The divine sun
di Heart Tiffany

14/09/15, ore 16:54

Ciao,sono nuova e non so come funziona...però sò che questa storia è magnifica anche se mi dispiace che Rein è andata via < Piange : '( > Spero che continuerai prestissimo la storia , sai mi ha entusiasmata... spero di non essere impicciona con questa mia richiesta ma... non è che potresti continuare: she loves her brother, he loves his sisters? Amo quella storia. Ma non solo io!! ( ho letto i commenti!! ;) ). Comunque se non si è capito sono una tua fan! Bye Bye!!

05/07/15, ore 14:06

Ciao
Io sono l u n a ma mi puoi chiamare Faty ( Fatima) perché io ho l'accaunt come il tuo sopra nome.
Mi piace la storia è questo vale anche per le altre che ho già letto.
È i piace molti non vedevo l'ora che ne continua si la storia e non vedo l'ora che aggiorni sperando che aggiorni presto, anche se i giorni da oggi fino a fine agosto sono molti e spero che aggiorni anche lì. E che aggiorni anche le altre.
Ciao Faty

02/07/15, ore 00:34

Ciao,
È la prima volta che recensisco questa storia e ti dico che mi ha incuriosita tanto quindi spero che aggiornerai presto :D
Baci
Vale

22/03/15, ore 16:09

Mi è piaciuto molto ma molto molto molto è davvero molto bella mi piace come inizio voglio leggere anche il secondo capitolo è sembra che quell'uomo sia un maniaco

16/01/15, ore 12:04

L'introduzione mi ha davvero incuriosito, mi piace molto il tuo modo di scrivere. Al prossimo capitolo💜💜
Baci
Klaudia

15/01/15, ore 20:23

come inizio m intriga. vediamo cm si svolge il tutto. questo stregone mi sembra un poco maniaco... la vuole tutta x se. al prossimo

Heart