Always in my heart
di edwill

25/05/15, ore 21:35

Spettacolare. Assolutamente spettacolare. In poche righe hai condensato una scena che potrebbe essere vera...sembrava di stare lì con loro, di respirare le loro emozioni.

Grazie per averla scritta....

Drew. <3

16/01/15, ore 17:49

Meraviglioso.
Soprattutto il modo in cui, con pochi piccoli particolari e il punto di vista di Louis, sei riuscita a caratterizzare Harry.

Questo è l'Harry che continuo ad immaginarmi, un ragazzo fin troppo educato, abituato a tenersi tutto dentro..che ha bisogno di Lou perchè in qualche modo, con la sua esuberanza, incarna proprio tutto ciò che gli manca.

Ma soprattutto..hai descritto la scena così semplicemente eppure così profondamente che..
Boh, posso solo ringraziarti.

15/01/15, ore 00:49

Ho avuto una strana sensazione nel leggere, sembrava di rivivere fatti realmente accaduti di stare veramente li con loro e che quelle fossero le reali parole che quel giorno loro due usarono. E questo è perché chi l'ha scritto, ha osservato e capito i personaggi talmente bene che è riuscita a carpire ogni dettaglio caratteriale.

Ho adorato la frase "e ti sei chiesto perché una cosa che non cambierà niente è così necessaria? "

Secondo me non potevi trovare parole più appropriate, perchè da quel momento tutto è rimasto uguale e tutto è cambiato....

Complimenti, spero che non sarà l'ultima 😊