Happy Brithday-Mary *la prospettiva della festeggiata *
di Mary Kilary Tenei

Oddio che bello! Sei stata bravissima.
Grazie per avermi ringraziata! *me abbraccia Mary*
È una bellissima prospettiva!
Ti voglio tantooooo bene!
Baci
;*
Zoey
PS. Ancora auguri!

Ehilà che carina questa storia!!!
È davvero bella e divertente!
Oh, un secondo, mi presento: Ciao Mary, io sono Fantasy Heart, ovvero la pazza con un'urgente bisogno di un bravo psicologo.
E anche io conosco Giulia e Zoey...u.u
Mi fa piacere leggere qualcosa di tuo, hai un modo di scrivere fluido, anche se dovresti mettere l'html...;)
Un bacio,
Fantasy Heart

E' venuta benissimo!!!! Il rapimento è opera mia! Lo sai che ti voglio anch'io tanto bene e anche per me tu,Victoria e Zoey siete come sorelle maggiori (vabbè io e Zoey abbiamo la stessa età ma io faccio il compleanno prima di lei) Io amo questo sito per averci fatto coonoscere,non riesco a immaginare la mia vita senza di voi,vi voglio un kasino delle milioni di galassie dell'infinito (?) di bene!!!! E poi Raph del 2003 è troppo alto! Io non sono una nana. *mette il broncioo*
Raph2003:"Nanetta!"
Io:"Di nuovo tu?! Se ti prendo ti strozzo!" *Giulia inizia a inseguire Raph*
Raph2003:"E tu faresti male a me?Io che ti ho visto da quando eri bambina?"
Io:"*linguaccia a Raph* Comunque....iooraammazzoRaph..ehm ehm cioè la tua prospettiva è bellissima e sono,anzi siamo felici che la storia ti sia piaciuta! Ancora tanti baci e auguri di Buon Compleanno da
I LOVE RAPH & Raph del 2003

Cara mary il piacere è stato nostro. Era il minimo per te anche se ti conosco da poco :) per me ormai è importante che ogni tuo giorno sia speciale ed unico, soprattutto una tappa importante come i 19 anni. Ricordati, non importa cosa dicono gli altri, per noi sarai sempre la più fantastica sorellona <3 grazie di essistere e di condividere il tuo splendore con noi

Un bacio la tua sorellina Sayan_lover