ANIME GEMELLE
di Infinity19

24/07/15, ore 00:38

È stupenda la storia 😍 sono morta dalle risate quando Harry e Draco hanno urlato "che cosa?!" 😂 aspetto quando uscirà il cap.5 ❤

17/11/14, ore 10:46

peccato che questa storia è rimasta in sospeso perché è davvero molto bella scritta bene e col giusto spirito quindi spero che venga ripresa e portata a termine al più presto

23/12/11, ore 13:46

Questa storia è scritta davvero molto bene, riesce a trasmettermi tanto... Noto che comunque è da molto tempo che non la aggiorni. Devo perdere le speranze oppure no?
(Recensione modificata il 23/12/2011 - 02:08 pm)

22/04/11, ore 17:04

In un modo o nell'altro Harry si trova sempre nella situazione che gli si nasconde qualcosa, ma mi piace come hai iniziato la storia

07/04/11, ore 13:19

oddio un matrimonio combinato dai padri: geniale!!! adoro come scrivi, riesci sempre a infondere tanta dolcezza e quel pizzico di dramma che poi rende il finale ancora più "felici e contenti"!!!
troppo grande!!

13/03/09, ore 16:17

La filastrocca del cappello sarà anche pur stata breve cm dici ma a me personalemnte, è piaciuta davvero tanto!!! E questo capitolo mi ha fatta letteralmente morire dalle risate!!!! =)=)=)=)=) Complimenti e continua così!!

26/01/09, ore 19:54

per ora è intrigante..poi l'idea di un matrimonio otra i 2....cacchio..mi attira!!!!continua al più presto!!!!ciao ciao..^^

23/01/09, ore 22:54

Mi ha incuriosita devi aggiornarla :D!! Draco e Harry due entità così diverse e così simili che si attraggono e si respingono come due calamite.. chissà che succederà adesso.. hanno avuto una notizia sconcertante!! A presto

02/01/09, ore 10:43

ohhhhhhhhh.....grande grande...è micidiale veramente...complimenti... sai ti seguo da un pò ma ho deciso di recensire questo cap xk è quello della svolta...non vedo l'ora di leggere il prossimo cap... BACIONI a tutti e un FELICE 2009

26/12/08, ore 21:08

Ciao, complimenti per la fic penso che superi addiritura 'il piccolo harry e il principe draco'. Adoro Blaise e le sue battutine ironiche sull'ossessione di Draco per Harry e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/12/08, ore 23:49

oddio non vedo l'ora che esca il capitolo 5 x3!!! comunque sono pienamente d'accordo con quello che dicesti al termine di un capitolo della fantastica 'il piccolo harry e il principe draco': l'unico solo vero e degno di nota professore di difesa è REMUS LUPIN! XD d'altronde parli con una remus addicted xD! comunque aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento^^ baci giulia^^

25/12/08, ore 20:41

é bellissimo questo cap. Ti è uscito proprio bene!!! Continuala presto mi raccomando.... e Auguri anche a te!!

23/12/08, ore 23:54

Ciao bella, il titolo mi è sembrato davvero azzeccato per il capitolo e poi mi piace il modo Harry e Draco si stanno avvicinando. Non vedo l'ora di sapere cosa si ono iventati quei volponi mattacchioni di Lucius e James!Speo che tu ce la faccia ad aggiornare abbastanza presto. Continua così che sei bravissima!Un bacione e visto che siamo in tema tanti auguri! ;)

23/12/08, ore 20:57

Non ci posso credere che hai concluso il capitolo così!!! Per quanto tempo mi lascerai con il fiato sospeso?? Comunque il capitolo è proprio bello e mi piace il contesto della prima collaborazione! Complimenti!! Aspetto con impazienza il seguito sono proprio curiosa di sapere che cosa hanno archittetato il caro Lucius e quel pazzo di James. Alla prossima allora!!

22/12/08, ore 23:40

bella, bella, mi piace sempre di più questa storia ....... continua . Comunque, Auguri anche a te. BACI