Moneta.
di gitana90

20/01/15, ore 16:15

Ciao gitana!
Era da un po' che non tornavo a navigare fra queste acque, per cui chiedo scusa se approdo solo oggi a questa tua piccola ma deliziosissima creazione.
Non c'è neanche bisogno di dire che non appena ho letto fosse incentrata su Teague, i miei occhi si sono subito trasformati in cuoricini *.*
Ricomponendomi, ti dico che ho trovato l'idea di fondo semplice ma allo stesso tempo assolutamente realistica e ben sviluppata: una moneta è un oggetto apparentemente privo di valore, nel senso che a tutti più o meno può capitare di trovarsene una e magari giocarci senza pensare, tu hai dato a questo gesto una lettura più profonda, riflettendo i pensieri contrastanti di un uomo diviso tra trasgressione e libertà e doveri e affetti.
Davvero, nonostante qualche svista di punteggiatura, ho apprezzato tantissimo questa flash, credo sia il genere che ti riesce meglio, e questo non è assolutamente un difetto, anzi, è una tua specialità, un tratto caratteristico del tuo stile, e non devi abbatterti: dopotutto non è da tutti riuscire a condensare in poco spazio una storia compiuta.

Saluti!)

14/01/15, ore 22:18

Dai non ti scusare sempre che sembri una martire ^^"
Ciao cara! Eccomi qui a leggere e recensire ^___^
La flash mi è piaciuta tantissimo, mi è piaciuto veramente molto come hai reso le due personalità dell'adorato Capitano Teague, a dire la verità non ci avevo mai fatto caso a questa cosa delle due faccie della stessa medaglia (o moneta, piuttosto ^^).
Tanti complimenti, davvero una bella flash, un hip hip urrà per te, per Teague e per il tuo aggiornamento ^_^
Dai non ti preoccupare, arriverà anche a te l'ispirazione :)
Al prossimo approdo!

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-