Olio su tela
di mugsy

15/12/09, ore 18:03

Questa, come ti avevo già detto, l'ho letta tempo fa da qualche altra parte.
Mi piace di più delle altre (anche se tu non sei d'accordo) perché è in assoluto quella con le rime meno forzate e più fluide.
Credo, che sia una tra le più riuscite anche se meno intensa.
Ci vediamo ;D

15/02/09, ore 13:29

bellissima *_* un tristezza raccontata con un pennello sporco di colori ad olio... e sai cs c'e d divertente? i colori ad olio sn difficili da usare... immagino cm sia stata dura per te scrivere questo, quindi ( soprattutto le rime U_U) ma ne e valsa la pena... la tua sofferenza ha dato vita a un quadro pieno di sentimenti e pasisoni, nulla di piu crudo... bellissima, ribadisco, Any

02/02/09, ore 21:49

Ho seguito il tuo "consiglio" (sulla mail) e ho deciso di leggere altre tue "opere", questa è la mia preferita in assoluto, davvero, non so più che dire, io con le recensioni non sono molto originale...comunque volevo solo farti i complimenti ancora una volta, ciao!!^^

25/11/08, ore 00:09

La tematica mi ha attirato subito, anche perchè so benissimo di cosa parli. Olio su tela; per me non è solo una metafora. L'artista, mette se stesso sulla tela, la sua sofferenza o la sua gioia. In definitiva, la sua vita. E benchè possa essere doloroso fissare sulla tela qualcosa di personale e intimo, che gli altri non sempre comprendono, non possiamo fare a meno di farlo, perchè è così che si esprime l'anima nostra. Bellissima questa poesia, per quello che riesce a evocare, complimenti sinceri.

21/11/08, ore 21:46

Mi associo! Il ritmo è bellissimo e mi è piaciuta veramente tanto! é triste, malinconica e dolce al tempo stesso (secondo me!)! Bravo chicco, stavolta hai proprio superato te stesso!!!!

21/11/08, ore 17:47

E' fantastica ! Mi è piaciuta davvero. Il ritmo poi è bellissimo. Un bacio ciao

20/11/08, ore 20:01

è molto amara come poesia: trasmette sofferenza, lacerazione e rimpianto. Il tono è costante in tutta la composizione, e dà forza a questi cupi sentimenti che...s'imprimono sulla tela. Sembra quasi una metafora: dipingere nonostante tutto. Una missione nel dolore. Bravo!