To play with fire.
di ElNameue

14/03/15, ore 20:25

Stupendo, stupendo e ancora STUPENDO!
Ironico(la donna e il fast food, stavo per morire dalle risate) come sempre e sai come stupire i tuoi lettori: compresa me, ovvio. Non ho fatto altro che pensare alla bella Alys e al fatto che... Aspetta, Hawkins se la porta a letto, giusto? O almeno spero, ci tengo troppo.
Una storia d'amore per il protagonista che ha smesso di amare, mh.
Beh, andiamo al dunque dai.
Spero tanto che il colpevole venga acchiappato, è orribile ciò che fa e, tipo in questo capitolo, sono rabbrividita dalla crudeltà in cui la donna viene uccisa.
Che dire?Sono troppo curiosa del continuo; ah e non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di avere dei periodi 'no' e poi ne vale la pena aspettare!
Beh Manu, adesso la smetto di adularti dai ahahahah
Attendo con ansia il prossimo capitolo, su su.
Al più presto, byeee.♥

-C.

08/03/15, ore 13:51

Interessante, non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli di questo caso! Ciao!

08/03/15, ore 12:41

Ciao caro! E buona domenica!
Con un tuo nuovo capitolo direi che questa è un' OTTIMA domenica!
Dunque dunque!
Dire che ero piegata in due dal ridere nella scena iniziale non rende l'idea.
Oh mamma! Mi sono immaginata l'espressione sconvolta di Ethan quando ha visto Lancaster e Marquez avvinghiati sulla sua scrivania!
Il modo in cui ha costruito questa azione è veramente incredibile! Molto divertente, simpatico e anche dolce.
Sono anche io molto contenta per questa nuova coppia! Speriamo che il segreto duri! ;)
Mmmh...un nuovo allettante caso! Questo macabro omicidio sembra davvero opera di un fanatico religioso.
Non vedo l'ora di saperne di più. Tra l'altro l'incisione 1 Day mi fa supporre che la persona che abbiamo di fronte abbia intenzione di colpire di nuovo...
E questa avvenente donna dagli occhi nocciola? Ha davvero folgorato il nostro Hawkins!
Beh, se collaborerà con l'FBI avrà modo di conoscerla. Sono curiosa di scoprire di più su questa bionda!
Ottimo capitolo! E non preoccuparti per il ritardo, tutti hanno i propri impegni ed è giusto equilibrare.
Buona giornata! A presto!

08/03/15, ore 09:29

Ehi, Emanuele.👋
Oggi vado direttamente al dunque: amo troppo i tuoi capitoli, sono avvincenti, ironici e hanno quel pizzico di fantasia che rende il tutto meraviglioso.
Vorrei soffermarmi proprio su questo: la fantasia.
Ho letto molte storie prima d’ora, ma penso che questa sia quella migliore di tutte.
Sai piazzare i tuoi personaggi in ogni angolo della storia, senza mai tralasciarli, rendendolo quasi protagonisti anche loro.
Ma poi, la tua ironia mi fa morire dalle risate: ammetto che stavo anche piangendo un altro po'!
L'unica cosa «negativa» è la lunghezza del capitolo, spero soltanto che negli altri ti farai perdonare eh.
Che altro dire? Sei bravissimo, non arrenderti mai.
Eh beh, chissà se Hawkins si porterà a letto la donna che ha visto AHAHAH
Sono curiosissima del continuo, anche se la storia della vittima è agghiacciante...
Alla prossima, byee.❤️

—C.
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 06:05 pm)

05/03/15, ore 20:48

Ciao! :D Sono arrivata evvai!!!
Un altro bel capitolo!
Ricco di azione, veramente coinvolgente!
La scena della lotta tra Ethan e il barista è stata fenomenale.
E poi ho apprezzato i numerosi riferimenti nel capitolo. Da James Bond, Rambo, Ghostbusters...bello!
Alla prossima allora! Buona serata!

05/03/15, ore 20:47

Ciao Emanuele!!!
Veramente un fantastico capitolo!
L'ho letto tutto d'un fiato! Sei fenomenale!
Hai uno stile che ti incolla letteralmente allo schermo. Sei ironico, al punto giusto però.
Il tuo modo di riportare gli eventi è avvincente e mi lascia sempre una gran voglia di scoprire come proseguirà la vicenda.
Hawkins si è cacciato in un bel pasticcio! Ma conoscendolo, sono certa ne verrà fuori.
Molto bello il "rapporto" tra lui e la sua Babe! Veramente simpatico!
E davvero coinvolgenti anche i dialoghi tra Hawkins e i suoi superiori, il pugno sul naso e tutto il resto! ;)
Sono sempre più contenta di aver scoperto questa storia! Complimentissimi!

05/03/15, ore 20:47

Rieccomi qui! :D
Wow! Bellissimo capitolo! Complimenti!
Chi l'avrebbe detto che quella donna fosse un'indiziata?
Lasciarsi coinvolgere sentimentalmente può essere molto rischioso...
Vedremo come se la caverà Ethan.
Con questo capitolo abbiamo però potuto scoprire qualcosa di più sulla vita amorosa, a quanto mi pare di capire piuttosto turbolente, del protagonista.
Simpatico l'intervento della Lancaster!
Continua così! A presto!

05/03/15, ore 20:46

Ciao! Rieccomi qui!
La tua storia mi piace sempre di più!
E che finale ragazzi! L'inizio del capitolo mi ha fatto credere una cosa che alla fine ho potuto rileggere in altro modo.
Complimenti! Bel colpo di scena!
Come ti ho già detto il tuo modo di scrivere è davvero particolare. Ma ci tengo a ripetertelo.
E' comico ma al punto giusto. Riesci a equilibrare bene la tragicità della situazione senza però rendere tutto troppo pesante. Bravissimo!

05/03/15, ore 20:46

Curiosavo in questa sezione e la tua storia mi ha incuriosito.
Così ho iniziato a leggerla e wow! Non mi sono più fermata!
Hai veramente un bello stile. E' ironico, in alcuni tratti accattivante, molto simpatico. Però sai dare il giusto peso alle parole, senza cadere nel banale e soprattutto dando spazio anche ad aspetti più profondi come il racconto di Alice e del terremoto di San Diego.
E in questo capitolo hai inserito anche una bella botta di azione! Mi ha tenuta incollata allo schermo per tutto il tempo. Quindi siamo di fronte ad un serial killer, che miete le sue vittime ogni 14 Febbraio…interessante!
Sono molto curiosa di saperne di più! Ti seguirò con piacere!

24/02/15, ore 20:17

Sono scoppiata a ridere per ogni cosa, è incredibile come Ethan sappia sempre cosa dire al momento opportuno! (o quasi sempre)
Spero che le prossime “avventure” siano ancora meglio, mi aspetto grandi cose eh, non deludermi.
Che altro dire?Ormai sono diventata una vera e propria ossessionata, CONTINUA DAAII.
Eheh, ti stupro con l'agente estinguente... Sì, normalissimo.
Alla prossima Lele, continua al più presto!❤️
P.s. La ragazza di nome Elisa ha recensito prima di me per la prima volta, ci sono rimasta quasi male AHAHAH

—C.
(Recensione modificata il 24/02/2015 - 08:18 pm)

24/02/15, ore 19:03

Ciao! A me sono piaciuti troppo i tuoi riferimenti! Tutto questo capitolo è stato adrenalinico, ma altrettanto divertente. Ethan che lega il barista al palo della lap dance poi! xD Sono molto contenta che il caro detective anticonformista sia riuscito a risolvere questo caso (anche senza l'aiuto dei Ghostbusters), ma con l'appoggio di un capo che, sotto sotto, lo stima anche. Bene, e ora cosa riserverà il futuro ad Ethan Hawkins e alla sua squadra? Io non vedo l'ora di scoprirlo! :)
Ancora bravo, alla prossima!

21/02/15, ore 11:30

Fantastico questo capitolo! Inutile dire che Ethan si é comportato proprio come ci si aspetta da un tipo tenace e per nulla timoroso come lui, e anche i suoi lati un po' impulsivi e aggressivi calzano a pennello su di lui. Mi é anche molto piaciuto il rapporto con il suo capo, che prima lo esclude malamente dal caso e poi gli dá la dritta giusta. Peccato che adesso non sappiamo come Ethan riuscirà ad uscire da questa situazione... Attendo con ansia! Ancora bravo! :)

20/02/15, ore 18:47

PERCHEEÉ?
PERCHÉ FINISCI SUL PIÙ BELLO?CI RIMANGO MALE, SUL SERIO.
Va beh basta, mi ricompongo.
Dico e, ripeto, amo troppo come scrivi, il tuo carisma, la tua ironia... Mi fai coinvolgere nella storia, facendomi sentire protagonista.
Sei un grande, amo i tuoi colpi di scena!
Mh, non voglio prolungare, non vorrei annoiarti ahahahah
Attendo con ansia il capitolo, byee❤️
P.s. Fandom di Hawkins
P.s.s. Hawkins nel cuore
P.s.s. Hawkins 69 ml
AHAHAHAHAH

15/02/15, ore 16:15

Capitolo in cui abbiamo potuto fare un salto nella turbolenta vita privata di Ethan... Mi é piaciuta soprattutto la parte finale, il colpo di scena e lo sconcerto del poliziotto nel trovarsi di fronte la stessa donna con cui aveva trascorso la nottata, convinto di non vederla mai più. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa lei dirà per poterlo convincere della sua innocenza, e anche la misteriosa situazione da cui vuole uscire.
Ancora bravo! Al prossimo capitolo.

15/02/15, ore 14:28

Mi piace, mi piace davvero tanto.
Sai mettere tanti colpi di scena che mi stupiscono, però l'unica cosa è che avrei preferito che tu approfondissi le scene di... Sesso, eh.
Sono troppo curiosa del continuo, voglio sapere come va a finire questa storia!Ah, ottima l'idea dell'ordine cronologico a pezzi... Spero vivamente che tu continua a stupirmi.
Alla prossima, bye byee❤️

—C.
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 02:29 pm)