Timeless
di KatherineSwan

14/01/15, ore 18:59

Inizio questa recensione facendoti i complimenti per la storia e per il tuo modo discrivere, che mi piacciono molto.
Nella maggior parte delle fanfiction con questo tema, Emma era snob e vedeva Killian solo come un buon amico.
Mi piace che i due si conoscano fin da bambini e soprattutto che Biancaneve e il principe sperassero nel loro possibile matrimonio.
Non sono molto d'accoddo sul matrimonio con Beaflire, ma se Killian é tornato comincio a sperare che il matrimonoo venga cancellato *_*
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
A presto
Baci ♥

14/01/15, ore 18:05

Ho una certa età...e non dovrei gongolare come una ragazzina!! La traccia è bellissima e brillante. Sono curiosa del suo sviluppo!! Mi piace!! :)

14/01/15, ore 18:04

Okay, mi hai messo una curiosità incredibile.
immaginare Emma e Kilian amici d'infanzia...non ci avevo mai pensato.
E poi il povero Bael :)
Che dire? Davvero scritto molto bene, mi piace molto come hai saputo rappresentare al meglio il carattere di ogni personaggio, e anche l'impostazione della storia stessa è ottima.
Vorrà dire che attenderò pazientemente il prossimo capitolo ;)
baci,
Ladradilucciole

14/01/15, ore 17:59

L'idea della tua fic mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito e capire cosa ha spinto Killian ad andarsene e soprattutto cos'ha fatto nei 15 anni mancanti. Aspetterò ... ho una pazienza infinita XD.
Comunque .... perchè ho la sensazione che Killian ci prenderà un bel ceffone? ahahahha