Alone, Together
di camelia90

30/12/11, ore 20:42

Mamma mia quanto mi ha commosso ç____ç si Yoite tu dovresti stare cosi con Miharu per sempre sempre sempre....(magari,sospira da fans del anime).
Bella bella bella,belle le sansazioni dolci e struggenti che hai creato per i due personaggi!

19/05/09, ore 23:12

E meno male che avevi paura che non la leggesse nessuno! xD è bellissima, davvero ^^ Yoite e Miharu sono davvero dolci insieme [anche quando fanni fiki fiki xD] ^^

23/04/09, ore 01:52

Davvero carina e poi io Yoite e Miharu ce li vedo bene assieme U.U

20/03/09, ore 13:52

questa è in assoluto la migliore fic su miharu e yoite...sei stata bravissima!!!!complimenti!!!!!un bacione

19/02/09, ore 21:56

Ahhhhh è una bellissimafic sn quasi commossa! bravissima! E' vero ci vogliono piu' fanfic di questa stupenda coppia ç_ç

16/02/09, ore 23:05

oh! che carina *___* Poco OOC, forse Miharu più di uno Yoite adattatosi alla situazione. Scritta bene, forse un pò "stretta", l'avresti potuta allungare con qualche pensiero introspettivo. Ma apparte questa è davvero bella!! l'idea di base della fic mi piace. Mi piace particolarmente fino a prima che si stendono a terra. Sarà che sono io.. ma Yoite e Miharu non riesco a vederli fare sesso >.< non a primo impatto comunque ♥

27/01/09, ore 22:05

ciao io sto segundo gli episodi su mtv e quindi li ho visti fino al 12 ma adoro questa coppia e questa oneshot mi è piaciuta un sacco kisss

14/01/09, ore 00:19

Io ho visto solo i primi 12 episodio di Nabari e a parere mio quest'anime è uno yaoi implicito ù.ù sono troppo convinta! comunque mi è piaciuta molto questa FF...Yoite era adorabile *O* complimenti ^^

09/12/08, ore 16:29

Mamma mia qnt è bella!!!!!!!!!!!! *___* certo ke sei davvero brava complimenti!!!!!!!!!!! Davvero stupenda!!! ç___ç Seguo da poko qst anime ma mi ha già appassionato! E poi..ho già individuato la coppia yaoi perfetta! U___U ke sarebbe qll della tua storia *___* continua così mi raccomando! Sfornane tante altre su qst coppia! ^___- I wait for you! Kiss!

30/11/08, ore 01:37

*_________* finalmente un'altra ff su Yoite e Miharu waaa (me fa festa). Tenerissimi... penso che probabilmente Yoite farebbe davvero tutto quello che Miharu gli chiede... (io al contrario di te ho visto la fine di nabari ma non ti dico niente) spero ne scriverai altre!

21/11/08, ore 22:11

saaaaaaaaaaaaaaaaaalve!!!!!bellissima kuesta fic!!! brava!!!!! li vedo troppo bene kuei due insieme! io ho gia finito di vedere l'anime.... ahimè ho pianto dalla puntata 15 in poi fino alla fine della puntata 26 T____T. mi sembra normale ke sia miharu a prendere l'iniziativa, xke nn ce lo vedrei proprio x niente yoite iniziare a baciare di sua spontanea volonta miharu. cmq, anke se ci sn ancora pochissime fic e i protagonisti del cartone solo loro due (miharu e yoite) non mi sembra giusto ke ci siano solo loro. uffa ci sono altri personaggi, tipo il BELISSIMO Raikou!!!!! *ç* ovvio nn te ne faccio una colpa, anzi... è solo ke mi sto sfongando un po. spero ke tu nn ti arrabbi!!!xD cosa darei per leggere una fic sulla coppia raikouXgau T_____________T.... vabbe, complimenti ancora una volta per la tua fic, spero ke ne scriverai delle altre!!! bacioni

21/11/08, ore 18:59

Ohayo!!^^ *O*.........MA KE BIIIIILLLLLIIIIII!!!!*çççççç* Lo letta tutta!!!*_* E' troppo bellinaaa!!KAWAII!!!!A me è piacciuta sopratutto le ultime frasi...troppo fighe!! Poi quei due nn so perchè li vedo insieme!! Già già!!*_* Grande come sempre!!^^ Alla proxx!! ^__^

20/11/08, ore 22:31

Holè! Ciao, mi presento sono pazza N° 1, piacere. Di solito non leggo yaoi, ma Nabari... beh, è Nabari e Miharu e Yoite sono proprio belli insieme. La storia mi è piaciuta parecchio, nemmeno io ho finito di vedere l'anime, però il fascino della trama, i personaggi mi hanno portata subito ad amarlo. Il piccoletto prende l'iniziativa, eh? Beh, è pur sempre un diavoletto! Mi è piaciuto tantissimo quando Yoite ha detto "so solo uccidere", il contesto in cui è inserita quest'affermazione è sublime! Well... Scrivine altre e ancora complimenti! Ciaooo^^