Armony è...
di armony_93

22/12/08, ore 23:46

Stupenda,davvero bellissima *-*
Ogni nuova frase mi colpiva sempre di più per quanto egoisticamente  ci faccio parte anche io,sono anche io così. E' ingiusto rubarti un pezzo di storia a questo modo. Ma è terribile vedersi descritto da qualcun altro,che neanche si conosce..vedere dodici anni scritti così su carta (o meglio schermata di pc,se proprio vogliamo andare a guardare il capello!) da leggere in cinque minuti scarsi. Cavolo,e pensare che ciò che mi mancava per descrivermi era proprio ad un passo da me,a saperlo prima! Comunque tornando alla Fic...adoro anche il modo di scrittura,è amabile e coinvolgente. Sei riuscita veramente a rendere Armony,forse perchè esiste davvero e tu lo sai bene. Oh,che altro dire? I miei complimenti,che sicuramente non sono molto,ma almeno sono sinceri. La metto subito nei preferiti. Un bacio,Oblivion <3

04/12/08, ore 21:56

Bè...se anche tu fossi davvero tutte queste cose, che ci sarebbe di male??? Nulla...perchè tu sei tu...ed anzi, sei onesta e sincera nell'ammettere così i tuoi pregi ed i tuoi difetti...finalmente la dolce armony parla di se ^^ Che poi credo che questo ENORME complesso, derivi tutto dal tuo nome vero...perchè anche io, che ho il tuo stesso nome, son fatta così!!! Sarà maledetto...dai, su su era per farti fare un sorriso ^^ un bacino

28/11/08, ore 21:32

armony che si preoccupa di dar fastidio, armony che è fin troppo modesta, armony che è sensibile e che cerca in tutti i modi di trovare le soluzioni ai miei problemi... e questa armony dove la metti??? inutile che io ti dica "non sei così" perchè poi diresti "si invece" e andremmo avanti all'infinito... dico solo che sei una persona speciale e quelli che ti conoscono lo scopriranno, prima o poi... e se non lo faranno, vuol dire che non ci perdi nulla, il loro affetto non è importante!!! tvtb mia prima paziente xD

22/11/08, ore 19:18

sorellina gemella, come è complessa questo piccolo sfogo, è proprio bello però, sei tu, ti racconti dolcemente, senza pudori, senza cattiverie, con attimi di ravbbia ma anche con sorrisi soddisfatti ed ingenui, ti vedo gemella, davanti al computer a scrivere, vedo il tuo volto irrigidirsi quando dici di essere brutta, cattiva, vendicativa, il tuo cuore farsi pesante, la rabbia riempirti il petto, vedo che nella tua mente si delinea il tuoi due aspetti, quelli delle giornate cattive, quando ti vedi orribile,e quelle delle giornate buone, quando tui giudichi bella, e poi i tuoi difetti, i tuoi pregi, i tuoi pensieri, le tue fantasie, i tuoi desideri, le tue ribellioni, le tue piccole trasgressività, sei tu Armony, ma sai la cosa più bella? Che alla fine hai riconosciuto che Armony è Eleonora, che una è bella e buona quanto l'altra, che è la stessa persona, e allora se posso aggiungere qualcosati dico che Armony è una ragazza insicura, impaurita, con le normali confusioni di un'adolescente, loe normali paure, eppure è speciale, perchè è diversa, è un tulipano, una fata, una luce, te l'ho detto tante volte sorellina, e te lo ripeterò!!! Sei stata bravissima, oltretutto è interesante e riflessivo, in alcune cose mi ritrovo anche io (siamo gemelle per cosa se no????) ti voglio un oceano di bene!!

22/11/08, ore 15:20

Sì, tutti noi abbiamo nella nostra anima delle contraddizioni. Siamo le stesse persone, ma i nostri pensieri non coincidono sempre con i nostri comportamenti. Qualcuna delle tue frasi mi ha fatto riflettere. E' penoso sapere di aver passato una vita, senza nessuno che ti conosca davvero. Forse bisognerebbe sforzarsi di più per dimostrarsi ciò che si è veramente. Oppure non servirebbe a niente. Mi spiace non poter dare una soluzione a questo dilemma. Complimenti per la narrazione comunque, davvero rascinante e profonda! ;)

22/11/08, ore 15:05

spero che sia stato solo uno sfogo...

E in ogni caso, io no so quante e quali di quelle cose sono vere, non so se lo sono poco o tanto, quello che so è che
ti voglio bene
tu sei quello che sei e devi esserne fiera perché sei unica così e le persone che ti conoscono ogni giorno pensano: "le voglio bene perché è lei" e non importa chi tu sia; a volte sei Armony e a volte Eleonora, a volte tutte e due insieme ma è quello che sei e sei meravigliosa così
tu non sei quello che sei solo quando scrivi o solo quando parli con determinate persone. tu sei te in qualsiasi momento, anche quando racconti cose false o ti comporti da schifo, perché fa parte di te come fa parte di tutti.
Ma sei unica così
e... e niente. solo, spero di conoscerti presto di persona, magari ci credi un po' di più se te lo dico sul serio, no? =]

baci

21/11/08, ore 19:57

tu sei semplicemente te stessa...