Un amore svelato
di Psiche_delica

06/06/16, ore 16:49

Carina! Onestamente non l'ho trovata particolarmente originale (a partire dal titolo, un po' scontato), però ho un debole per le storie d'amore che nascono tra amici -inserire qui occhi a cuoricino- XD
Mi è piaciuto molto il fatto che il racconto si apra e si richiuda con un riferimento ai tatuaggi e soprattutto... sono rimasta con la curiosità insoddisfatta riguardo a Eve e Luca!! Per caso hai in mente uno spin off per la coppia? :P
FatSalad

25/05/16, ore 21:35

Complimenti! Ho letto tre delle tue storie e ho constatato che scrivi davvero molto bene, sei originale e non mi sono annoiata per niente. Non lascio mai recensioni ma sono rimasta così soddisfatta che ho voluto lasciarti un piccolo (spero non inutile/banale) messaggio. Ciao:) continua così! Clary__4

18/05/16, ore 14:45

Oddio che finale meraviiglioso 😍😍😍 che belli questi due e sono proprio felice di vederli sposati😍 stupendi❤😍 mi piacerebbe tanto leggere altre tue storie 😍 spero tanto di leggere altre tue storie perche dei bravissima❤😍

17/05/16, ore 16:23

Oh mio Dio, oh mio Dio. ...ho temuto per il peggio, ho pensato ora si lasciano, invece finalmente l'ha detto.che belli che sono insieme

17/05/16, ore 15:19

Oh finalmente 😍 maledizione ce ne avete messo di tempo eh? Dolcissimi poi 😂😂❤

15/05/16, ore 00:11

Noooo dimmi che è una serata tra vecchi compagni di scuola. ...lei non sta uscendo con un altro. Lei innamorata persa di lui...oppure lo fa per farlo ingelosire? prevedo guai ale ffarà sicuramente qualche schiocchezza.speriamo di no.
Aspetto con ansia il seguito .
Ciao a presto

14/05/16, ore 14:59

Oddio che cavolo sta succedendo? Ma non penso proprio che ti tradisca scemo. Su dai che lei ti ama😭❤

09/01/16, ore 15:03

Aspettavo questo aggiornamento da settimane! Sono felice di aver letto un altro capitolo della storia di Ginevra e Alessandro, mi sono innamorata di loro dal primo capitolo e continuano a farmi emozionare! Anche se questo 'forse' alla fine non mi è piaciuto molto...spero che non significhi nulla. La nuova coppia mi piace ancora di più! Sono curiosa di sapere come va a finire tra loro! Spero di vedere al più presto un tuo aggiornamento. Bravissima! Alla prossima, ciao:)

22/07/15, ore 19:27

Ben tornata e valsa la pena aspettare il capitolo è stupendo.
Complimenti
A presto (spero)

22/07/15, ore 13:45

Ciao, esco allo scoperto solo adesso e di questo ti chiedo scusa. Mi sembrava ingiusto non farti sapere quanto la tua storia sia bella. Quindi eccomi qui a farti i miei complimenti per quello che fai e soprattutto per come lo fai. Sei brava, scrivi bene (qualche errorino qua e la ma ci sta) e aspetto il prossimo capitolo.
A presto Ari

22/07/15, ore 13:42

Aspettavo questo capitolo da mesi ma ne è valsa la pena!
Capitolo stupendo come sempre!
Gin e Alessandro così uniti,così intimi! E poi alessandro non perde tempo per fare battute! Mi piace la nuova coppia che si sta formando!
Alla prossima
Ciao:)

06/05/15, ore 23:34

Ciao:) Amo Alessandro e Ginevra,sono dolcissimi. Amo il modo in cui Alessandro ha protetto Ginevra. Sono davvero bellissimi. Scrivi veramente bene e sai trasmettere le emozioni che provano i personaggi. Spero di leggere al più presto il prissimo capitoli ciao:)

19/04/15, ore 21:15

Volevo giusto scrivere su come la mia "esperienza" di """""""""scrittore""""""""" in passato mi abbia suggerito di comporre la storia in modo da ridurre i tempi di caricamento per fidelizzare i lettori ed evitare di perderli per strada,e tu mi sparisci per un mese??? XD XD XD
A partre gli scherzi,non so come tu abbia scelto di fare in passato,ma mi sentirei di darti questo consiglio:
Scrivi prima metà storia,volendo anche tre quarti,e solo poi cominci a postare.Questo ti permetterà di essere più tranquilla e di avere una frequenza di "updating" maggiore,se possibile (fatte salve questioni personali,e in quel caso sticazzi dei racconti) direi (secondo me) un capitolo ogni quattro/cinque giorni.L'hype di una storia è molto simile a una parabola:una volta raggiunto il vertice inizia a decadere,e a)perdi lettori;b)ti precludi la creazione di un base di lettori "fidelizzati".
Besos!

30/03/15, ore 20:44

Aaaaaww Desirè ho gli occhi a cuoricino. credimi. li adoro.
Piccoli quanto siete carini.
mi sento come il granchio di Ariel la sirenetta. mancava poco e cantavo "baciala"
tesoro qunato a te, sei bravissima. come sempre. non mi deludi mai.
continuo la lettura.
=)

30/03/15, ore 20:14

Ehm, ehm... sono un poco frastornata. Sono tornata in possesso di un pc. Finalmente ahahha mi sento spaesata e sto faticando quasi a scrivere con questa tastiera. Devo riprenderci la mano.
Ciao pasticcino... i'm back. Non lascio una recensione da secoli. Ho forse più di un anno di storie arretrate. Ma giuro di impegnarmi e recuperarle tutte quante. Ci provo quanto meno.
A noi... Ale e Ginevra. bene, bene, intanto quanto mi piace questo nome. Alessandro... ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale? ahhahah
tesoruccio che dirti? ottimo inizio. Io adoro le storie tra migliori amici e lo sai. E' la nostra dannazione. come gli occhi azzurri per me =)
Loro insieme mi piacciono e sono certa faranno faville.
Proseguo con la lettura. E tu però prosegui con la scrittura.
a tra poco.
Clara