Happy Birthday Mary!
di Ayumi Edogawa

03/04/15, ore 22:33

Ahahaha! La storia era fantastica! "Storia scritta a 5 mani e 1 piede"...ahahaha! Anche il collage e il video erano fantastici! Fai gli auguri a Mary da parte mia (anche se non ho la più pallida idea di chi sia e sono LEGGERMENTE in ritardo...*faccia imbarazzata*).
Sayonara!
Alla prossima,
Irene

10/02/15, ore 22:53

Ciao anche se sono in ritardo pazzesco ci tenevo a farvi i complimenti per la storia. Poi gli insulti di Raph e Giulia sono troppo divertenti.
Che dire se non tanti auguri a Mary!!!!!!!!!!! ( si chiama come mia madrina)
Saluti
Pietro97
P. S. Se può consolarti io faccio gli anni il 10 ottobre quindi 8 giorni prima di te! :-)

15/01/15, ore 19:55

Che bella Zoey!!!! È scritta benissimo e fatta benissimo!!! Beh, sei tu che scrivi...insieme a Giulia e Victoria, no?
Siete DAVVERO delle amiche fantastiche!!!
Fate gli auguri a Mary da parte mia!!!
Baci!
P.S.: E tra poco è anche il mio compleanno...Tu quando lo fai?

15/01/15, ore 07:48

Finalmente posso recensire anch'io! Sono molto soddisfatta del nostro lavoro, adoro come hai riorganizzato il lavoro e nel suo complesso il testo, l'immagine, il video...sono perfetti!
Come prima collaborazione è andata oltre ogni mia più rosea aspettativa.
Grazie ragazze per avermi coinvolto, grazie per essere così uniche e speciali e....grazie per la vostra preziosa amicizia.

GRAZIE *fa un piccolo inchino*
Un bacio a tutte Sayan_lover

15/01/15, ore 07:21

È fatta benissimo!! Date gli auguri a Mary anche da parte mia! ;)
Grande idea quella di riunire tutte le tartarughe. L'idea più bella è stata quella di far cadere due di voi su Raph!!!! Ah ah!Ancora auguri, e complimenti alle autrici!
HB

15/01/15, ore 01:05

Brava Zoey!Mi piace molto come hai ordinato il testo e i discorsi nell'angolo autrice poi....da morire dalle risate!Per non parlare del prologo "Storia scritta a 5 mani e 1 piede" ahahahah! Bellissima l'immagine! E video vabbè c'è bisogno che lo dico? Sono bellissimi!E io che credevo che il mio fosse venuto male...mi è piaciuto rileggerla anche se l'abbiamo scritta noi XD!
Come prima collaborazione non ci è andata male.
Baci,
I LOVE RAPH

15/01/15, ore 00:51

Saccakeui !
Allora... *ricomincia a piangere *ma dai di nuovo mi sto emozionando
Ralph: ti e un fazzoletto
Grazie. Davvero mi sono emozionata che mia madre mi ha chiesto
Piangi perché invecchi ?no piango perché le mie sorelline mi hanno dedicato una storia per i miei 19anni TT_TT
Non trovo altre parole per ringraziare tutte voi vi adoro tanto grazie tesori miei ci lovvo <3