Lasciate un messaggio
di liquid_sun

21/09/20, ore 15:44

Semplicemente MERAVIGLIOSO! Ho letto fino alle lacrime! Me li immagino! Grazie grazie grazie!

04/04/16, ore 13:55

Muoio ahahahaahahaahaha sto rotolando,no ok. Sono in treno e mezza carrozza si è girata...per fortuna una bimba mi ha rilanciato il polmone che era scappato. Ahahaha ti amo chiunque tu sia ahahahahahahahahahahaahahahaahaahahahahhahahahahahahahaahahahaahahahaahahaaha
Risponde la segreteria di Magnus Bane che ripone totale fiducia in un'altra storia così. Ahhababa

10/11/15, ore 19:18

ahahaha congratulazioni per il matrimonio coccoli ^^ veramente fighissime le registrazioni ma Alec è il mio cucciolo devo torturarlo. celo dividiamo Mag?
ma Catarina non è Camille? scusa memoria corta. adesso vado sulla tua pagina a cercarmi le pillole!!!

11/04/15, ore 11:34

Bonjour! C'est moi! :D
Oddio! *ride fino alle lacrime* Mi dispiace, ma io sto con Alec: le pareti glitterate non si possono proprio vedere! Magari una sola argentata non sarebbe male... non so, vi farò sapere il prima possibile! E se per Magnus va bene, lo registro io un messaggio con lui! Povero caro *.*
Un bacio e tanti complimenti <3

08/04/15, ore 20:17

*riprende fiato* oh by the Angel!! 0.0 sto morendo x'''D
soprattutto per quella del demone che fa le congratulazioni x''''DD oh cielo!!! Sei un genio ahhahaha i miei complimenti!! *0*
(p.s. ma quanto è stupendo il Malec??? TvT)
Alla prossima! Ancora complimenti! :D

04/02/15, ore 13:59

Ciao ^^
Leggiucchiavo storie Malec a caso e mi sono sentita ispirata dalla tua storia, e, che cavolo, ho fatto benissimo ad aprirla.
Sto letteralmente morendo dal ridere per ogni singolo messaggio. Potrei rileggerli altre cinquanta volte e continuare a ridere ad oltranza. Soprattutto i messaggi di Alec o con Alec mi fanno morire, immaginandomelo mentre cerca disperatamente di tenere Magnus e il telefono lontano da sé. O almeno il telefono. Non ti so dire se terrebbe lontano Magnus a lungo.
I messaggi nella parte del loro matrimonio sono i miei preferiti :D
Bellissima idea, davvero <3 Ben scritta e divertente <3
Baciiiii
Lia

18/01/15, ore 22:57

Ahh, ma è una cosa meravigliosa! Okay, ripensare all'undicesimo capitolo delle mie amate Cronache mi ha fatto soffrire, ma poi... sto ancora ridendo! Sei geniale, davvero.
Sarà che i miei occhi quando leggono la parola Magnus diventano due cuori, ma comunque, so essere obiettiva. E questo era solo per specificare che questa OneShot è stupenda.
Oui, oui.

Detto questo, mi dissolvo. *Sparisce in un vortice di scintille blu.*

18/01/15, ore 20:14

Ahahah! *si asciuga le lacrime*
Ciao la tua storia è bellissima mi ha fatto stramazzare a terra dalle risate: tu mi hai trasformato una noiosissima domenica in meglio!
a: "Avete chiamato Magnus Bane, Sommo Stregone di Brooklyn. Se siete un certo gruppetto di Shadowhunters di mia conoscenza, vi farò pervenire una cassetta del pronto soccorso quanto prima."   ho iniziato a ridere, a: "Questa è la segreteria telefonica di Magnus Bane. Se state ascoltando questo messaggio significa che non posso rispondere. Se ti chiami Jace, hai decisamente sbagliato numero." ho riso da stare male e a: "Muoio di gioia nell’annunciarvi il mio matrimonio con Alec Lightwood. Super sconto per tutti! Parlate dopo il bip." , "Risponde la segreteria telefonica di Magnus Bane. Isabelle, se sei tu, smettila di chiamare. Seriamente, voglio che tuo fratello arrivi vivo al matrimonio. E no, non non vogliamo quegli stramaledetti diademi! Tutti gli altri sono invitati a lasciare un messaggio." ... okay se devo elencare tutte le parti che mi sono piaciute a) facciamo notte  b) faccio prima a copiare e incollare il tuo testo... XD
Ora devo farti una domandina: la tua storia mi piace M-O-L-T-I-S-S-I-M-O (immagina che sia scritto a caratteri cubitali ;P ) vorrei stamparmela e archiviarla tra la mia personale cartella riservata alle mie storie preferite. Posso? OVVIAMENTE RISPETERÒ IL DIRITTO DI AUTORE
Saluti
da Little_fox

17/01/15, ore 23:12

Due parole: troppo bella.
Ehm, mi presento: sono stellaskia, un'altra autrice con i suoi headcanon contorti e le altre due se stesse a farle da compagnia.
Coooooooooooooomunque.
Magnus mi ha sempre dato l'idea del bohemien eccentrico, e non per niente rientra nella mia top five (o four?) dei personaggi immaginari per cui fangirlerei se solo non fossi dannatamente cinica.
E questa tua idea della segreteria telefonica è GENIALE.
Semplicemente geniale, anche perchè ripercorre praticamente la storia di Magnus da Città di Ossa alla fine-proprio-fine - e se fosse stato inventato il telefono in epoca vittoriana, chissà che messaggi avrebbe potuto registrare? Sono una fan della trilogia delle Origini, ahimè, lo confesso.
Gli accenni a Jace sono esilaranti o lo sono perchè lui e Clary sono tra i personaggi che detesto della saga?, mentre le comparsate di Alec sono grandiose, specialmente quelle della "doppia segreteria".
Il mio preferito?
Non risponderò a nessuna delle vostre chiamate, potesse arrivare anche l’Apocalisse.
Mi daresti il permesso di usarlo come mia segreteria telefonica? XD
In ogni caso, davvero un'idea originale, e ottimo lavoro!
E chissà, alla prossima!
Stellaskia (e le altre due me stesse, Gabri e Iella, che ti fanno ciao-ciao con la manina)
(Recensione modificata il 17/01/2015 - 11:12 pm)

17/01/15, ore 15:31

oddio sto morendo io amo la Malec e come scrivi, stavo annegando nel dolshosità!!!
Riccioli d'Oro!!! Se sei un Nephilm non avrai uno sconto!
Il demone che si congratula con Alec!!! Sto morendo nella tenerezza di tutto ciò.

16/01/15, ore 17:53

Aww le parti con Alec sono fantastiche, anche se effettivamente Alec ha già un cellulare... certo che alcune volte Magnus è proprio strano ;) Comunque davvero complimenti, questa fic sembra il continuo della Voicemail di Magnus nelle cronache, molto ben scritta e scorrevole. Continua così!
A presto,
_Alien_

15/01/15, ore 18:31

Più che i pomodori, ti lancerei i miei polmoni, tanto non so più cosa farne!!😂😂😂😂😂😂😂�
Sei fantastica😂😂

14/01/15, ore 21:10

Divertentissima ho riso talmente tanto mentre leggevo che a finirla ci ho messo venti minuti perché ogni tanto dovevo asciugarmi le lacrime.... Complimenti super mega fantastica.

14/01/15, ore 17:36

Alla faccia della pillola ahahhaha Veramente carino, penso che con questa one shot tu sia riuscita benissimo a rendere il carattere di Magnus (tra parentesi, è il mio personaggio preferito **)... Anche il suo odio per Jace eheheeh E poi oouuuuu lo stregone che vuole registrare a tutti i costi il messaggio con Alec <3. <3 insieme sono troppo tenerosi <3. <3 In attesa di una pillola sul loro matrimonio ti saluto :* Handy :*

14/01/15, ore 14:09

Ma che cosa super carina e simpatica! *--*
Hai reso perfettamente lo "stile Magnus" e quindi sono decisamente credibili risposte del genere da parte sua.
Ma poi... Alec che non vuole registrare Aww <3 quanto sono dolci loro due <3
Be', bravissima! Mi hai strappato un enorme sorriso. Ora li voglio davvero sposati però. c.c