Lo detesto? O...
di Iaiasdream

17/01/15, ore 19:25

Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodio! Ommiodiooooooooooo!!! *si agita* *fa un respiro profondo* couf-couf... allora... piacere, mi chiamo _Mamoru_ , ma puoi benissimo chiamarmi Momo ^-^

Bene... *fa un altro respiro profondo* ho letto tutti i capitoli della tua storia, e...

1) è bellissima!

2) è anche ben scritta!

Sono rimasta stupita... davvero! Mi stavo annoiando, è così decido di andare su questo fandom. La tua storia mi ha incuriosita, ed eccomi qui a recensire. Certo, non l'ho fatto di tutti i capitoli perchè non avrebbe avuto senso.. così ho deciso di fare un unico capitolo.

Quando ho letto che Audrey (come si pronuncia? XD so che è una domanda scema, ma volevo sapere se si legge come si scrive, o se ha una pronuncia particolare. Lo chiedo anche perchè non mi andrebbe di leggere con la pronuncia sbagliata, è stupido e umiliante XD) stava con Lys.. oddioooo, mi ero gasata! Poi ho letto che lo hanno fatto insieme, e mi mancava l'aria! Ma quando ho letto che lo ha fatto con Castiel... oddio, mi sentivo morire! (Anche perchè lo hanno fatto di nascosto ed avevo paura e curiosa di cosa accadesse dopo) sono morta quando Lys e Aud si sono lasciati! Invece quando ho scoperto che Castiel sta con Issis, ci sono rimasta di merda XD e sono morta ora, Castiel l'ha baciataaaa!!! E per di più Issis è a casa e li potrebbe scoprire!!

Aspetto con infinita ansia il continuo... beh... ora vadl, mia mamma mi chiama, ciauuuuu! ^-^

PS ci sentiamo al prossimo capitolo!

PPS metto la storia tra le preferite!