Conseguenza
di emily_sama

15/01/15, ore 00:13

HEY!
Mi presento:
mi chiamo Petronela, ma preferisco firmarmi con il nome "Madness" (alquanto strano, ma vero).
Allora, parto con una recensione negativa (e ultimamente mi da i nervi farlo, ma quando ci vuole... ci vuole).
Senti, mi dispiace lasciarti una bandierina rossa, ma nel tuo caso è inevitabile e spero che tu non ti offenda perchè non è mia intenzione ferirti!
Comunque suppongo tu voglia sapere il motivo di tale scelta, ed io ti accontenterò dandoti VARI motivi per cui l'ho fatto:

1- Cara mia, dimentichi di mettere apostrofi, virgole dove serve e la lettera maiuscola dopo il punto. All'inizio pensavo che la cosa un po' filasse, ma andando avanti... "come non detto".
Devi sapere che la punteggiatura è importante e mettere apostrofi, lettera maiuscola dopo il punto e aggiungere al punto giusto le virgole, è INDISPENSABILE!

2- Ti consiglio vivamente di mettere questa fan fiction con il rating ROSSO. Le scene di sesso sono troppo esplicite e questo potrebbe dare fastidio ad alcune lettrici che non leggono i rating rossi proprio perchè contengono queste scene. Quindi arriverai ad essere segnalata per questa piccola DISTRAZIONE.

3- La trama mi pare abbastanza decente e la storia potrebbe essere carina, se ricontrollata a dovere! Ci sono vari errori grammaticali e di battitura, quindi ti consiglio di RICONTROLLARE SEMPRE i capitoli prima di pubblicarli.

4- Un'altra cosa che potrebbe aiutare al miglioramento della storia, sarebbe l'HTML, che ovviamente, servirà a rendere tutto più scorrevole e leggibile.

Spero di non averti offesa in alcun modo, ho solo voluto darti una mano e spero di esserti stata utile.
Ma di certo sarai tu a decidere se seguire o meno i miei consigli!
Infine vorrei dirti che l'idea è carina, ma bisogna lavorarci per bene per migliorarla.
Non perdere la speranza bellissima, con la passione e la forza di volontà, tutto si può risolvere!
Un abbraccio da Mandess ♥

14/01/15, ore 23:05

Non male come storia, solo, io ti consigliere di staccare un po' di più le frasi e magari mettere il rating Rossi visto che il sesso che fanno è abbastanza esplicito