Nuovo inizio
di iris_1998

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/01/15, ore 11:06

Ciao, mi presento sono black dalia!
Io adoro le storie ad OC e mi piacerebbe partecipare!
Ecco qui la mia OC:

-nome: Rubin
-cognome: Flair
-età: 15 anni
-Sesso: femmina
-carattere: è una ragazza seria e un po' scontrosa, preferisce stare da sola o con poche persone attorno, è molto riflessiva e parla poco ma è un'ottima ascoltatrice, se qualcuno ha un problema e ne parla con lei, di solito, lo aiuta dandogli dei consigli sempre giusti.
Non ha peli sulla lingua: è molto schietta e sincera.
Ignora totalmente le persone che non gli piacciono ma è molto attenta alle esigenze degli amici.
-aspetto fisico: alta, carnagione rosea, ha un fisico asciutto, il viso ovale, gli occhi dal taglio felino color blu oltremare, porta i capelli corti color biondo dorato con un ciuffo che gli copre l'occhio sinistro per nascondere una cicatrice che ha sopra di esso.
gusti di abbigliamento e musica: preferisce vestire casual ma con un tocco di eleganza e predilige la musica pop e rock.
relazione con: Tenma
nazionalità: italiana

Spero che la mia OC ti piaccia! ^^
Saluti e baci da black dalia

14/01/15, ore 22:32

Heylá! Piacere di conoscerti!
allora, voglio provare anche io a far parte della storia perciò....eccomi qui!
be, ti mando l OC per messaggio privato!
bye bye

14/01/15, ore 22:07

Suppongo di non conoscerti, sono
_Winter_ , molto piacere!
Nonostante accetterai pochi OC voglio tentarci, ti invieròa scheda compilata domani con un messaggio privato.
Non credo di aver notato errori se non Shindou che se non erro si scrive come ho detto adesso....
Ora vado, ciao!!
_Winter_

14/01/15, ore 21:21

Ciao sono Elisa, noi non ci conosciamo ma so che tu mi hai messo sugli autori preferiti ^^quindi grazie. Vorrei partecipare, ti invio l' OC domani va bene? Ovviamente se mi dai l 'ok. Seguirò la storia perché mi incuriosisce, ho notato solo un errore quindi brava♥ ...poi...no niente se non verrò scelta tranquilla perché lascerò comunque una recensione♥ Come fidanzato posso prenotare Tenma? Se é occupato dimmi tra quali posso scegliere~ Elisa♥ ~

14/01/15, ore 20:02

Ciaoo ho letto la trama e lo trovata interessante ∩__∩
E mi piacerebbe molto partecipare≧﹏≦
Aspetto il tuo Okay e ti invio la OC ^_^

Baci<3<3<3
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 08:04 pm)

14/01/15, ore 19:54

Posso partecipare?
nome: Alexandra
cognome: Salvatore
età:15
carattere: Alexandra è una ragazza molto aggressiva e loquace(cioè parla come uno scaricatore di porto) è e può diventare molto pericolosa se si fa del male alle persone a cui tiene, non crede nè nell'amore ne nella vera amicizia, per via di ciò che le è successo da piccola, ma se la si conosce e lei inizia a fidarsi diventa molto protettiva un pizzico maliziosa. ha creato un armatura davanti al proprio cuore per proteggersi dal dolore, odia essere presa in giro e se viene insultata risponde con parole velenose, ama alla follia scrivere, gli animali e disegnare, soprattutto se disegna lupi o grossi felini, è anche un ottima cuoca ed adora cucinare, riesce ad incutere timore con uno sguardo, però ha un cuore grande e chiede solo qualcuno con cui stare
aspetto fisico:capelli castani lungo ghi fino a metà schiena, mossi, con alcune ciocche nere e bionde, occhi verdi con pagliozze gialle con la pupilla dal taglio felino e con la pupilla da gatto, alta, formosa e muscolosa
tecniche:
sguardo degli inferi: dietro Alexandra appaiono due occhi da volpe completamente rossi una volta che la palla viene calciata appaiono dozzine di occhi inquietanti
Urlo della belva: dietro Alex appare una grossa tigre nera a strisce bianche con gli occhi d'argento che ruggisce mentre Alexandra tira un potente calcio alla palla che viene circondata da un energia bianca e parte a tutta velocità verso la porta
Richiamo alla natura: la palla viene lanciata con forza da un compagno, superando Alexandra, dietro la palla appare un lupo dal pelo castano con gli occhi gialli che ulula alzandosi sulle due zampe posteriori per poi traasformarsi in Alexandra che tira un potente calcio verso la porta (il calcio del compagno deve essere necessariamente più veloce di Alexandra)
relazione con: Ibuki.
nazionalità: italiana
(Recensione modificata il 14/01/2015 - 07:57 pm)

14/01/15, ore 19:32

Ciao come va?
La tua storia mi incuriosisce molto e vorrei poter patecipare se per te va bene. E se è si vorrei prenotare kirino
Un bacio

14/01/15, ore 19:09

Buonsalve Iris, ti posso chiamare così? :3
Piacere, sono
Ale_chan_23, anche se di Ale non ho un emerito cavolfiore, difatti mi chiamo Chiara, anche se qui nel fandom sono conosciuta come Chiaracchan o Chiara Chan! Felcie di conoscerti! c: *le porge un muffin alla nutella*
Io personalmente adoro le storie ad OC e mi farebbe molto piacere partecipare! ^.^
La mia OC te la invierò al più presto se mi permetterai di partecipare e in tal caso ti vorrei chiedere se sarebbe possibile prenotare Shindou! :3
Poi nulla! ^^
Come diceva la collega qua sotto mi sembra strano la scelta di soli tre personaggi per 12 OC, ma preferisco non interferire perchè d'altronde sei tu l'autrice! C:
Nulla, la trama mi piace un sacco, pure l'idea del liceo, complimenti, hai attirato la mia attenzione! ^-^
Ora scusa ma è meglio che vada, ci si vede! :33

Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna in Campagna e mangia una Castagna in Montagna!
(questo è il mio luuuungo soprannome x'3)

P.S. Ti andrebbe di diventare mia amica? :)

14/01/15, ore 19:00

Ciao Iris!
Non ci conosciamo ma vorrei presentarmi, mi chiamo Marina, felice di conoscerti.
Comunque, vorrei partecipare visto che amo le fict ad oc, appena mi dai un ok ti mando la oc.
In
 ogni caso io ti avrei consigliato di lasciare un po' più di libertà alle autrici, prendere solo tre oc con dei ragazzi che hai scelto tu è un po' limitante, ma sono affari tuoi.
Comunque io ora vado, saluti ~
Marina
p.s. non vorrei essere pignola, ma Shindou si scrive con la u alla fine del nome ~

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]