Continuare a vivere
di Crystal25396

04/11/17, ore 21:32

Forse non dovrei,essendo passato più di un anno dall'ultima pubblicazione di questa storia,ma non sono riuscita a non scrivere questa recensione:sebbene io adori Ai non ho mai pensato a lei e al suo amico insieme... Però questa storia è scritta egregiamente.
Un bacio

09/07/16, ore 17:52

Ciao Crystal!

bel capitolo della storia complimenti mie piaciuta

Mitsuhiko e il mio personaggio preferito :)

e questa one-shot mi è piaciuta

complimenti

01/07/16, ore 04:09

Al contrario,
l'ho trovata molto toccante e sinceramente parlando quella parte del bacio mi ha fatto quasi sclerare di sorpresa ed euforia.
A me piace come coppia,
ma da ciò che ho capito non viene considerata in quanto sarebbe pedofilia per via che Ai in verità sia di mente più adulta e quindi è come se fosse amore tra adulta e ragazzo, tutto qui.
Tornando alla shot,
complimenti davvero,
molto ben strutturata nei pensieri del giovane Mitsuhiko ed anche delle azioni.
Per quanto riguarda un nome alla coppia perchè non MitAi?
Semplice e molto più leggibile :).
Ci vediamo.
Buona estate.
Con affetto
Shinran amore ^.^

28/06/16, ore 23:16

finalmente una fan della coppia MitsuikoXAi! Difficilmente ne trovo in giro, perché tanti pensano che Ai tornerà ad essere Shiho, oppure perché la ritengono troppo mature per mettersi con lui! beh finalmente qualcun altro che la pensa diversamente!

Le one-shot sono tutte bellissime! Le adoro! La prima è dolcissima. Anche io credo che, tra i DB, Mitsuiko sia uno dei quali dovrebbe sapere la verità. Anche perché io vorrei sapere se chi amo è in verità più grande di 10 anni e tutto il resto!

La seconda è la mia preferita! Arriva il piccolo Conan a risolvere tutto! mi ha troppo intenerita! Sopratutto quando chiama Ai "Zia Ai" :3

Anche la terza è molto bella! Finalmente si mettono assieme!!

Mi piace molto il tuo stile di scrittura! Mi piacerebbe leggere altre tue fanfiction! Complimenti davvero!

28/06/16, ore 17:01

Ciao Crystal!
a quanto tempo! finalmente ci si rivede! mi fa molto piacere, sai?
aspettavo da tempo un'altra ff su Ai e Mitsu... ed eccola qui! YUUPPPI!!!
va bene, la smetto.
andiamo alla recensione, ora.
questa one-shot mi è piaciuta ancora più delle precedenti
e così, dalla dichiarazione di Mitsuhiko sono passati sette anni, vero? e se sono alle medie, immagino alla fine della terza, quindi quattordici anni, si è dichiarato a sette anni, quindi in prima elementare quasi terminata. i conti tornano, no? XD
scusa se ti ho intasato il cervello con tutto questo discorso, ma avevo bisogno di farmi questo calcolo.
comunque.
a quanto pare, Mitsuhiko si è finalmente deciso a chiederle un appuntamento! la discussione tra i due sull'"appuntamento tra amici" è troppo simpatica, mi ha strappato un gran sorriso!
e poi, l'idea del pattinaggio sul ghiaccio insieme.... bellissima! sono troppo teneri quando si tengono per mano anche una volta in equilibrio!
e il bacio finale... è stato meraviglioso, credo che lo sognerò di notte! ^_^
ci rivediamo con la prossima storia!
bacioni!!!
<3, _happy_04

20/02/16, ore 18:32

Fantastica storia complimenti :) mi piace la coppia

Ai X Mitsuhiko * .* complimenti mie piaciuto tantissimo

il mio personaggio preferito e Mitsuhiko Tsuburaya, :)

spero che farai altre storie su di lui per esempio come storia sui viaggi del tempo

adolescente detective Mitsuhiko viene inviato sfreccia nel suo passato,

che ha la stessa eta di Shinichi Kudo Conan Edogawa

14/02/16, ore 13:50

Bellissima storia, complimenti. Amo la coppia AixMitsuhiko e sei riuscita ad emozionarmi (sono poche le storie che ci riescono). Detto questo, aggiorna il più presto possibile, non vedo l'ora di leggere come va a finire. Ti saluto,
Coxin98

09/02/16, ore 16:07

Lo so, te l'ho già scritto per lo scorso capitolo, ma amo la coppia AixMitsuhiko ^-^
questa oneshot poi fa troppa tenereezza, con il figlio piccolino di Shin e Ran
le descrizioni degli stati d'animo dei personaggio mi hano fatto immedesimare quasi senza che me ne accorgessi
anche stavolta hai fatto centro, sei riuscita a emozionarmi quasi più del primo capitolo!
Bacioni!
<3, _happy_04

09/02/16, ore 15:21

*si alza dalla poltrona del teatro e applaude con le lacrime agli occhi*
bravissima!!! sono d'accordo con te, AixMitsuhiko è una coppia troppo bella, Shinichi è fatto per stare con Ran non con Shiho (almeno secondo me)!!
a parte gli scherzi, trovo che sia una oneshot troppo bella, solo che...
perché non stanno insieme? mi sarebbe piaciuto!
bella storia però! ^-^

29/01/16, ore 00:10

Ciao! Un saluto speciale per Crystal25396! Rieccomi qua a recensire! Molto commovente la prima parte della shot, piccoli frammenti di ricordi della povera Ai. Ma, tranquilli c'è Mitsuhiko! Con il bambino in affidamento riesce a sollevare il morale ad Ai e a strapparle un sorriso! Sono davvero molto belli insieme, ma come ho giá detto è una coppia improbabile. Come dire Conan & Ayumi. Ma, dico nuovamente, è bello fantasticare! Proprio quello che faccio io pensando alla Conan & Ai. Un bacio,

Gocce di Sherry 15

29/01/16, ore 00:06

Ciao! Un saluto speciale per Crystal25396! Molto bella questa storia! La coppia Ai & Mitsuhiko è molto improbabile, ma è bello fantasticare! È scritta bene e le emozioni sono descritte al meglio! Povero ragazzo! Scoprire che la persona che stimi di più al mondo e il tuo grande amore sono dei bugiardi deve essere davvero tremendo! Chiuso in casa, assenza di cibo...i sintomi della sofferenza... Ma per fortuna Ai, riesce a dare un raggio di sole nell'oscura giornata di Mitsuhiko! Che bello il bacio finale! Congratulazioni!

Gocce di Sherry 15

04/01/16, ore 08:55

Carina come shot,
rispecchia molto il pensiero freddo di Shiho.
Per fortuna c'è Mitsuhiko che l'aiuta a svagare,
grazie anche all'aiuto del figlio di Shin e Ran.
Ehhh si,
a volte una buona compagnia può sciogliere la freddezza delle persone,
anche la corazza che Shiho si è fatta sul natale.
Bella shot.
Complimenti.
Spero che ne farai anche altre di così carine.
La descrizione e la cura del narrato è ben fatta.
Ci vediamo
con affetto
Shinran amore ^.^

29/12/15, ore 20:17

Buon Natale a tutti e… Cosa? Dite che è già passato? *guarda la data* Ehm… Va beh! Comunque davvero bellissima e che teneri Ai e Mitsuhiko! Complimenti: splendida fic come al solito! Ci si vede!

29/12/15, ore 19:37

Aw! Kawaii! No, non son malata di mente (o forse sì?) solo mi sono troppo teneri! Almeno so di non essere l'unica a pensare che stiano bene insieme! Che dire? Stupenda fiction, mi è piaciuta come non so cosa e hai descritto benissimo le emozioni dei personaggi quindi non posso fare altro che complimentarmi con te! Ci si vede!

28/12/15, ore 14:52

Ciao Crystal, che piacere risentirti! *^*
Vedendo questa tua raccolta mi è spuntato un sorrisone enorme: primo perché eri tu ed era da tanto che non ti leggevo ;u; e poi soprattutto per la scelta del pairing, una Mitsuhiko x Ai che non si vede tanto facilmente in giro. Oltre a essere stata originale per entrambe le shot, l'idea di un Shiho che resta bambina pur avendo l'antidoto è stata una gran bella pensata! Inoltre adoro Mitsuhiko e, pur shippando (?) solitamente la CoAi, ho trovato questa raccolta semplicemente deliziosa. Come spesso ti ho detto nella fanfiction di Doremi hai uno stile molto fluido ed è sempre un piacere leggerti!
Non vedo l'ora di risentirti anche in questo fandom!
Alla prossima,

MaJo_KiaChan_

Ps: mi spiace per il periodo di crisi che hai avuto, spero che tu stia meglio <3