La vita che abbiamo percorso insieme
di Spartaco

17/01/15, ore 23:45

Carina QwQ A dire la verità io reputavo Virion un personaggio abbastanza banale ma (giusto qualche ora fa XD Ho fatto il grado B con Palne e mi sono ricreduta... Poi capito quì e trovo una fic su di lui... coincidenze? Io non credo) La fic di per sè è risultata convincente e l'ho divorata, certo non rientra propriamente nei miei standard il per così dire "apprezzare rapidi episodi che hanno come scopo solo quello di rafforzare un rapporto" ma ammetto che nonostante tutto, l'ho gradita. La parte che decisamente mi ha convinto di più è stata quella dopo la morte di Emmeryn, i riferimenti ai vari suppirti li ho percepiti quasi subito, ma devo dire che li hai posti al lettore in una maniera abbastanza convincente! Spero di risentirti presto QwQ con un'altra tua storia. Amo leggere cose nuove di questo fandom (oltre per il fatto che ami oltre ogni dire questo fantastico gioco, aldilà di alcune falle presenti nella trama ma quello è un altro paio di maniche)
É stato un piacere leggere :)
-Teony

15/01/15, ore 18:52

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Spartaco caro, ma da quanto è che non ci sentiamo noi due? :'''3

Un entusiasmato e sorpreso CIAU!!

Alluora alluora alluora... ti dirò, mi hai letteralmente sorpresa con questa storia uwu

Giuro, non mi sarei mai aspettata una OneShot sulla Avatar x Virion, ma ogni storietta è ben accetta!!

Lon'zu: ... ti prego, le rime no

Era così terribile? :C

Lon'zu: si

E io che mi ero scervellata tanto :P

Miriel: mi trovo d'accordo con il vostro compagno, Latia. Non avete mai avuto una spiccata complicità con prosa e rime, parlando schietto

Miriel, purtroppo hai ragione, come sempre uwu

Lon'zu: COSA DIAVOLO CI FAI NELLA NOSTRA TENDAAAAAAAAAAAAAAAAA *scompare*

Suuuuuu caro, lo sai che le mie amichette sono ben accette uwu

Lon'zu: basta rime -.-

Okkey =3=

Oooooooora riprendiamo un pochino di serietà, orsù

Cominciamo dalla trama

Alluora, intaaaaanto la mia impressione su Virion. Mh, all'inizio devo dire che non mi piaceva un granchè, ma sostegno dopo sostegno ho capito la complessità di un personaggio come questo :3 ora, non rientr certamente nei miei preferiti, però non è che lo odio uwu anche perchè mi fa troppo ridere x''''''D soprattutto con Sully, rischio di morire letteralmente dalle risate uwu

Lon'zu: ... chiariscimi una cosa, come mai oggi c'è Miriel quando solitamente ci sono sempre Nowi e Libra?

Ah boh, magari avevano da fare... ho sentito gridare Libra e scappare a gambe levate, quindi mi sa che stanno facendo una partita a palla-drago... brrrrrrr... ma non interrompermiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii *spupazza*

Lon'zu: COSA C'ENTRAVA SPUPAZZARMI?!?! >\\\\\\\\\\\\\<

Boh, è che sei teneroso =3= ora cuccia e lasciami fare la recensione uwu e vammi a fare un thè *^*

Mi è piaciuta la tua idea di prendere spezzoni di storia e trattarli relativamente alla coppia *^* però avrei approfondito di più ogni capitoletto, ma comunque anche così è bellissima *A*

Quindi, in conclusione, bravo, mi è piaciuta molto!!! *^*

Oddio quanto sarebbe carino Linfan col ciuffo... AMORE DELLA MAAAAAAAAAAAAAMMA?? VIENI QUIIIIIIIIII

Linfan: si mamma? :3

Fatti fare un ciuffo uwu *gli fa un ciuffo* WAAAAAAAAAAAAAAAA MA SEI UN AMOREEEEEEEEEEEE <3333

Lon'zu: >__>

Hey, è un amore, punto *spupazza i due*

Passiamo alla gramatica

Nessun errore, lettura scorrevole e perfetta ;3

Forse i caratteri sono un pochinino grossini ma naaaaaaaaaah sono io troppo critica uwu era perfetta :3

Detto ciòòòòòòòòòòòòòòòòòòò devo andare a riguardarmi per la settecentomillesima volta il video del prossimo gioco nuovo di FE... GIA' LO AMOOOOOOOOOOOOOOO

Miriel: per essere puntigliosi avete visto quel video settecentoquarantasettemilanovecentoventidue volte

Ma io la amo :''3

Ci zampettiamo in giro! :3

Latia Minene (se non ti ricordi, prima ero SayakaLatia :'''''3)