Gli SHINee al cinema
di Vlavla13

30/01/15, ore 21:19

Per poco non cadevo dalla sedia dalle risate hahahahaahhahahaahhaha
Dimmi come fai a scrivere cosi!!!!
Già l'inizio è bellissimo

"Minho: lo scelgo io! Andiamo a vedere 'ho sposato un calciatore'..è il mio sogno erotico..ehm volevo dire alcolico..cioè..niente! Non ho parlato, andate tutti a fanculo!"
HahahhahHahahahahahha
Poi Taemin ubriaco xD
Povero commesso ಠ_ಠ io già mi sarei licenziata

"Onew: scusate..permesso..scusate..scusi non volevo calpestarle il piede..scusi..permesso..scusi non avevo visto il bambino..scusi..non ho notato che c'era un piede..scusi..oh non volevo staccare la corrente..scusi..non volevo far cadere il suo cellulare..scusi..perdontaemi..non volevo strapparle la barba..scusate..ho sbagliato sedia..perdono..il mio posto non è questo..scusi..perdono..le ho fatto cadere gli assorbenti..mi dispiace..scusate..lei ha preso fuoco..non è colpa mia..scusate..non volevo uccidere nessuno..scusate..no non ho rubato io quel pollo..scusate..no niente galera..perdonatemi..no non sono Onew kekekekeke...scusate..si..no...scusate..si..si..perdono..no, non so dove vendono le noccioline..scusate..non hanno un furgone con gli hot dog..scusate."

Ma che cazzo.......com'è che con questo tizio ci sta sempre di mezzo il pollo hahahahhbh

*nel film c'è una sfilata di moda*
Key: oh si..che bello..si..stupendo..che bello..oh..mi fa emozionare..oh si..si..si..oh..
Jonghyun: non così veloce, mi fai male!
Onew: kekeke
Key: yaaa! Girati

Mi fa emozionare haahhahahahahaa
Non riesco ad esprimermi hahahhahahah
Questa storia va tra le mie preferite xD
Rido fino al 2397
Zao zaooooooooooo

28/01/15, ore 00:49

Oddio, sto ridendo come non so cosa XD XD XD
Credo di dover leggere più spesso le tue storie!!!

19/01/15, ore 01:21

Spiegami che droghe usi.... inali le stesse candele che inala Jong per scrivere queste os così?! Sto ridendo dalla prima riga praticamente... non ce la posso fare ahahahah

Sei brava, lo ammetto... è talmente delirante come storia che non si può fare commenti negativi o criticarla... è uno spasso...

Ti do solo un piccolo consiglio, per migliorare: dovresti usare i colori per differenziare i personaggi, la lettura viene molto facilitata sai? magari potresti usare i colori per i nomi, scritti in grassetto... così la storia viene letta ancora meglio ;)
pensaci :3

Brava! ahahahaha rido ancora per la cosa dell'insalata, oddio x°°
Un bacione.
Sara.

15/01/15, ore 20:03

Annyeong!
Scusa l'immenso ritardo ma non sono potuta passare prima!

Io comunque continuo a pensare che sei un fenomeno!
Mi hai fatto ridere come poche volte ho fatto e quindi ti ringrazio!
Non so ancora come portorisci delle idee così demenziali e geniali allo stesso tempo! Ti ammiro tantissimo per questo XD

Onew il depravato mi piace, non lo posso negare x''
La JongKey dà il meglio di sé e la 2Min nemmeno scherza, ole ! Hahahhaha
Io aspetto di leggere qualche altro capolavoro ! Alla prossima :)

HK~

14/01/15, ore 20:07

AHAHAAHAHHAHAHAHAHAAH X'D SEI UNA POTENZAAAA HO RISO COME UNA MATTAAAAA!!! Bellissima complimenti!!! Yaaaaah! Onew non toccareeee! *gli da una sberla* Kiss kiss

14/01/15, ore 17:57

Ho scoperto subito che eri tu!! ahahah
Oh mamma anche questa mi ha fatto morire dal ridere ahahahahahahah
Povera insalata ahahahhaahahahhahaha
Alla prossimaaa
Ciaoooooooo <3

14/01/15, ore 16:30

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA MAMMA MIA ok ba noooo Tae hahahah oddio troppo tutti ha hahahah hahahah ok basta la smetto hahahah bravaaa hahahah ancora rido la parte con il commesso poi XD Oddio hahahah ma come fai?! Cose sempre bravaaaaa ti adoroooo hahahah ma questo ormai già lo sai XD