L'Ombra Nascosta
di shikatema77

15/01/15, ore 12:40

Nooo mi lasci così! Capitolo molto carino^^ È strano vedere uno Shikamaru donnaiolo, ma in fondo è sempre lo stesso, indolente e svogliato. Chissà come reagirà Temari quando se lo rivedrà davanti dopo sei mesi, fossi in lei sarei furiosa xD Ps: per caso la frase di Yoshino " È una pupattola che sa dire solo si e no" l'hai ripresa da Via col vento, solo per curiosità. Bacii alla prossima!

14/01/15, ore 23:16

Ma come nessuno che ha recensito la storia? Sarò la prima a farlo, anche perché quando si tratta di Shikatema per me è oro *.* Mi è piaciuto molto questo inizio e mi ha incuriosita, quindi ti prego di continuarla. Mi piacerebbe tanto vedere la vita coniugale di Shikamaru e Temeri, perché nonostante siano diventati una coppia canon non ho avuto modo di leggere molte storie che tentano di descrivere la loro vita quitidiana, i loro ritmi e le loro abitudini; da temari che porta il pranzo al marito, a quest'ultimo che nota la sua reazione strana alla vista del nipote. Sono piccoli dettagli che mi fanno pensare all'instaurarsi di una routine tra di loro, un vivere la loro relazione in modo stabile e non a chilometri di distanza. Però la loro quotidianità sta per essere rotta (se non erro xD). Sono curiosa di sapere tutto, al prossimo aggiornamento =D