Un posto strano chiamato casa...
di metaldolphin

13/02/15, ore 20:03

Questo inizio è davvero intrigante. Il tuo modo di scrivere è proprio come piace a me. Evocativo ma asciutto, privo di inutili orpelli, o pieno di troppe metafore, che altro non servono se non a confondere il lettore distraendolo dalla cosa più importante: i concetti. Oltre tutto usi un modo di scrivere molto accattivante ma anche di pregio. scrivi in modo secco preciso e lineare, ma non arido, anzi c’è quasi un a venatura di malinconia che affiora dalle tue parole: Complimenti perché le atmosfere sono proprio quelle de CG, e quindi è certo che proseguirò con piacere la lettura ;)
(Recensione modificata il 13/02/2015 - 08:14 pm)

15/01/15, ore 22:05

Perbacco! Sono proprio curiosa di sapere che cosa ci racconterai dopo aver visto il film in cg! E naturalmente non posso che gioire per il fatto che si prospetta una storia sulla mia coppia preferita. L'introduzione rispecchia molto bene l'atmosfera cupa del film, quindi non mi resta che attendere il prossimo capitolo. A presto!

15/01/15, ore 20:34

Bene, anche tu ispirata dal film ;) mi fa mooooolto piacere!!!! E se poi è una Yuki/Harlock mi illumino d'immenso *.* . Con questo primo capitolo hai reso alla perfezione l'atmosfera cupa che si respira nell'Arcadia alla dark matter, quindi sono curiosissima di scoprire cosa celano i tetri e scricchiolanti corridoi della nave. Ho messo gli occhi pure sull'altra long ma (abbi pietà di me) il tempo è tirannissimo, prometto che lascerò un mio parere anche la quanto prima ;) Intanto bentornata e spero resterai tra noi per un bel po' ;)))) A presto! Angelfire

15/01/15, ore 18:45

Dunque. Ho visto che nell'introduzione nomini il film in CG (che io adoro!) e la mia coppia preferita (Harlock/Yuki). Nei personaggi c'è Yama (quanto mi piace lui!!)... come faccio a non leggere??
Mi chiedo come svilupperai questa storia. Un seguito del film? una rielaborazione? E anche tu odi Yama (porta pazienza ma il mio è un chiodo fisso!)?
Intanto, molto suggestiva questa descrizione dell'Arcadia...
Resto in attesa...
Ciaoooo