Continuare a vivere
di Crystal25396

21/08/15, ore 17:21

Oddio, non posso credere che ci sia solo una fan fiction su questa coppia..
Comunque è fatta benissimo, ho sempre pensato che se Ai avesse trovato l'antidoto sarebbe rimasta bambina per rivivere la propria vita e trovare l'amore in Mitsuhiko(fra l'altro finalmente lascia trasparire i suoi sentimenti), ma mi sarebbe piaciuto sapere come continua fra di loro in futuro, li shippo troppo!

Ad ogni modo complimenti, mi piace come scrivi! ^^

20/01/15, ore 01:30

In verità ce n'era solo un'altra di storia che riguardava ai x mistuhiko,
solo che non ricordo il titolo,
capirai,
ho letto centinai e centinaia di storia,
è comprensibile,
forse cercando detective boys ti esce qualcosa di interessante tra le varie fic che ci sono nel fandom,
comunque sia anche io apprezzo molto la coppia ai x mitsuhiko,
ed anche la coppia gin x sherry,
infatti non mi piace molto l'accoppiatta conan x ai o shin x shiho,
ma le leggo volentieri quelle storie,
perchè per me leggere è una passione,
e anche perchè mi piace vedere i vari stili che ogni autore sostiene con le proprie storie.
Ma torniamo a noi,
bella fic,
sarebbe carino vederne qualcun'altra con questi due,
magari una bella long dove loro passano con gli anni il loro diciamo affetto reciproco,
sarebbe interessante come esperimento,
che ne dici cara crystal?
Fammi sapere,
intanto la inserisco nelle ricordate,
troppo bella,
ci vediamo
ciao
con affetto
shinran amore ^.^

14/01/15, ore 22:54

E dopo secoli di questo ricerche vane ho trovato una Ai x Mitsuhiko! Pensavo di essere l'unica a sperare che Ai restasse bambina e rivivesse l'infanzia persa...e con Mitsuhiko! :D
Mitsuhiko è dolcissimo e mi sono quasi uscite le lacrime quando si è messo a piangere :')
Scritta veramente bene la tua storia! Complimenti!
Baci :3
Mary06

14/01/15, ore 00:38

Ciao!! Sono qui per farti i complimenti su una oneshot bella e intensa ^___^ A parte il fatto che sei molto brava a scrivere e a rendere le parti emozionali (che tenero il finale abbraccioso tra loro due, chetenerochetenero!! ç.ç), l'argomento attorno a cui ruota la ff è molto singolare e interessante. Non ci avevo mai pensato molto, ma in effetti se dovesse esserci un DB in grado di scoprire la verità o comunque di sospettarla, sarebbe di certo Mitsuhiko. Forte anche il confronto tra lui e Shinichi, e in particolare ho apprezzato tanto il fatto che lui continui a chiamarlo Conan o a pensarlo con il nome di Conan, proprio a denotare come lui lo identifichi ancora in quel modo. Sigh :') E poi, anche se non c'entra con quello che ho già scritto, ho adorato questa frase: "Ma non ho intenzione di svelarle la verità. La farei solo soffrire e capendo ciò che si prova, non voglio che ciò accada." -- che carrrrrinooo!!! ç.ç Rispecchia molto il personaggio ^^
Detto ciò, penso che Ai farà la scelta di rimanere bambina anche nel manga stesso, perciò non potrei essere più d'accordo XD Non ricordo di averla mai vista desiderare sul serio il suo vecchio corpo, l'unico che rompe le balls è quell'altro :P Insomma, ancora complimenti per l'idea e per come l'hai sviluppata!! Spero di leggerti ancora ^___^
Laix

13/01/15, ore 21:17

Non sono particolarmente innamorata di questa coppia,infatti amo la shin/shiho,nonostante ciò mi è piaciuto molto questa storia,i miei complimenti,comunque la scelta di shiho di stare bambina è molto bella,ancora i miei complimenti

13/01/15, ore 20:08

Ciao :) la tua one-shot è strepitosa :) mi piacciono molto le fic in cui sono i giovani detective a scoprire la verità sul conto di conan.
purtroppo non ne avevo ancora trovate in italiano e la tua è la prima :) perciò i miei più sinceri complimenti per una storia che prende dalla prima fino all'ultima parola. Ti aspetto per una long fic ora.
A presto
Sharon

13/01/15, ore 17:57

Hey Crystal25396!!
Prima di tutto: complimenti, è scritto tutto molto bene, sei riuscita a rendere perfettamente i personaggi! La one-shot è molto bella, l'idea della coppia AixMitsuhiko è ottima, sono troppo dolci loro *^*
Spero che scriverai altro nella sezione "Detective Conan", magari anche una fanfiction, perchè (penso) che la fantasia non ti manchi!
Alla prossima e ancora complimenti! :)
Ali :3