Spéharta na hÉireann
di Cara_Sconosciuta

27/06/17, ore 15:01

E' da una vita che non seguo Castle e credo di essere ancora ferma alla quinta season o giù di lì, ma, non so come mai, mi è venuta voglia di spiare tra le fic di questo fandom (in realtà con il preciso intento di cercare disperatamente scritti sulla mia OTP) e la tua mi è saltata all'occhio.
So che sono passati ormai due anni e, dato che c'è soltanto il prologo, immagino non la continuerai... in ogni caso ho deciso ugualmente di lasciare traccia del mio passaggio, non fosse perché devo chiederlo: Era il Detective Ryan? Lo era? LO ERA? Ti prego, dimmi di sì e ti amerò anche se la fic non è praticamente nemmeno mai cominciata!
Il prologo in sé comunque è stato interessante, purtroppo molto, molto, molto corto, ma almeno hai (avevi?) messo le basi per una storia/relazione che poteva essere interessante. E poi le relazioni clandestine fanno figo!

14/01/15, ore 21:23

Bella mi piace già ora sono curiosa di sapere chi è il poliziotto anche se un idea ce l ho

14/01/15, ore 19:20

Oddio, ma..ma.. ma è bellissima!!!!
Sembrava di essere lì con Alexis e il ''misterioso'' ( in realtà avrei un' idea molto chiara su chi sia costui... e in quel caso, chiamala scema la piccola castle!!!) probabile genero di Castle.
E' bellissima, dico davvero... dritta dritta nelle preferite.

14/01/15, ore 01:43

Bentornata :)
Un prologo davvero interessante... Alexis travolta dalla passione per due occhi azzurri e ci dai come indizio il fatto che lui porta il distintivo... mhhh...
come sono arrivati a questo punto non le importa, è innamorata, questo importa, è l'innamorato che mi preoccupa un po' ;)
Sono molto curiosa :)