Timeless
di KatherineSwan

04/02/15, ore 00:50

Che te lo dico a fare, già l'adoro!
Apprezzo davvero tanto il tuo metodo di scrittura e questa storia colpisce direttamente il mio piccolo cuore CapitanSwan.
E' tutto perfetto: L'ambientazione, la stesura, la punteggiatura e il linguaggio. Sei bravissima mia cara e non vedo l'ora di leggere il resto.

24/01/15, ore 19:45

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensione :)
Innanzitutto ho già aggiunto la ff alle seguite.
E' davvero bellissima. Una Wif meravigliosa. Hai avuto un'idea formidabile.
L'introduzione mi piace moltissimo.
Riuscivo ad immaginarmeli. Due bambini, una bionda e l'altro moro, correre nella foresta ridendo e scherzando. E poi la promessa. Quella di viaggiare. :)
Fantastica.
Dopo 15 anni le cose cambiano...
Uncino non c'è più ed Emma deve sposare il figlio di Tremotino per evitare una guerra... OMG!!! Che coraggio, una vera eroina!!
Poi le cose si complicano, è tornato Killian!! E ora???
Cosa farà Emma?????!?!?
Seguirà cuore o mente?
Il prologo è scritto benissimo, la lettura è stata piacevolissima. Personalmente non amo e descrizioni approfondite, secondo me appesantiscono solo lo scritto, e tu sei riuscita a dare il giusto peso a tutto.
Complimenti!
Aggiorna prestissimo!!!
Un bacio, kisss
Pi

18/01/15, ore 13:36

Oddio *-* già mi sono innamorata della tua ff *-*

15/01/15, ore 23:02

Anche se è solo il prologo, la storia mi ha parecchio incuriosito! Mi piace pensare che se il sortilegio non fosse stato scagliato, Emma e Killian si sarebbero trovati comunque, forse perché "I will always find you", non vale solo per Biancaneve e suo marito, ma per tutta la famiglia! XD è stato bello anche seguirli da piccoli, sarebbero stati due Pesti xD non vedo l'ora di continuare a leggere perché la storia si prospetta molto molto interessante! Ti aspetto! :)
A presto
Kerri :*

15/01/15, ore 16:38

Ciao! Sono super curiosa di saperne di più quindi posso dirti che la tua storia mi ha ufficialmente catturato! Il prologo, se posso definirlo così, è scritto benissimo e ha tutti i presupposti per fare nascere una bellissima storia! Quindi la mia recensione è assolutamente positiva è spero vivamente che continuerai!
Un saluto e alla prossima!

15/01/15, ore 15:51

Ciao ^^ Eccomi qui a recensire ^^
L'idea mi piace tantissimo ** E davvero non vedo l'ora di scoprire quali piani malvagi hai progettato v.v A parte lo stile di scrittura (sai che mi piace molto **) ma volevo approfondire questa volta Emma. Mi piace molto, è forte ma tu le dai quasi un "retrogusto" molto dolce. E' tanto tenera *^* E quest non fa altro che farmi piacere molto di più la storia tra i due ^^ Anche se Emma è una principessa continua a essere una donna forte che gioca spensierata con Killian ^^ Come inizio mi pare davvero perfetto e non vedo l'ora di vedere  Baelfire cacciato via a calci  come faranno i due a stare di nuovo insieme ^^ Perchè staranno insieme, vero? v.v Non lasciare Emma nelle mani di Baelfire v.v
Avvertimi appena aggiorni <3 passerò sicuramente a leggere (impazzire) e commentare :D
Alla prossima ^^

Alice Jane Raynor

14/01/15, ore 22:43

Beh se queste sono le premesse.....
MI PIACE!!
Quindi spero di cuore finirai la Colifer, che sto seguendo con impazienza e poi mi metterò a seguire questa tua nuova avventura.
Brava
Gra

14/01/15, ore 21:40

Troppo bella! Mi piace tantissimo l'idea che Emma e Killian si conoscano fin da bambini, e lui ora è tornato. Cosa farà, la rapirà e se la porterà via, naturalmente con il suo consenso? Ahaha! Non vedo l'ora di scoprire come continua la storia. Aggiorna presto :D

14/01/15, ore 19:31

Oh mio Dio. Tu devi continuare questa storia ASSOLUTAMENTE!
Mi piace un sacco, davvero! Per me questa introduzione promette davvero bene e personalmente io sarei ben felice di leggere il seguito. Ovviamente tu sai quanto io sia innamorata di questa coppia e delle tue storie quindi non c'è nemmeno bisogno che mi spenda in tante parole.
Non vedo l'ora di leggerla, perchè fidati tu questa storia la continuerai, ne sono certa!
Brava per l'ennesima volta!
Soph

14/01/15, ore 18:59

Inizio questa recensione facendoti i complimenti per la storia e per il tuo modo discrivere, che mi piacciono molto.
Nella maggior parte delle fanfiction con questo tema, Emma era snob e vedeva Killian solo come un buon amico.
Mi piace che i due si conoscano fin da bambini e soprattutto che Biancaneve e il principe sperassero nel loro possibile matrimonio.
Non sono molto d'accoddo sul matrimonio con Beaflire, ma se Killian é tornato comincio a sperare che il matrimonoo venga cancellato *_*
Spero di leggere presto un nuovo capitolo
A presto
Baci ♥

14/01/15, ore 18:05

Ho una certa età...e non dovrei gongolare come una ragazzina!! La traccia è bellissima e brillante. Sono curiosa del suo sviluppo!! Mi piace!! :)

14/01/15, ore 18:04

Okay, mi hai messo una curiosità incredibile.
immaginare Emma e Kilian amici d'infanzia...non ci avevo mai pensato.
E poi il povero Bael :)
Che dire? Davvero scritto molto bene, mi piace molto come hai saputo rappresentare al meglio il carattere di ogni personaggio, e anche l'impostazione della storia stessa è ottima.
Vorrà dire che attenderò pazientemente il prossimo capitolo ;)
baci,
Ladradilucciole

14/01/15, ore 17:59

L'idea della tua fic mi piace molto, non vedo l'ora di leggere il seguito e capire cosa ha spinto Killian ad andarsene e soprattutto cos'ha fatto nei 15 anni mancanti. Aspetterò ... ho una pazienza infinita XD.
Comunque .... perchè ho la sensazione che Killian ci prenderà un bel ceffone? ahahahha