flash sister
di Astrid Malfoy

17/01/15, ore 23:46

Allora...prima di tutto ciao! Che dire,il capitolo promette bene,e la storia in se si prospetta molto interessante...quello che ti consiglio è di usare l'html quando pubblichi in modo da rendere la lettura molto più semplice e scorrevole quando si legge. Inoltre,spero che allungherai i capitoli,in quanto più sono lunghi,più riuscirai a tenere sulle spine il lettore. Comunque non male per essere la tua prima storia,poi per quanto riguarda le coppie devo dire che mi piacciono parecchio,soprattutto la Drinny,quindi brava :)
Se ti va,fa un salto dalle mie storie, I see you e Non tutte le serpi hanno il veleno,che per quanto riguarda appunto la Drinny,potrebbero interessarti molto. In bocca al lupo per il prossimo capitolo. A presto....
XOXO Elly :*

16/01/15, ore 18:47

Il capitolo promette bene, spero che farai capitoli più lunghi così da riuscire a caratterizzare meglio i personaggi. Adoro la coppia Draco e Ginny. Continuerò a seguirti. Buona fortuna, al prossimo capitolo.

16/01/15, ore 10:11

L'idea mi piace molto, senza dubbio la scelta è molto originale, ma ti consiglio di fare capitoli più lunghi, dando più respiro alla descrizione della scena, dello stato d'animo dei personaggi per agevolare il coinvolgimento del lettore nell'episodio. Inoltre per far capire che il narratore è cambiato ti consiglio di inserire un Invio e non un simbolo, per rendere più chiaro ciò che stai facendo.
Aspetto il nuovo capitolo, buona fortuna :)