Buon compleanno Francy!
di WowSiamoTante

15/01/15, ore 14:11

Buonsalve ragassuole caVe!! :)
Come annamo?? Io sono assalita dai compiti e devo ancora finire di studiare storia dell'arte! ewe
Beh, quindO meglio sbrigarsi e essere blevi blevi altrimenti qui non combino un emerito cavolfiore, giusto? UwU
Oggi vi recensisco in turchesO come i belliffimi capelli di Masaki caVo e con dei tocchi di fucsia come i capelli di quel
mega lucidalabbra sbrilluccicoso-rossetto fucsia-confetto rosa ambulante-evidenziatore brillantinoso provocante-fragolina dolcecuore-maidcafè SECSI-codini rosa-barbie a pois della città-zucchero filato altamente appiccicoso-Senpai Pevvy-Fiocchetto rosa-brioche alla fragola-caramellina dolshosa-cuoricino truxettino-best friend forevaH ShinShin-capelli swag fotonici di Ranmaruuuuu! :3
Bene, dopo avervi argomentato la scelta di questi belliffimi colori direi di passare alla recensione! ^.^

H-HEY G-GIULIETTTTT!! Lo ammmooo alla follia quel MEP! <3 <3 <3
Beh, lasciando perdere.... la trama mi piace molto e sapete cosa mi ricorda?
YUMANJII, vistoH che brava? UwU
Shindou: Donale il suo momento di gloria e falla sentire più importante di Napoleone almeno una volta, ha poca autostima e guarda come si è ridotta...
Chiara: Senti chi parla.... quello che piange ogni volta e che sente le palle dire di tirarle in porta!
Tenma: Ma Chiara! Lui piangeva perchè il calcio non era felice e poi quando la palla lo ha pregato di lanciarla è tornato felice
Shindou: Sì sì, è come dice lui!
Chiara: No, ceh, ma voi vi vedete la sera per andare da qualche buono spacciatore? Comunque avete rotto... KYOKYO!! UwU
Kyosuke: ci penso io! uwu *gli tira una stoccata micidiale*
Tenma: caxxxxo ahiii..  Tsurugi sei tanto cattivo :'C *lo mette K-O*
Kyosuke: fuuuuck yeaH! I'm a fabulos bitches! UWU *Se ne va con una camminata in stile(?)*

Hehehehehe... che non sto bene lo avevate già capito eh? ^^"
Comunque nulla, complimenti per la trama belliffima e per il testo epico, ceh, io in certe parti stavo crepando dalle risate! x'3 (?)
E.... nulla, di errori non ne ho visti (a meno che non sia cecata io) e la lettura era scorrevole, complimenti ancora!
E tanti auguri a Francy! ^-^

Ora scusate per la recensione corta corta ma i compiti mi chiamano! ewe
Un saluto e un abbraccio pieni di nutella nutelosha come i capelli di ShinShin caVo, la vostra

-Chiara Channa Spanna alla Panna che vive in una Capanna i Campagna e mangia una Castagna in Montagna! :3

15/01/15, ore 10:43

ragazze.....*le abbraccia* grazie milleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! *comossa*
okkey prima cosa scusate se recensisco in ritardo perchè ieri visto che era il mio compleanno nn mi hanno fatto toccare nè il cellulare nè il computer
lo potevo toccare solo di nascosto ^^" e mia madre diceva: "FRANCESCAAAA VIENIIII QUAAAAAAA"
Nonna:"VIENIIII QUAAAA FRANCEEEEE" e poi in sussuro:"ja ja vieni cu me te ne vieni a cas mia"
mia nonna mi voleva rapire @_@  e poi tutti i miei zii che venivano dovevo fare davanti e in dietro per la casa facendo pattino e scivolavo perchè mamma aveva messo la cera a terra e quindi arrivavo peggio di un fulmine e il mio telefono solo e abbandonato sulla scrivania ç_ç *sad cellulare*
allora passiamo alla fiction:
ERA SUPER-MEGA STUPENDAAAAA-STRAORDINARIAAA. complimenti davvero ^^ *batte le mani e spara coriandoli*
nn ho visto nessun errore complimenti davvero bella ^^

P.S volevano cantarmi anche "tanti auguri a te" ma io li ho mandati al quel paese u.u  già sono cattiva u.u

(Recensione modificata il 15/01/2015 - 01:20 pm)