Un'Ombra nella notte
di Katie_Jackson

03/11/15, ore 14:15

Wow, che bella storia, complimenti! Sinceramente io non ho dato molto peso alla punteggiatura, anche se è importante.
il contenuto è molto bello, e la scrittura è scorrevole (almeno per me).
La cosa che mi piace di più è l'aria "famigliare" che crei quando scrivi, non so spiegarmi bene probabilmente, ma si vede che sai immedesimarti bene nel personaggio...
sono pessima a spiegarmi, ma okay >.<
Spero aggiornerai presto, ci conto!
Baci,
Marty

15/01/15, ore 21:29

Carissima, abbiamo letto il tuo capitolo e di seguito ti esponiamo le ragioni per cui la nostra recensione è negativa:
1) punteggiatura quasi assente e usata in modi poco opportuni e scrittura troppo sbrigativa. Ma non è questo ciò che ci ha spinto a esprimere un cattivo giudizio, e ora ci arriviamo;
2) abbiamo avuto la netta impressione che tu abbia letto la nostra storia ("Angel's Blood"), o almeno ci sono numerose "coincidenze". Per citarne alcune, anche nel nostro caso la protagonista è la figlia di Clary e Jace, si chiama Samantha -abbreviato Sam- e chiama Simon, Alec e compagnia "zio/a".

La cosa che ci urta di più, comunque, è il nome. Onde evitare problemi per noi, che dovremmo prendere provvedimenti, e per te, a cui ci dispiacerebbe infliggerli, ti chiediamo per lo meno di cambiare il nome e non provare più a usare "Samantha".
Ti garantiamo che, a quel punto, faremo come se niente fosse accaduto e cancelleremo la recensione negativa.
In fede,
C&S