Wassup
di Cee4

07/04/15, ore 07:58

Hahah, ma è fantastica! Peccato duri così poco, ti giuro, mi stava prendendo.
Mi è piaciuto moltissimo il momento di piccolo flirt tra matt e dom, non nascondo che li shippo.
Sono anche felice del fatto che a quanto pare ho a cge fare con una muser abbastanza seria visto che conosci crying shame.
*vola via lasciando sbrilluccichibi di b-sides*
Howl

05/04/15, ore 00:43

Ehi,
la storia è molto originale e mi è piaciuta molto, forse non si può proprio definire "storia" forse è solo uno sguardo in una chat che non fatico a credere che possa essere avvenuta sul serio conoscendo quei tre.
Mi ha fatto molto ridere soprattutto perché come le normali chat di gruppo che spesso si hanno con gli amici a volte cade nel no sense e ho seriamente pensato che quelle cose potessero veramente averle scritte loro. Il film che guarda Matt è proprio il genere che guarderebbe lui, solo mi è venuto un dubbio (capiscimi è l'1 meno 20) esiste veramente quel film? No perché se così fosse lo andrei a cercare per guardarlo perché credo che riderei dall'inizio alla fine.
Ti auguro una buonanotte e alla prossima
Maudwin :)
PS: perdonami per gli eventuali errori ma come ti ho detto è l'1 meno 20 e il cervello connette poco

20/01/15, ore 14:16

ciao!
Allora, da dove comincio?
La storia è originale, interrompe la monotonia della struttura delle fic (si fa per dire eh, perché almeno ci sono).
E poi questo scorcio di vita vissuta è davvero realistico, soprattutto l'orzaiolo LOL.
E niente, solo che mi è piaciuto.
dreams_

15/01/15, ore 12:33

Ciaooo! Allora, a parte che mi ci voleva una cosa del genere (anche se poco fa ho letto una cosa divertente, ma vabbè). Poi mi son detta: posso non recensire quando è venuto a me l'orzaiolo? Eh? Eh?
No, mi son detta. Devo per forza e basta.
A parte gli scherzi l'avrei fatto lo stesso, visto che l'ho letta.
È stata una bella e piacevole parentesi di un quotidiano- forse- vissuto realmente. Chi lo sa XD
Ho sghignazzato quando Dom e Chris dicevano le stesse cose e il puntuale "lol" ; "'twinning'" ahahah
Ci becchiamo alla prossima ^_^
Wellsie.

15/01/15, ore 00:35

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHH ANGEEEEEEEEEE!!! <3<3<3<3
sono MESI che avevo bisogno di una cosuccia così gnnaaaaaaaw & rotfl (* è in cerca di migliori parole senza esito positivo* ) su EFP e poi arrivi tu: GRAZIE <3<3<3

sono innamorata del film che sta vedendo Matt, sono innamorata di Matt, della sua naturalezza, sono innamorata di quanto Dom sia il più esoerto in fatto di chat, sono innamorata dell'agenda di Chris

sono innamorata di questa storia! <3

p.s. l'orzaiolo può restare ma mi risulta che la ragazza in questione abbia fatto le valigie *no non sta saltellando per la stanza*

notte, dear <3