Due pupazzi di neve e un lupo infreddolito
di Encha

28/10/15, ore 19:01

Ciao! Sono capitata per caso nel tuo profilo e dando un'occhiata tra le storie su GoT sono stata attirata da questa, probabilmente per la presenza di Jeyne, personaggio di cui non si legge molto in giro (io mi fiondo su ogni storia che abbia a che fare con personaggi minori e poco considerati, è più forte di me!).
E che dire, a parte l'ovvio fatto che la trovo davvero tenera e dolcissima, mi è anche piaciuto molto lo stile, pulito ed elegante, in poche righe sei riuscito a concentrare l'essenziale, ogni parola perfettamente al suo posto! Complimenti!

13/07/15, ore 12:16

[Recensione premio per il S.Valentine flash contest]
Drabble molto dolce e tenera, che rende giustizia ad una coppia molto bella ma molto poco valorizzata nella storia originale.

L'immagine di Robb che finge di non avere freddo - perché in fondo uno Stark non ha mai freddo, AU o non AU ù.ù - è dannatamente perfetta, così pure come il suo modo quasi infantile ma davvero tenero per fare la pace: ce lo vedo proprio, Robb, ad ammontinare neve su neve, incurante del freddo per far sorridere la sua ragazza!

L'unico, minuscolo appunto che voglio farti è questo: il diadema si porta sulla fronte, quindi non è corretto parlare della "pietra sistemata a mo' di diadema sul petto".

A parte questo, però, la tua drabble mi è piaciuta davvero molto e mi ha fatto sorridere, il che non guasta ^_-

rhys89

16/01/15, ore 17:51

Hola :3
È strano e bello trovare storie su Robb e Jeyne – per quanto io non li shippi – perché solitamente sono una coppia ignorata, secondo me anche a causa della pessima trasposizione che hanno dato di lei nella serie... Ma comunque! Mi è piaciuto molto il contesto AU in cui hai inserito la vicenda, leggero e allegro, e Robb che vuole farsi perdonare con due piccoli pupazzetti di neve è davvero adorabile *^*
E poi sì, è carinissimo anche l'accenno alla famiglia di Jeyne, con la conchiglia sul pupazzetto, e quello al fatto che Robb si ritiene comunque un King in the North e metta una coroncina di rami sul suo alterego (?)
Davvero una bella drabble, che nella sua semplicità sa regalare un attimo di tenera dolcezza ♥
A presto, un bacio *lancia coppiette assortite di Olaf* (?)

14/01/15, ore 10:39

Ciao Encha...davvero carina questa piccola drabble a me ha fatto sorridere e spero che la mia reazione sia quella giusta...brava davvero e spero che continuerai a scrivere altre storie su game of thrones...p.s.stasera va in onda su rai4 la seconda serie in replica...complimenti di nuovo
un bacio ed un abbraccio
un caro saluto