Amicizia
di Bea_chan

20/10/05, ore 21:42

O.o" Beh, noto con piacere che Kei non ci ha messo molto a dimenticare Ayu! E ora?

20/10/05, ore 17:57

Uuh, ti prego, aggiorna! Lo so che ognuno ha i suoi impegni e detesta sentirsi dire così... ^^; io poi non aggiorno le mie fic da un pezzo... ma per favore, aggiorna lo stesso ;-) Voglio leggere il seguito!

Mirtle
02/09/05, ore 13:29

Interessante il tuffo nel mondo della psiche; e lo stile di scrittura è migliorato, oltretutto. Ottimo lavoro! E... nel prossimo capitolo ci sarà una lemon? ^//^ Spero che sia con Yu! Baci XD

Francesca akira89
29/08/05, ore 23:06

Cm reagirà Ayu-chan al bacio? Immagino che sia da questo che capiremo con chi farà l'amore nel prox cap... ^__^ Cappy very sensibile...

Jillian Greenleaf
29/08/05, ore 16:03

FICO!!!

Hila89
28/08/05, ore 20:46

Bella bella......moooooolto bella!!!

26/08/05, ore 22:50

ç.ç Che commoventeeee!!!!! °^O^° (<- lacrimucce) Beh, a questo punto mi sa che siamo proprio alla fine... ^__^ Xò c'è ancora l'ultima fase del torneo da disputare; la faranno? -.^

Mirtle
18/08/05, ore 19:40

Beh, devo dire che questa storia è molto interessante. L'ho anche messa tra i miei preferiti ^^ Lo stile è ancora acerbo e certe situazioni seguono uno svolgimento piuttosto forzato (ad esempio la trasformazione di Ayumi: da una persona che può dire frasi tanto preziose mi sarei aspettata più conflitto interno, quasi un rifiuto di pronunciare certe frasi davanti a chi ama), tuttavia le idee ci sono, la volontà anche ed è sicuramente solo questione di tempo perché l'EFP abbia un'altra nuova scrittrice in erba! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

26/07/05, ore 20:59

Allora è una AyuxYuri??? Insomma!!!! Nonsi capisce!!! Ke bello!!! ^O^

03/05/05, ore 21:06

Accidenti, che domande profonde! ^___^ Keee bellooo... E adesso? çOç Il povero Bo-chan è davvero morto???

17/04/05, ore 09:00

Una bella sfida labirintica è sempre apprezzata!^-^ Ti dà il senso del pericolo e la suspence del "Con chi si batterà questo o quello?"....

08/04/05, ore 22:48

Il bambino era Ayumi trasformata? O.O??? Uhm.. Cap sempre + enigmatici! ^_^

02/04/05, ore 16:15

Bello! ^^ Cosa succederà ora? Povero Yu..

Ria
29/03/05, ore 10:26

Oddio! Cos'è successo?! COSACOSACOSA?!?! Niu, nn puoi bloccarti qui! 6 grande, super suspence! (Dimostrazione che TU, come scrittrice, fai c.... - ndKei - 1) Zitto che c'è la censura; 2) PROVA A RIPETERLO E TI DISTRUGGO!!!!!)

27/03/05, ore 16:58

Devo ammettere che non mi aspettavo che questa fic fosse una sovrannaturale! O.o" L' avevi deciso già prima? Bello comunque... Mi ha ricordato "Dracula" e, chissà perchè, "L' incantesimo del lago".. Sarà per la frase di Vorkoff...