La forza dell'amore
di LORIGETA

15/12/08, ore 12:34

E' dolcissima Lori!! Ho sentito tutte le emozioni più forti legate all'amore attraversarmi mentre la leggevo!! Stupenda...

14/12/08, ore 18:28

Dio che bella O_O
Complimenti, io che non mi commuovo mai ho gli occhi un po' lucidi.
Mi è piaciuta tantissimo, davvero.

21/11/08, ore 22:06

maremma boia che male, so tutto rotto, un c’ha fò a scrivere …amore grazie ^^ sei stata dolcissima, è andata bene va …ovvia posso ringraziare il cielo. Bè se l’essere caduto ti ha fatto scrivere questa bella hosa so felice davvero piccolina mia. Ok ora scrivo normale...ehehh sei sempre bravissima, dolcissima, migliori sempre a ogni scritto, non ti abbattere se hai poca ispirazione vedrai che presto tornerà, non dire che è colpa mia, che pensi troppo a me perché allora mi sento responsabile :(ç_ç) mi hai fatto felice con questa fic, cercherò di seguire il tuo consiglio…prometto di non correre più, lo faccio solo per venire da te XD Scherzo cucciola…rallento sul serio stavolta, che strizza!! Grazie ti adoro, sei unica… la mia donna meravigliosa, ti amo.

21/11/08, ore 21:21

ciao ho letto la tua fic mi piace devo dire che quando si è innamorati scrivere piu' imtimamente certi pensieri rende la mano piu' leggera.ho letto altre tue storie in passato e riesci sempre a stupirmi.auguroni per il tuo ragazzo.ciao

21/11/08, ore 20:24

Carina, nulla da ridire. A quel pistola digli di andare piano la prossima volta, la moto mica è un giocattolo ... è_é (XD e io che ti stò a dire, lo avrai già fatto da per te). Baci

21/11/08, ore 18:41

Un'altro lavoro degno di te, davvero molto commuovente mi hai fatto venire i brividi. Scusa sono un pò di fretta, ma per farti capire che ho apprezzto la metto tra i preferiti!

21/11/08, ore 18:14

Cavolo..alla faccia che l'hai scritte velocemente e non sono 1 granchè..io le trovo meravigliose!*__* . Come ogni cosa che scrivi U_U. Meraviglia!!..Stupenda come sempre. Complimenti e mi dispiace x il tuo ragazzo, spero non sia nulla di grave. Un bacione, hachi92!

21/11/08, ore 17:57

Non sono un granché dici? A me è piaciuta molto, invece, è molto profonda, e mi ha comunicato delle enormi emozioni^^ Mi è parso di provare in prima persona i sentimenti di Bulma, di percepire il suo disperato bisogno di contatto (e di amore) con Vegeta. Malinconica, ma anche carica di speranza. La metto tra i preferiti, è troppo bella. Bravissima!