Maybe...
di PandoraPam01

18/01/15, ore 19:12

Ciao Cecilia! ^^
Non voglio dilungarmi molto perciò inizio subito a dirti ciò che penso su questa storia: ho notato che sei migliorata molto per quanto riguarda il tuo modo di scrivere, certo, c'è ancora qualche errore qua e la ma sono molti di meno rispetto a quelli che facevi prima. Complimenti, continua così!
La trama è molto carina e mi piace pensare che Derek venga aiutato da Stiles :) sono così dolci! Le uniche pecche della storia sono i caratteri dei personaggi, entrambi sono troppo dolci, oserei dire melensi, solitamente Stiles ha sempre quel filo di sarcasmo nei confronti di Derek, stessa cosa vale per il nostro lupo. Purtroppo qui non ho letto nulla di simile mentre invece, speravo di farlo :c
Ti consiglio di mettere la nota OOC. Per quanto riguarda il resto, ripeto che stai migliorando notevolmente! Spero tu possa diventare ancora più brava!
A presto! ^^
Valentina

18/01/15, ore 16:01

Ciao tesoro... <3 ti chiedo scusa per il ritardo con cui mi appresto a recensire! Ho notato notevoli miglioramenti nel tuo modo di scrittura e lo apprezzo. Di questo passo, la lettura diventa sempre pių piacevole e coinvolge il lettore. Detto questo, passiamo alla storia vera e propria. L'immagine di un Derek disperato e tormentato dai suoi stessi ricordi mentre si lascia mangiare dai sensi di colpa, mi ha sempre messo i brividi ma mi piace quando č Stiles a salvarlo. Davvero! Continua cosė :) complimenti! Un bacione enorme e ancora scusami tanto per il ritardo :*

16/01/15, ore 15:21

Ciao! Devo dire che la tua storia é un flash abbastanza interessante ma ha alcuni punti critici. A volte manca la punteggiatura e c'č un imperfetto dove dovrebbe esserci un congiuntivo! Sono errori di distrazione sicuramente ma voglio dirtelo cosė puoi rendere questa creazione ancora pių bella! Per il resto l'ho gradita, č intensa! Continua a impegnarti cosė!