Mr Anderson
di No_H8

24/07/21, ore 02:20

Sono davvero carini e penso che sei d'accordo con me e poi mi piacerebbe leggere il seguito di questa storia

26/03/20, ore 18:28

Beh, certo non avremmo potuto vedere una simile riconciliazione in tv, ma magari la parte fluff e precedente all’eros ce la meritavamo. Mi piace questo Kurt deciso, pronto a conquistare Blaine... e soprattutto mi è piaciuto Blaine che non riesce a mettere in piedi una relazione con Dave. Curiosa anche la motivazione che l’ha spinto a provarci, non l’avevo vista sotto quest’ottica.
Complimenti, brava!
Un abbraccio, SM

15/01/15, ore 17:16

Questa recensione non avrà un minimo di senso perché sto cercando di scrivere, ma mi arrivano tremila messaggi da voi ragazze e non riesco ahahaha

Te l'ho già detto, sai scrivere smut, non so perché ti fai tanti problemi... ma prima o poi ti convincerò del contrario PERCHÈ IO SONO POTENTE (?)
No seriously, è perfetta in tutto, dallo smut a quei due cucciolini depressi çwç
E poi lo smut! Ho già detto smut? No? Oh beh, dicevo, lo smut... no okay, la smetto AHAHAHAH
Sono un po' sclerata e non farci caso.
Capisci, io mi sono svegliata stamattina alle 10 e la prima cosa che ho fatto eè stata leggere la tua storia e lodare Anto per avertela fatta scrivere.
E boh, sono bellissimi anche quando sono così schifosamente porno.
Ho adorato la scena con Jane, comunque AHAHAHAHAH fantastica.

Te l'ho detto che 'sta recensione non ha sens, perciò smetto di scrivere che è meglio.
Quindi niente, ottimo lavoro come sempre cara ♥

Ps: lo sai, se ti minacciamo è per il tuo bene AHAHAHAH

15/01/15, ore 16:07

Ehi non ti sminuire ci sai veramente fare con lo smut :D bellissima storia davvero, e si Blaine docente é il sogno di chiunque *-* ora avrei una domanda...ma come fate voi scrittrici a sapere com'è il sesso gay fra uomini? Come fate a descriverlo nei minimi particolari, cioè ormai é talmente naturale leggere di uomini che mi é venuto in mente solo ora di porre questa domanda. Ciao ciao :D

15/01/15, ore 13:25

Quando ho visto che avevi pubblicato ho pensato che fosse meglio aspettare e leggere "con estrema attenzione", poi ho scoperto che mi avevi appena aggiunta su fb e l'ho preso come un segno! Ho fatto bene ad aspettare perchè altrimenti non avrei dormito pensando a questi due! TU NON DELUDI MAI! Davvero, ringrazio chiunque ti abbia spinto a scrivere questa storia perchè ci serviva davvero! Dopo quello che sto leggendo negli ultimi giorni, gente che vede l'odio tra Chris e Darren (non so come), credo che questa sia la risposta migliore, perchè se le nostre menti volano sempre in questa direzione, la colpa è soprattutto di quei due che ci ispirano! Altro che Yogi e Bubu, o come si scrive!
Comunque davvero quanto sarebbe bello avere scene del genere, anche solo un accenno, davvero mi basterebbe anche solo Kurt che si siede sulla scrivania!
Davvero grazie! Come sempre arrivi al momento giusto!
(Recensione modificata il 16/01/2015 - 01:11 pm)

15/01/15, ore 12:06

.........OKAY
CI SONO
SONO VIVA
HO UNA TASTIERA COSA VOGLIO DI PIU' DALLA VITA? NIENTE. E POI... OH MIO DIOO NON SAI QUANTO TI STO ODAMANDO IN QUESTO MOMENTO.
CIOE' LO HAI FATTO DAVVERO. HAI SCRITTO LA STORIA E IO NON POSSO VIVERE IN UNA VITA IN UN MONDO IN CUI TU SCRIVI LE MIE FANTASIE MA STIAMO SCHERZANDO TU COSI' MI FAI MORIRE NON FARLO MAI MAI PI-
NO OKAY STO SCHERZANDO NON SMETTERE MAI.
SONO TROPPO FELICEEEEEEEEE E POI HO UNA TASTIERA CON CUI SFOGARMI QUINDI VIVA LA VITA
VIVA KURT VIVA BLAINE
VIVA KURT E BLAINE CHE FANNO SESSO SULLA SCRIVANIA E SUL PAVIMENTO E OVUNQUE-
No non ce la posso fare. Non ce la posso proprio fare.
Devi sapere che ti sto recensendo mentre c'è la mia amica qui - essendo uscita prima è voluta salire su a casa, quindi ogni tanto si avvicina al pc per leggere e io ogni tanto la mando volutamente a a cagare perché non può leggere queste cose. Mica sono tutti come te, c'è gente che potrebbe chiamare un istituto psichiatrico ad una recensione del genere.
E come se non bastasse ho mia nipote - ricordiamo ai nostri amici ascoltatori che ha soltanto un anno e mezzo - che ogni tanto si avvicina e sorride dolcemente mentre io ricambio il sorriso ma intanto penso a scenari a luci rosse in cui Kurt e Blaine sono i protagonisti e scopano everywheeree
Sto rubando l'innocenza di una povera bambina, sappilo

Io in tutto questo non ho ancora cominciato la recensione e STIAMO IMPAZZENDO? Cos'è che ho detto fino ad ora?
Mi scuso per la premessa iniziale e comincio.
OKAY, la parte iniziale.
Tipo stavo già piangendo e mi stavo strappando i capelli pensando a due piccoli Klaine che convivono insieme a New York e piangevo perché poi pensavo che era vero, che Blaine pensa davvero quelle cose anche in Glee e stavo male e Kurt stava male e stavamo tutti male poi Kurt è entrato in ufficio e CHI CI HA CAPITO PIU' NIENTE
Io sto ancora dando i numeri
Prima che cominci a sclerare (o continui, dipende dai punti di vista) devo dirti che questa OS è perfetta. Era proprio come la volevo. Kurt era audace, disperato e dolce al punto giusto, proprio come lo immaginavo io, e Blaine pure. Quindi davvero, è perfetta, perché diavolo ti sei fatta tutti quei problemi? Non poteva venire meglio di così, è davvero davvero davvero stupenda ç____ç
Cerco di ignorare il fatto che nemmeno volevi postarla, perché se ci ripenso sto qui a insultarti in ebraico fino a domani mattina. CHE POI IO IN EBRAICO NON SO NEMMENO COME SI PARLA MA VA BENE
COMUNQUE STAVO DICENDO (e sto anche cercando di rimandare lo sclero sullo smut perché ho bisogno di tempo) CHE E' PERFETTA. Un'altra cosa che ho amato è che hai richiamato nella OS alcune cose del telefilm, a parte il lavoro eccitante di Blaine, come ad esempio la storia di Dave e anche la figura di Jane. Ha reso tutto più reale, possibile e DANNATAMENTE ECCITANTE
Non riuscirò a guardare il resto della stagione con gli stessi occhi dopo questa os
Quando Kurt ha ricordato a Blaine del loro primo bacio volevo piangere, poi invece si è inginocchiato tra le sue gambe e il ricordo tenero e strappalacrime è stato strappato via DAL POMPINO MIGLIORE CHE IL MONDO GAY CONOSCA
Una cosa fantastica, sensazionale, mozzafiato, ho ancora i brividi dopo quel pompino *corre a prendere un bicchiere d'acqua*
E BLAINE AUTORITARIO TIPO PROFESSORE MAAAAAAA TI E' VENUTO PERFETTO TE L'HO GIA' DETTO CHE E' TUTTO PERFETTO?
Era serio, eccitante, disperato e tutto al punto giusto era troppo professore AH basta ti odamo troppo
Per non parlare di Kurt che si ostinava a dargli del lei e a chiamarlo professore e a distruggere le mie ovaie come se fossero uova
HO FATTO VENTI FRITTATE DA STANOTTE FANCULO
TU E QUESTA OS
MI HAI DISTRUTTA
ORA CHE ME NE FACCIO DI TUTTE QUESTE FRITTATE?

La scena finale con Jane..... l'ho amata. Immaginavo loro due nudi stesi bellamente sul pavimento e Jane fuori la porta a momenti per entrar HAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH basta ti odamo. Te l'ho già detto che ti odamo?

15/01/15, ore 12:03

mi è piaciuta tanto hai descritto tutto alla perfezione!!!! continua cosi

14/01/15, ore 23:33

Ma magari, MAGARI ci fosse una scena del genere nelle prossime puntate di Glee! Seriamente, la scopata sulla scrivania è fantastica , anche tutto il dialogo sul primo bacio, potrebbe davvero essere realistica come cosa, anzi io ci spero sempre che mettano una scena del genere xD grazie per aver stimolato la mia fantasia ahaha, mi è piaciuto molto:)