Possesso
di laNill

11/06/15, ore 21:11

Okay mi presento sono Euly_chan (sentiti onorata dalla mia recensione perché di solito non ne lascio ahaha, no okay scherzo :C)
Non appena ho letto BonxRin, ho tipo sclerato, era un secolo che aspettavo una loro storia, madonna non sono l'unica a sbavare arcobaleno per loro? Sto tipo saltellando dalla gioia per questo!
Poi la storia un Bon geloso? Madonna, ma cos'è? Ora sclero. È un'idea fantastica, ti giuro che proprio mi è piaciuto la sua possessione, la sua gelosia il fatto che dicesse "mio" cioè  proprio una cosa bella, sarà poi che a me la gelosia fa impazzire, ma questa storia mi è davvero rehiergnein *-*
Poi la conclusione, di Bon che lo butta giù dal letto preso da un momento di vergogna e dalla sua pudicità è stato davvero straordinario. Sarà che io questi due li shippo malissimo e secondo me sono tipo la coppia piu bella/fantastica/formidabile che abbia mai visto ma okay.
Complimenti, anche la scrittua è bella, hai usato non termini volgari (apparte il fottere ma ci sta ahhaha) il che è strano dato che di solito usano parole solo come "cazzo" , quindi è stata piacevole anche da quel lato la lettura.
Ancora i miei complimenti, spero di leggere ancora qualcosa di loro due scritto da te.
Bacini
Euly_Chan xx

30/05/15, ore 17:27

O-MIO-DIO......non immagini quantpo sia felice (e anche eccitata o///o) di leggere questa fanfiction!! Amo questa coppia! E tu l'hai resa hai miei occhi ancora più perfetta!! Che ti posso dire oltre al fatto cher sei stata magnifica a descrivere ogni scena....ah si! Scrivine un'altraaaa!! Ti supplicoooooo!!

P.s.: Ovviamente non sei obbligata, sia chiaro!! '':D

Ciaooo!!