Sesso, sangue e droga
di The Angel Of Satana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
21/08/12, ore 12:39

Ok leggo questa storia da un paio d'anni
e per un bel po' non ho più recensito essendo sparita dal sito per un po'...
ma ... mi hai fatta morire.
Quando è morto Hidan ci sono rimasta un po' male, ma mi hai fatta piangere quando hanno sparato a Naruto e Kiba che caccia Neji
Mi hai fatta piangeree ç___ç davvero
Ma il finale con il tatuaggio e Orochimaru e Kabuto che vanno in galera mi hanno fatto piangere ancora di più ma di felicità (si piango spesso io >.>)
Complimenti davvero! Sapevo che non mi avrebbe delusa questa storia
Baci :)

12/08/12, ore 20:57

sono profondamente delusa (MOLTO DELUSA) degli ultimi 2 capitoli..... -.- nn ho parole.....

05/07/12, ore 15:11

no aspè!!!!!!! ma nn si è capito niente!!!!!.... richiedo risarcimento x danni morali!!!!!

11/02/12, ore 22:24

E così Naruto ha tirato le quoia, sia pace all'anima sua!
Ma partiamo dal principio: Itachi stavolta ha avuto proprio una bella parte lungua lungua e Shisui che combina? Dorme invece di fare certi "giochini" con il caro cugino? E russa pure... Che spreco. Che spreco!
Arriviamo alla parte cloue (mi sa che non si scrive così, ma va beh): Naruto schiatta dopo il toccante ricongiungimento con Sasukkia!
......
...............
E va beh! *scava la fossa*
Naruto: M...ma come?! Tutto qui?? Dov'è la tua disperazione? Dove sono le tue lacrime? Dov'è il tuo sangue?

No guarda, di sangue ne hai già perso abbastanza tu e poi che ci vuoi fare? Qui sei morto, ma vedrai che nella prossima ficcy sarai vivo e Vegeta, emh... vegeto. E magari Sasuke potrebbe suicidarsi per farti compagnia e magari pure Kiba, così ci togliamo di torno il cagnaccio pulcioso una volta per tutte!

OK, terminiamo qui la catena di suicidi che è meglio e passiamo oltre.
NUOOOOOO! Solo sue capitoli alla fine? A me dispiace sì!!!! Però capisco che morto il protagonista la faccenda debba volgere necessariamente al termine.

E.... per la one-shot ItaxShisuxSasu io ci farei giusto giusto un pensierino! Ovviamente Sasuke DEVE essere lo slave!

07/12/11, ore 18:16

nuooooooooooooooooooooooooooo ma perche nn buttate una bomba atomica sulla casa di orochimaru???? no dico... sarebbe una cosa moto furba e interessante da fare che ne pensate???? baci baci

03/12/11, ore 10:54

OK... non so davvero dire chi è più sfigato tra Naruto e Kiba... va beh, diciamo Kiba perché almeno Naruto è i protagonista e non può morire! (Speriamo! NdNaruto) E poi Kiba fa delle entrate in scena che veramente... non ho parole per descriverle.... *kiba si suicida* Oh! Finalmente si è tolto di torno! Speriamo non resusciti nella prossima puntata come Kenny!
Meno male che ci sono Zabuza e Haku, che tra l'altro sono anche una bella coppia!
Shisui mi sta sempre più simpatico e invece sono entrata nuovamente in una fase "odio profondamente Sasuke Uchiha". Quindi Sas'ke, fammi un favore, vai d aNaru-chan, scopatelo e lascia che Itachi e Shisui si godano il loro incesto tra cugini *Itachi guarda con occhi da alluppato Shisui mentre impugna un frustino da dominatrice*
Poi se insieme vogliono fare qualche giochetto sadomaso usando Sasuke come slave non mi dispiacerebbe.
Va beh, adesso basta con ste porcate o mi segnalano la recensione come oscena.
Parlando ancora di Itachi, è sempre un signore nelle sue due righe quiùotidiane, mentre Shisui avrebbe dovuto menare di più Sasuke!
Orociock qui mi sta stranamente simaptico e pure Kabuto, che sembra quasi... buono!
Cerca di non fami aspettare troppo il prossimo capitolo!
Kiba: In cui io sarò vivo!!!!
Sei davvero peggio di Kenny...
(Recensione modificata il 03/12/2011 - 10:57 am)

07/09/11, ore 17:24

k bel capitoloooooooo!!!! finalmente itachi ha una scena "tt sua" cmq spero slo k naruto nn muoia altrimenti mi strappo i capelli!!!

04/09/11, ore 15:59

Ciao, cara! Perdona la mia assenza negli scorsi capitoli. Itachi ha avuto un intero paragrafo dedicato a lui, facciamo progresse! (Sarà perchè anche nel manga è tornato recentemente alla ribalta?) Cmq in entrambi i capi ha dovuto dividire la scena con Shisui, ma visto che insieme fanno la loro porca figura direi che non ci sono problemi e poi è bello vedere Sasuke che rosica.
Kiba, con chiunque trombi, è destinato a restare uke e pure cane.
Ma, Naru-chan! Cosa gli succederà? Chi è stato? Gli Uchiha lo vendicheranno? Riusciranno a riprendersi la loro casa? Chi vincerà il motomondiale?
Ok, la smetto che sto anche andando fuori tema. Ciao, ciao!!!

02/09/11, ore 19:05

BOTTE BOTTE BOTTE BOTTE BOTTE BOTTE BOTTE BOTTE ... \(^O^)/
Ok la smetto perchè questa deve essere una recensione..
io tifo Itachi (non so perchè ma mi viene d'istinto) però
fra i due preferisco Sasori... alla frase:
''Sasori gettò via la sigaretta e si scostò con gesto elegante i capelli rossi dagli occhi:-Certo.'' io mi sono sciolta *-*

03/07/11, ore 01:31

Salve! Che piacere vedere il tuo aggiornamento, mi mancava ^_^
Comunque sì, è vero, Neji maniaco non può che piacerci, tanto XD
E Naruto che si fa la doccia e pensa a Sasuke mentre quest'ultimo si sbatte allegramente un altro è perfidia assoluta
perciò mi piace muahahahahah
un bacio

14/06/11, ore 22:10

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA COME MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE NN PUO MORIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
e attento a te orochimaru dei miei stivali mo' ti scuoio e mi faccio una borsetta!!!!!!! PUAHAHAHAHAHAHAAH !!!!!

12/06/11, ore 11:11

ohhhh! quant'era che aspettavo questo capitolo *aria sognante* mi è piaciuto molto (c'era Orociok come faceva a non piacermi u.u) però...dovevi far proprio morire Hidan? anzi sinceramente non me ne importa più di tanto.
O.O wow non avrei mai detto che Neji si tagliasse..poverino.ok,basta! quello che volevo dire insomma è che questa storia è sempre più bella e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^-^ ciao e bacioni

12/06/11, ore 10:14

Oddende, salve!
Eh, ho visto che scopi ha Neji, gentile da parte sua xD
Povero Sasuke, quasi mi dispiace per lui
Finalmente ha fatto la sua comparsa anche il caro Orochimaru, mi mancava quel ragazzo *aria nostalgica*
Ahahah, sono cattiva se dico che non mi dispiace poi così tanto per la morte di Hidan?
*comincia a chiedersi se per caso trovi un modo per farlo resuscitare*

"Hidan rimase lì sul pavimento a guardarla uscire e sprecando gli ultimi istanti di vita per insultare la sua assassina come mai aveva fatto con nessuno in vita sua. Quando smise, cominciò a sentire freddo e si rannicchiò in posizione fetale. Iniziò a ridere. Prima piano, poi sempre più forte, fino a quando la sua risata sguaiata non riempì la baracca. La risata di un moribondo, la risata di un folle. Infine, si abbandonò all’abbraccio dell’oscura Morte, divenendo il suo ennesimo amante."
questa parte è la mia preferita, bellissima
Aggiorna presto,
alla prossima
un bacio
Bye Bii

28/05/11, ore 12:20

Chiedo venia per non aver letto l'aggiornamento, non mi ero proprio accorta xD
Gomen Nasai!!!
Adesso passiamo al capitolo: "Per oggi basta, ragazzi. Andate a casa e ricaricate la vostra giovinezza!" questa frase è fantastica xD
Anche io, come Sasuke, sono rimasta stranita da queste parole, vabbè che ci vuoi fare, di gente stramba ne gira... xD
E non puoi lasciarci tutti così sul filo del rasoio non sapendo cosa sta per succedere, Diamine!
Sai, non mi ricordavo di questo "rapporto" tra Neji e Sasuke, il problema di memoria credo sia dovuto alla quantità di tempo passata dall'ultimo aggiornamento, adesso starò più attenta, però anche tu (fallo per me!!!) cerca di pubblicare un po' prima perchè altrimenti impazzisco xD
Ad ogni modo Itachi che si lamenta alla fine di ogni capitolo è qualcosa di fantastico, non farlo Sasukizzare!!! xD

22/05/11, ore 22:13

TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO bellissimoooooo è stupendo.... ma temo x il piccolo SASUKE... *abbraccia sasuke*
cmq nn vedo l'ora k esca il prossimo capitolo..... *saltella sul posto*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]