Amiche...(!?)
di raffa_94

03/05/09, ore 00:33

Amicizia una parola fin troppo usata, te lo dice una persona che come ben sai è stata pugnalata non una ma cento volte alle spalle da chi considerava amico. Ho sofferto, pianto e sono rimasta sola ma alla fine ho incontrato persone splendide che mi hanno regalato la loro amicizia senza nulla in cambio. L'amicizia si riconosce soprattutto quando + ne hai bisogno quando alle 4 di mattina stai al telefono a conosolare quella persona. Quindi tranquilla che gli amici veri arrivano e rimarranno con te per sempre e parla chi fino a 3 anni fa non credeva più all'amicizia!!!

28/11/08, ore 21:58

Allora cara Raffy io so benissimo a chi ti riferisci!!! E comunque hai perfettamente ragione di essere arrabbiata e triste, ma non tirati troppo giù che tanto ti ricordi cosa disse la maestra Marialinda? "Gli amici delle elementari durano per sempre, quelle delle medie no" Ovviamente ha detto che può anche esistere una vera amicizia, ma come vedi ha perfettamente ragione(anche nel mio caso) Non mi resta che salutarti ora, ciao Raffy, tvumdb!!!

24/11/08, ore 17:10

Triste e malinconica..con 1 tratto autobiografico vero raffy?!Lo vedo dalle parole. T_T . Ma come si dice "i veri amici si contano sulle dita di 1 mano" . E te lo dico io che ne ho passate di tutti i colori. Ma fortunatamente ci sono quelle poche ma vere..Un bacione cara, tvttb!kiki

21/11/08, ore 17:47

Raffy!Tutto apposto tesoro?Che t'hanno fatto?Oddeo,che te lo chiedo a fare se non puoi rispondere?(è no che non puoi rispondere,msn non si apre è_é)comunque,nonostante tutto è bella,davvero,e ti capisco da morire tesoro!Vola,naturalmente,tra le preferite...mi raccomando non farmi la faccetta a ppesa,pensa ai mille modi in cui possiamo uccidere Bra e Kaioshin il superiore ^_^ (oki,io seria mai -.-)ciau ciao^^

21/11/08, ore 16:58

Bella, davvero bella... complimenti! Anche se e` tremendamente triste... amici, o amiche, come quelli che descrivi, e` meglio perderli che trovarli...