Videogame

Fantasia: 7,25/10
Sentimento: 7/10
Bonus: No
Totale: 22,75

Passiamo a spiegare quindi il perché dei voti.

ORGINALITA’:

Ah che fatica trovare questo voto.
L’utilizzo di questa coppia è molto originale, infatti non è presa in considerazione da molti, o almeno in Italia, io quantomeno non ne avevo mai lette e che giro spesso tra i fandom.
Inoltre lo “spostare” il contesto originale dell’anime nel nostro mondo ed in un orfanotrofio è anch’esso un fattore estremamente originale.

FANTASIA:

L’alternarsi del presente e del passato come hai fatto la reputo una cosa geniale e diversa dal normale.

SENTIMENTO:

Ecco … qui non ho potuto metterti un volto altissimo perché, nonostante tu abbia parlato della tristezza, della solitudine, sorpresa ed amore di Natsu, oltre che analizzato ciò che provava anche Laxus. Però solo parte di ciò che scrivevi e che mi raccontavi mi è arrivata forte al cuore (non saprei come spiegarlo meglio), d'altronde non tutto ciò che si vuole trasmettere arriva come si vorrebbe.

Mia piccola recensione:
Devo ammettere che questa è la storia che mi è piaciuta di più, sono molto dolci quei due e da qui in poi non sottovaluterò mai più il loro potenziale come coppia!
Spero che parteciperai ad altri miei contest.
Un bacio Chelinde (Red_Angel :3 come giudice)

14/01/15, ore 19:49

Ho appena scoperto di non essere l'unica a shipparli.
È un momento di gloria, concediamoci un secondo di silenzio!
*abbassa il capo ringraziando gli déi*
È tanto che cercavo un'anima pia che shippa questi due poveri esseri~
Lo yaoi e lo shonen-ai sono troppo carenti!
Dobbiamo rimpolpare questo fandom!
Sorelle, uniamoci insieme e combattiamo!
*prende una sedia e simula un condottiero con il rotolo di scottex come spada*
Il tuo stile di scrittura mi è piaciuto molto; è fresco, non pesante e arrivi alla fine senza intopparti.
Sì, a spiegarmi faccio schifo... LOL
Sono così kawaii~ <3