-... mi sembri agitato...-" ma noooo, cosa te lo fa credere? xD un po' di più!! (adoro la metafora del Veliero *_________*)
Se devo essere sincera per me ha un po' poca fiducia in Fenris ^^ (anche se a sua discolpa ha qualche precedente da menzionare, giusto un paio o giù di lì... :P)
Oh avanti buttati su di lui e non angosciarti oltre!! Te l'ha detto anche Fenris che sei angosciato!! >.< (un po' di sana e masochista iniziativa Hawke!! T_T)
SI STA SPOGLIANDO!!!! HAWKE PER L'AMOR DEL CREATORE (visto il tema invoco lui u.u) STA ZITTO E LASCIALO FARE!!!!! ...che pazienza che ci vuole con questo ragazzo =.='''
Oddio... che momento dolcissimo quando gli carezza la pelle non tatuata *___* poi lì, per terra davanti al camino... *soccombe a tanta atmosfera*
*svariati minuti dopo si sveglia ancora delirante* @ççç@ che belliiiiiii... *si regge a malapena e riprende a leggere... e ricrolla alla scena successiva*
=ççç= ma lo fai apposta vero?
Ok, un po' di serietà ^^''' ...ci provo almeno.
Mi sono venuti i brividi a leggere il momento in cui comincia a carezzargli i tatuaggi, era come essere lì e stranamente non nella parte della persona che narra O.o fantastico!! **
Oh dio... finalmente!! *___________* si è buttato, si è buttato!! *lancia coriandoli di gioia*
Se mi senti frammentaria è perchè sono troppo impegnata a leggere >.< stanno accadendo ROBE!!
VIVA ANDRASTE!!!
Se è vergine non sarà l'unico a morire >.< credimi... (ed ovviamente guarda un po'... *crolla a terra venendo soccorsa dallo spirito della curiosità con il defibrillatore in mano "Devi leggere! Devi leggere!!" le urla facendola riprendere in extremis*)
*________* che scena... bella... meravigliosa... EVVIVA!! ** ce l'hanno fatta!! (ed è solo il prologo, io morirò di questo passo =ç=)
Oh, risveglio! Risveglio!! ...fantastico *__* che dolci che sono (Hawke è proprio perso per lui xD mentre Fenris è ancora sullo spaesato, ma ha ragione cavolo!!) certo però che non mi aspettavo che in vita sua non avesse mai fatto un bagno caldo o.o (meno male che c'è sempre qualcuno pronto a fargli fare nuove esperienze BD eheh)
xDDDDDD meno male che è intervenuto Fenris a dirgli che era nudo, anche se sarebbe stato comico vederlo arrivare dalla servitù 'au naturale' x''D ahahahahahah mannaggia!!
Prologo semplicemente stupendooooooooooooo!! *________* dimmelo se ti scoccia una recensione così lunga, cercherò di contenermi per i prossimi capitoli ^^
Un bacioneeeeeeee!! Ciao!!
Raven :***********