Cuore di ghiaccio
di Malefica5

26/03/15, ore 20:58

Ho letto con molto piacere la tua storia su Lucian e Senna, ho trovato molto interessante il modo in cui hai narrato la fanfic, passando dal periodo in cui i due Purificatori erano ancora insieme a quello in cui Lucian è senza la sua "metà migliore". Si percepisce molto bene l'amore del Campione per la moglie e le sue difficoltà nel provare a vivere senza di lei ed è proprio per questo che il finale sembra uno spiraglio di luce sopra la sua condizione di "sopravvissuto"! :) Mi è anche piaciuto il fatto che tu abbia inserito come comprimari Nami e Fizz, in effetti credo proprio che la sirena sarebbe così premurosa nei confronti di Lucian e che cercherebbe di tirarlo su dai suoi cupi pensieri (mi piace anche il lieve accenno alla coppia FizzxNami, l'ho trovato molto carino! :p). La scelta di farli scontrare contro Thresh e Kalista mi è sembrata sicuramente la più logica e adatta alla situazione e ho apprezzato il fatto che tu abbia inserito le varie abilità di ogni campione, per creare un bello e credibile scontro in bot lane. Mi è anche piaciuta qualche piccola licenza artistica come quella di Kalista che va a stringere la gola di Nami (che teoricamente non potrebbe fare in gioco), una scelta d'impatto che rende lo scontro ancora più cruento di come siamo abituati a vedere solitamente in League of Legends e un po' più sentito da parte dei Campioni! :)
Ti faccio i miei complimenti, bel lavoro! ;)

05/03/15, ore 17:20

Spettacolare. Non ho altre parole. Fantastico!
Sarebbe stato più figo se gli avesse detto: (invece di Questa è pietà)
Questo è per Senna!
Un testo meraviglioso che ho veramente apprezzato dalla prima frase.
Complimenti!

22/01/15, ore 02:24

Vuoi una recensione? Beh, eccola! Devo dirlo, non guarderò più Lucian con gli stessi occhi.. Il mio ragazzo mi aveva raccontato una storia diversa, mi aveva detto che è Thresh ad andare da loro e ad uccidere Senna a suon di torture davanti ad un Lucian impotente, ma anche così non è affatto male. Devo dire che mi è piaciuto molto come hai caratterizzato i vari personaggi, dal gelo che emana il protagonista alla dolcezza di Nami e ci aggiungo pure che ho apprezzato anche il tuo modo di scrivere: nessuno strafalcione grammaticale (almeno che io ricordi, scrivo il commento due giorni dopoaver letto) e uno stile di scrittura fluido ma che non lascia nulla al caso.. Detto ciò, chiedevo di dirti se qualcuno aveva preferenze sul protagonista di un'altra fanfic e beh, sono innamorata dei noxiani e ce n'è una di cui nessuno ha scritto. Fossi un'uomo farei un pensieri no sulla "dolce" Katarina Du Coutou.. xD