Fifty Shades Of Bloom
di Scarl_Bloom 94

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
08/09/19, ore 00:22

Maaa c'é una continuazione di questa storia? No perché io provato a cercarla ma non l'ho trovata e tipo la amo troppo e voglio una fine

07/09/19, ore 23:52

Oddio lo sapevo! Okay comunque adoro troppo e nulla Jacke crepa male e nulla Orlando troppo cucciolo lui

07/09/19, ore 19:46

Solo secondo me Jacke era inammorato della madre di Rose e siccome ha scelto un altro l'ha uccisa?
Magari é solo perché tifo per Bloom e quindi mi faccio film mentali ma dettagli

19/07/17, ore 10:50

Ti prego, dimmi che la continuerai... ho letto tutto in un giorno, tutti i 20 capitoli. È la cosa più bella che abbia mai letto. Davvero. Non so che dire...
Quando la continuerai? Ti prego fammi sapere!
Spero presto, sei fantastica!!!!
Anna

13/10/16, ore 14:52

scusa potresti dirmiil titolo del successivo capitolodi questa storia? è veramente bellissima è vorrei molto sapere come finisce tra Rose e Orlando ma soprattutto vorrei sapere se Jacke pagherà per tutto quello che ha fatto

07/09/16, ore 03:31

O mio dio scherzi?! Come va a finire la storia? Orlando la salva?? O mio dio sono piena di domande e sono completamente sconvolta... non ho mai letto nessuna Fanfiction così bella

03/02/16, ore 23:26

Ciao , credo che tutti noi ci aspettiamo il seguito della storia capisco che magari sei impegnata ;però siccome sei la mia preferita e questa storia la amo particolarmente , aspetto tue notizie

05/12/15, ore 12:51

No non puoi farlo finire così !
Come farà a salvarla ora ?

05/12/15, ore 09:19

Orlando ma che cazzo hai combinatooo???😭😭 che disperazionee!!! E rose che non riesce a capire chi sia realmente jacke

05/12/15, ore 07:36

oddio ti prego continua. jacke non può passarla liscia. orlando deve assolutamente riprendersi Rose. Lois Lane 89

22/10/15, ore 19:07

Brutto Jacke ti strangolato con le mie mani !!!!!
Oddio e ora che farà Rose ???
Non puoi tenermi così sulle spine !!!
Aspetto il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_Oropherion

22/10/15, ore 17:15

TU SEI LA PIÙ GRANDE STRONZA DELLA STORIA. Prima jacke che fa credere tutte quelle puttanate a rose, lei grandissima idiota ci casca. Quel grandissimo pezzo di merda di jacke uccide anche richard?? MA PORCA PUTTANAAAA!!!! E dice pure che sia stato Orlando!!!!!!!

22/10/15, ore 08:02

Ho letto il capitolo. Ci sono rimasta un po' male per la fine di Richard, ma tu sei la scrittrice e non posso dire niente.
Jacke lo odio da morire però eh!!
E Orlando mi diventa una vittima sacrificale.
Bellino il siparietto dove Orlando, aprendo il suo cuore con Richard, ammette di amare Rose e di aver provato delle emozioni uniche mentre faceva l'amore con lei. La frase di Richard mi ha fatto morire dal ridere.
Comunque davvero, come hai detto, sono uccelli senza zucchero. Soprattutto per la povera Rose che si trova in una situazione del bip. Speriamo bene. Anche se penso che non ci può essere un happy ending dato che questo è il penultimo capitolo e che ci sarà un proseguo.
Per il momento ti mando un bacio.
A rileggerci. Niniel!!!

13/10/15, ore 16:19

Inutile dire che ho pianto per mezzo capitolo! Sei una maledetta!! Finalmente rose r richard si sono ritrovati e possono ricominciare da capo... E poi tutte quelle parole su Orlando! stava andando così tutto da favola... EEEEH CHI CAZZO È QUESTO??? Jack lucas??

12/10/15, ore 12:08

Awwwwwwwwwwwwwww ❤ ❤ 😍
Cucciolosi !
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo 😊
Ciao 👋
Thranduil_Oropherion