To play with fire.
di ElNameue

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/06/15, ore 19:45

Buonasera!!!
Dopo fratelli psicopatici, segreti svelati e adrenalina a mille, torniamo alla "normalità".
Anche se, la vita del nostro protagonista, mi pare lontana anni luce dalla normalità. :P
Però dai, la scena iniziale super pucci pucci ci stava! Chissà se riuscirà a costruire una relazione pià stabile con Caroline.
Torniamo al mistero Sarah Wellington.
Abbiamo scoperto che non solo è viva e vegeta, ma che Wellington non pare intenzionato a riunirsi con la figlia.
Cosa sarà accaduto?
Gran bel mistero... non vedo l'ora di saperne di più!
Quello che è chiaro è che Wellington non sembra propenso a parlarne... il naso rotto e sanguinante del povero Hawkins mi sembra una riprova di ciò.
Bellissimo capitolo! Mi è piaciuto molto!
Alla prossima! E buona domenica!

13/06/15, ore 16:02

Mi piace tantissimo questo capitolo (e tutta la tua storia, in generale), perché sei sempre capace di alternare momenti di dolcezza/tenerezza (vedi la parte iniziale del risveglio di Ethan e del suo rapporto con Caroline, e l'incontro con il carinissimo figlio di Marge e Raph, stupendo e divertentissimo) con momenti di suspence e da brivido. La figlia di Wellington è viva? Come può Ethan portare questo peso da solo? E in più il capo non mi sembra proprio amichevole nei suoi confronti ... come sempre, il nostro poliziotto anti convenzionale si è cacciato in un bel guaio, ma sono convinta che se la caverà egregiamente (magari con l'aiuto della fidanzata mercenaria?). Sempre che Wellington non lo faccia fuori prima xD
Naturalmente scherzo, anzi mi piace molto questo rapporto molto "fisico" tra Ethan e il suo capo; lo trovo molto ben costruito :)
A presto e ancora bravo!

05/06/15, ore 00:16

Ok non é stato l'intervento di fbi/cia a salvarlo, ma i suoi amici. Ancora meglio XD Sai avevo proprio pensato che fosse successo qualcosa a qualcuno di caro a Tom al punto da spingerlo ad ammazzare quei due. E non mi hai deluso XD proseguo domani con la lettura. Baci!

05/06/15, ore 00:09

Nooooooo! Dell'agente russo non mi importa, anche perchè si è comportato da codardo! Però Ethan deve salvarsiiiii! Come minimo mi aspetto un intervento di fbi/cia e chi più ne ha più ne metta!!!! XD

05/06/15, ore 00:00

Ohoh le cose si complicano ancora di più! E di Ethan che dire?!? *_* si è comportato da vero amico con Marge e Raph.. *____* spero che non gli accada nulla altrimenti lo ammazzo io!!!! XD vado a leggere il prossimo capitolo!

04/06/15, ore 23:52

Wow ribellione di massa! Mi piace questo spirito di gruppo :D e poi il fatto che Alys sia la figlia del vice direttore della CIA? !? Cavolo! Povero Ethan... chissà cosa gli aspetta XD Inoltre sono curiosa di conoscere il vero motivo che ha portato all'arresto di Tom!

04/06/15, ore 18:45

Povero Martin :((( anche se comunque è riuscito nel suo intento di diventare un eroe! L'unica critica che ti faccio riguarda la durata dei casi. Arrivano troppo presto alla soluzione perdendo così un pò di mistero. Comunque, mi ripeto, dicendoti che mi piace molto il tuo modo di scrivere

04/06/15, ore 15:29

Mi piace il tuo modo si scrivere! Riesci a catturare perfettamente l'attenzione. Credo proprio che proseguirò con la lettura :) baci!

02/06/15, ore 19:20

Ehilà! :D
Porca paletta che capitolo! Ricchissimo di azione e colpi di scena, proprio come piacciono a me!
Hai reso in maniera estremamente reale ed avvincente lo scontro tra i due fratelli.
E' veramente fuori Ray! O meglio, "era" dato che Caroline lo ha fatto fuori.
A proposito di Caroline!!! I miei sospetti erano fondati!
Immaginavo che non la raccontasse giusta...
Io sono drastica, quindi pensavo fosse stata assoldata da Ray per condurre Ethan nella trappola.
Invece è una mercenaria (che figata!) e apprendere la verità ha proprio distrutto Ethan.
E ora capisco anche perchè Wellington aveva permesso tranquillamente che Caroline accompagnasse Ethan. Adoro quando tutti i pezzi si incastrano alla perfezione! Bravo!
Però dai, dal finale mi sembra che i due abbiano trovato un modo efficace per fare pace... ;)
Ti auguro una serena serata! Al prossimo capitolo!

02/06/15, ore 14:08

Bello bello bello! Capitolo bellissimo e adrenalinico! Sono stata con il fiato sospeso dall'inizio alla fine e, se ti devo dire la verità, forse un po' mi è dispiaciuto che Ethan sia stato costretto dagli eventi della vita a decidere di uccidere il proprio fratello, anche se è un pazzo assassino. E ci stava anche rimettendo la pelle quel testone! Fortunatamente, Caroline, anche se non era esattamente chi diceva di essere, lo ha aiutato; sono stata molto contenta di leggere che, alla fine, nonostante anche lei abbia ingannato il poliziotto, le cose tra i due si siano sistemate nel migliore dei modi :)
Chissà adesso quali altre avventure farai vivere ai tuoi personaggi a cui, ormai, mi sono affezionata molto.....
Bravissimo ancora e a presto! :)

30/05/15, ore 16:25

Mamma mia! Leggere due capitoli di fila di questa tua storia così avvincente è fantastico!
Il passato di Ethan e di suo fratello mi ha messo addosso una tristezza infinita e il fatto che il poliziotto si attribuisce tutta la colpa della pazzia del fratello non fa che acuire questa sensazione.
Per fortuna che c'è la sua squadra pronta a tirargli su il morale con battute fuori luogo, con l'ironia e con un materno e tenerissimo istinto di protezione! E anche la nuova "recluta" Caroline, ingenua ma arguta barista, sembra tenere al burbero Ethan, tanto da seguirlo in questa specie missione suicida. Bellissimo questo ennesimo personaggio uscito dalla tua tastiera :)
Wow! Davvero due capitoli scritti benissimo, in cui non manca nulla :) Quali critiche ti si potrebbero fare? xD
Spero che aggiornerai presto perché sono impaziente di leggere la resa dei conti (comunque, ho delle sensazioni positive in merito).
Alla prossima e ancora bravo! :)

27/05/15, ore 21:02

Buonasera!!!
Wow! Ci stiamo davvero avvicinando alla resa dei conti.
La tensione sale, e non so davvero cosa aspettarmi.
Non vedo l'ora di scoprire cosa troverà Ethan nella stanza di Ray!
Speriamo sia abbastanza svelto da affrontare qualsiasi emergenza gli capiterà davanti.
Avrà fatto bene Wellington a dare carta bianca al poliziotto? Per di più non lo ha nemmeno fatto accompagnare da qualche agente!
Caroline devo dire mi ispira simpatia, mi fa ridere lo scambio di battute con Ethan e questo punzecchiarsi a vicenda.
Però non so, mi sembra troppo a suo agio. Dopotutto è stata catapultata in una situazione pericolosissima, eppure sembra si stia divertendo un mondo, quasi fosse in gita scolastica!
Chissà se nasconde qualcosa...
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo per saperne di più!
Un abbraccio! E buona serata!

22/05/15, ore 19:19

Buonasera carissimo!!! :D
W-O-W!
Che capitolo signori, che capitolo! Veramente super emozionante, bravo!
Abbiamo fatto un altro passetto nel passato di Ethan.
E' stato un criminale, uno sbandato, un drogato...ma anche un ragazzino che ha perso i genitori a soli 15 anni, che ha dovuto badare ad un fratello e che è stato catapultato in un mondo davvero losco e violento.
Ray è davvero uno spregiudicato! Porca paletta, mi sa che non ci sta tanto con la testa!
Per fortuna Caroline ha aiutato il nostro sfortunato detective!
Wow! Che finale!
Ethan sarà davvero capace di compiere un gesto tanto brutale verso suo fratello?
Non vedo l'ora di scoprirlo!
Complimentissimi! E alla prossima!

20/05/15, ore 16:23

Ciao, anche questo è un gran bel capitolo! Mi è piaciuta molto la storia dei due ragazzini! Però, scusami se non sono tanto sveglia, non ho ben capito dove si risveglia Ethan, è in ospedale?

17/05/15, ore 14:27

Ciao!:) Innanzitutto, sono veramente contenta che u sia riuscito a superare i problemi e a continuare a scrivere (tante volte è proprio la scrittura che aiuta come un'amica fedele). E poi ... se dici che questo capitolo non è eccezionale, secondo me ti sbagli di grosso! Accidenti, per me è stato sorprendente: abbiamo scoperto un lato "fragile" di Ethan, seppure celato dalle sua goliardate e dal sarcasmo dietro cui si difende; abbiamo anche scoperto questo fratello che sembra sbucare dal nulla... e questo mi preoccupa davvero. All'inizio, quando ho letto che questo Conor voleva "soccorrerlo", ho subito sentito puzza di bruciato. Ma non arei mai immaginato che saresti arrivato a tanto! Addirittura sparare al proprio fratellone!!! Credo che dietro questo gesto terribile ci sia una motivazione che aspetto con ansia. E con ancora più ansia aspetto di sapere che fine farà Ethan ( ma lui è d'acciaio, non puoi farlo finire male, vero? xD).
Che altro aggiungere... complimenti davvero, è stato un piacere vedere questo tuo tanto atteso aggiornamento!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]