Dodge in your smile
di Zomi

17/01/15, ore 16:01

Bellissima!
davvero una ff bellissima Zomuccia! Hai usato questo promt al meglio ed in modo originale!
complimenti!
baci kiko

15/01/15, ore 12:18

Bellissima, come sempre. Nami ha capito che con Zoro deve essere più naturale possibile, perché vedrebbe se lei mente oppure no, perché la vede con gli occhi dell'Amore eh eh. Allora alla tua prossima storia. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/01/15, ore 09:53

solo tu... solo tu... *canticchia una canzone ti troppi anni fa*
Tesoro, solo tu riesci ascrivere questi tesori preziosi!
Questa è una scena realmente accaduta, ma che Oda non ci ha fatto vedere!
Perchè lei è indiscutibilmente Nami e lui è sicuramente Zoro. Sì, perchè ce lo vedo lì, a non farsi ingannare, a reggere il gioco di lei e a smascherare il dolore che si porta dentro.
Ma come fai?
Ogni volta mi stupisci, senza mancare un colpo!
In cima al podio, sull'aereo per lo studio di Oda ad insegnargli come si fa!
Sto in astinenza fino alla tua prossima pubblicazione...
Un bacio!

14/01/15, ore 19:53

Zomiiiiiiiiii tesorooo mioooooo...
ah beh questa ff è micidiale troppo bella e buon panda day ;)
Come sempre bravissima e bellissima <3
vediamo la prossima parola cosa.farai ;)
Um bacione

14/01/15, ore 19:38

Ciao Zomi :)
Mi è piaciuta moltissimo questa FF per il modo in cui hai descritto Nami, credo tu ci abbia preso in pieno. I suoi trucchi, i suoi modi di fare falsi che servono per ottenere ciò che vuole, modi di fare che a lungo andare diventano parte di lei al punto di utilizzarli anche quando non ne ha bisogno.
Ammetto che mi ha anche un po' commossa perchè mi ci rivedo molto... In alcuni tratti poteva anche sembrare che stessi parlando di me pur non conoscendomi :)
Grazie per averla scritta

14/01/15, ore 19:27

Waaa zomiii *sigh sigh* che dolce che è la fine di questa ff, lei che piange e lui l'unico a capirla la conforta, che bello
Nami usa si tanti truchi ma con zoro nn ci riesce, tanto amore *--*
Bellissima ff zomi
Baciii
NaMi

14/01/15, ore 18:52

Ciao! Perdona la velocità ma sto scappando, però ci tenevo a lasciarti almeno due righe!
Mi è piaciuto come hai usato l'idea della parola trucco, e trovo che tu abbia descritto benissimo il comportamento di Nami! L'ho trovata IC.
Brava!
Baci