Scorched
di ThePirateSDaughter

09/09/19, ore 18:20

Salve salvino bellezza cara! Che dire, con queste poche righe sei riuscuta a ghiaccarmi e rendermi, come dire, purificata. Era così straziante vedere, o meglio, leggere, tutto il patema d'animo e il dolore fisico che provavano i due protagonisti dell storia. Castiel e Dean. Nonostante glo sforzi del giovane e il suo tentativo di aiuto, chiamando in causa tutti, oltre suo fratello Sam, non è serviti a niente e lui è morto. E il dolore nonostante che sia passato del tempo, non scema affatto, aumententa e si dilaga come un virus. Caro Sam, cerca di stargli vicino il più possibile e cerca di non fargli fare azioni stupide, anche se sarà sicuramente difficile. Provaci almeno, ok!?

14/01/15, ore 15:12

Odio pensare ad una qualsiasi morte del mio adorato Castiel, specie se così dolorosa, anche se ammetto che tu l'hai scritta in maniera bellissima. Ma ammetto che se , malauguratamente, uno scenario del genere dovesse avverarsi, mi piacerebbe che fosse così: con Dean che non si arrende a lasciarlo andare. Con Cas che continua a proteggerlo e con Sam che corre sempre in aiuto di suo fratello. E poi che dire di un simbolo angelico a perenne memoria!!!
Lo ripeto: se dovesse accadere spero che sia così!!

13/01/15, ore 23:42

O_O
=(
='(
Ma nooooo!!! Cassiiii!!! Piango!!! Sììì sei cattiva!!! ;'(
Una vera sofferenza leggere della morte di Castiel!! Spero che non capiti mai! Cioì è già successa (e non è nemmeno mai stata così commuovente e "pura" come quella che hai descritto tu), quindi spero che non capiti di nuovo!!
Weee ho il mio cuoricino ancora distrutto! Fino alla fine ho sperato che Dean riuscisse a salvarlo e ivece nulla! Cas è morto con il suo nome sulle labbra e fra le sue braccia!!
E meno male che non scrivevi da molto tempo perchè non ho trovato neanche un errore di distrazione, davvero complimentissimi :D
Per quanto riguarda l'IC a me sembra che ci sia tutto! Cas sicuramente lo è! Fino all'ultimo ha avuto lo sguardo preoccupato e spaventato perchè non voleva che succedesse qualcosa a Dean, al suo amato cacciatore, non voleva ferirlo e lotta con tutte le sue forze per allontanarlo, per salvarlo e tenerlo al sicuro come ha sempre fatto da quando si sono incontrati per la prima volta! Perchè, come ha detto quello stronzo di un bugiardo traditore di Metatron, Cas "ha fatto tutto solo per salvare un unico umano". Una dichiarazione più chiara non ci poteva essere!! <3
Per quanto riguarda Dean, ormai lo trovo più difficile da analizzare e interpretare in queste situazioni pseudo romantiche e tragiche. Perchè dalla nona stagione mi sebra ancora più bubero e insensibile del solito! E' sempre stato il ragazzo che doveva far vedere quanto fosse macho, ma che sotto sotto era quello più sensibile e che si commuoveva di più (basta pensare a quante volte ha pianto il nostro caro "Single Man Tear" ;D). Ma ora, ora con quel cavolo di marchio, non lo so! Mi sembra strano vederlo così disperato per qualcuno che non sia Sam. E' anche vero però che Cas è un suo amico e credo che un po' gli voglia ancora bene, nonostante lo stia trascurando un po' ultimamente (STRONZO!): insomma per prima cosa lo ha cacciato dal bunker e poi proprio nell'ultima puntata ha avuto il coraggio di dirgli che Cas li aveva chiamati per una sciocchezza e non per un'emergenza!! La rabbia che mi è salita quando ha parlato così al mio Angioletto smarrito non la puoi neache immaginare! Quindi non lo so se darebbe rimasto con lui in questo modo tenerissimo come hai descritto tu. Una morte che mi ha strappato il cuore, ma che allo stesso tempo mi ha trasmesso un qualcosa di luminoso e puro (sarà stata per l'iimagine luminosa delle fiamme e delle ali di Cas? bho). "Puro", come una qualche senazione indefinibile che nemmeno Dean e Benny riescono a definire bene quando cercano di descrivere il Purgatorio. O forse è stata questa semplice frase "gli occhi dolci e rassicuranti dell’amico seduto dall’altra parte del tavolo" a farmi pensare ad un aggettivo del genre non so, ma l'ho trovata bellissima!! *.* Amico che gli è sempre stato vicino! <3 :')
E le impronte delle ali di Cas sulle mani è un'altra bellissima immagine, che ricorda un po' l'impronta della mano di Cas sulla spalla di Dean (che secondo me avrebbero dovuto tenere nelle puntate e non farla sparire -.-'!!).
Bhe di nuovo complimentissimi! Bellissima One-shot!
Scusa per sto papiro insensato...alla prossima, bacii Nao :)