amore alato
di ink_heart

27/03/16, ore 04:05

Bene, ciao... Prima di tutto Buona Pasqua anche a voi e alle vostre famiglie!
Poi, non mi sembra di avet già recensito la storia... mi pare di no comunque... anyway. Vogliamo recensire? Direi di si.
Partiamo dall'inizio, ok? Bene. Allora, questa storia mi ha incuriosito e presa tantissimo fin dall'intro (quel "mi chiamo Byin Baekhuyn e sono morto il 15 settembre 2012" ha un che di inquietante ma al tempo stesso attraente che mi ha spinto a leggere i primi 9 capitoli tutti insieme). E... niente. Mi piace molto com'e' costruita la cosa... Chan e Tao? Non me lo sarei mai aspettata, diamine! Comunque. Sono solo dettagli... da quando e' arrivato Lu(ge), Bacon (aka Baek), sente sempre quella secie di scampanellio, e credo di aver capito perche' lo senta solo lui... ma e' meglio vedere cosa viene fuori dalla storia.
... in questo capitolo, Lu riesce a recuperare l'album di Baekhyun... sei sicuro sia stata una cosa giusta, Lu? Sei sicuro di non esserti cacciato in qualche guaio?
Lo scopriremo soltanto vivendo e aspettando il prossimo capitolo, no? ;)
Un bacio xoxo Kira :*

01/03/16, ore 21:25

Ciaoo!
Sono super emoziata... finalmente riesco a leggere questo capitolo...
Tu sai quanto amo questa storia!!   (#^-^#)
Naturalmente il capitolo è bellissimo come sempre, (ci sono delle imperfezioni, ma niente di sconvolgente... anzi non si notano neanche).
Ah, e Luhan che deve rubare l'album fotografico? Ne vogliamo parlare? Non nutro molte speranze su questa sua missione, sono sicura che se la farà sotto nel mentre... (ahahahah,  lo so, sono cattiva.)
La suspense non manca mai con questa storia del campanello... ma da quanto ho capito Luhan sa del suo effetto su BaekHyun...
Boh... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Ci tieni a tenermi sulle spine, vero?
Ciaooo, un bacione!

LadyBlackPearl

28/02/16, ore 19:59

Eccomi quii
Allora...
Beh intanto sono felice che siate riuscite a pubblicare il capitolo! (anche perchè lo aspettavo da tanto)
Io devo ancora capire il fatto del tintinnio...e le ali di baek...
mi sento un'idiota ahahaha
Spero di rivedervi presto :)
alla prossima <3

14/11/15, ore 15:10

Salve ma cosa abbiamo qui,sinceramente questa storia non mi attirava ma mi sono dovuta ricredere perché la sto amando con tutto il mio piccolo cuoricino complimenti questa storia è bellissima❤ pretendo un continuo assolutamente se no ammazzo prima voi e poi mi ammazzo da sola(ovviamente scherzo,sono una burlona)e ancora tanti complimenti e... Alla prossima❤ *Kiss kiss* Fra❤😍

12/11/15, ore 22:22

Ciaoo :)
Seguivo la vostra storia dall'inizio, e in effetti ci sono rimasta un pò male quando ho visto che non scrivevate più :c
Però ora siete tornate,quindi sono felicee :)
La vostra storia mi piace,perchè adoro i temi un pò gotici,misteriosi al punto giusto,senza mai diventare noiosa. Infatti mi fanno morire di risate i commenti di baek/bacon ahahahaha
adoro adoro adoro !!!! A prestooo <3

11/11/15, ore 19:54

Ciao!!
Stavo bazzicando in giro quando ho visto questa fics...
Mi ha subito attirata.
L'ho letta tutta d'un colpo, e me ne sono innamorata. È fantastica, davvero! Molto divertente e originale.
Mi è piaciuto soprattutto il modo in cui è strutturata... il fatto stesso che sia BaekHyun a narrarla in prima persona, rende la storia più... non so come dire... diciamo "viva".
In fatto che sia in prima persona e che abbia un tono... "colloquiale"... dà alla storia più mistero e suspense...
La ChanTao poi, è davvero un colpo al cuore... specialmente quando sclerano... pfff... *torna a ridere come una dannata*
Sono molto curiosa sul dettaglio delle ali di BaekHyun... cioè da quello che ho capito lui li vede, ma gli altri no, giusto?
E la tosse di Luhan? Non è solo un raffreddore o un attacco d'asma, neh? Sarà qualcosa legato al tintinnio che solo Baek sente??
Mmm... credo che lo scoprirò più in avanti...
Scusate se mi sono dilungata a parlare... ogni tanto mi perdo a borbottare... hehehe
Comunque... brave ragazze! Davvero... avete i miei complimenti e i miei incoraggiamenti.
Avete fatto un buon lavoro (ogni tanto ci sono alcuni errorini, come virgole mancanti, ma niente di veramente grave... io sono la regina degli errori sgrammaticati, quindi... )
Detto tutto ciò, spero di leggere il prossimo capito molto presto...
Fighting!!!!!    ヾ(≧∇≦*)ゝ
Ciaooooooo  ♥♥

LadyBlackPearl ★
(Recensione modificata il 11/11/2015 - 07:56 pm)

12/06/15, ore 22:00

ODDIO SANTISSIMO! dimmi che è o Kyungie o Minseok jebaaal! Giuro che sto impazzendo insieme a Baekhyun! perchè sente quel campanello ogni volta che è vicino a quel ragazzo dagli occhi a palla?? waeee? *la trascinano dentro una stanza del manicomio*
Io continuerò a dirti che adoro questa storia però ti prego! Ti prego! fai i capitoli un po più lunghi..o almeno provaci '3'
_XOXO_

04/05/15, ore 09:34

...BACON. BACON. BACOOON. BAAAACOON.
In segreteria... Era Lu Han, vero??
Amore mio, Baekhyun, Bacon o come vuoi che ti chiami, la prossima volta che arriva campanellino man (Lu Han) ti devi girare!
*Rabbia*

21/04/15, ore 02:03

No ma dovete aggiornare non potee lasciare noi scritrrici così suuuu! *bussa alla sua porta* baekhyun con i capelli neri e le ali da angelo *sbava pensando a baekhyun angelo oscuro* hehehehe angelo oscuro..Ok basta che domani...uhm...oggi ho scuola..comunque scrivete molto bene! e grazie infinite per questa ff spero che la cobtinuiate al più presto!!!
_XOXO_

01/04/15, ore 15:18

Un gemello. UN GEMELLO. UN CAVOLO DI GEMELLO. MA come diamine si fa a stare belli e tranquilli quando qui c'è di mezzo il gemello di Baek? E campanellino man? No, ciè. La morte. IL PROBLEMA è CHE NON SI RIESCE A STARE CALMI QUANDO BAEKHYUN RISORGE DAI MORTI E, COME SE NIENTE FOSSE, DICE A YODA E A TAO DI AVERE UN GEMELLO.

29/03/15, ore 18:58

Oddio non puoi uccidermi il bias così fin dall'inizio D: come sono finita a leggere questo? Chi me lo fa fare!? haha ma continuerò perché intriga assai, ci vediamo nei prossimi capitoli :3
Grazie per scrivere ,al prossimo cap:3

27/03/15, ore 22:59

Wow un nuovo capitolo pieno di novità!
Finalmente fa la sua apparizione anche Luhan in veste timido cucciolo bastonato (ma non è un tappo è più alto di Baek ahaha non che Baek sia alto).
Quando Baekhyun si è "risvegliato" ero tutta sulle spine, ma poi mi avete fatto morire dal ridere mo vedi che partorisco... ahahahaha no dai Baekkie, Luhan non ti ha incintato per ora.
Poi da quando mi avete detto che c'è la LuBaek come coppia principale siete diventate le mie eroine (vi dedicherei una statua anche se dovrei andare di immaginazione)
Non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, questa storia si fa sempre più accattivante.
Ci si vede al prossimo capitolo.
Baci <3

-Jae

27/03/15, ore 21:30

salve a tutte voi!
allora, la storia mi piace, molto. ora che si è fatto vedere anche Luhan tutto si sta facendo più intrigante!
in altre recensioni ho letto che questa si trasformerà in una baekxluhan. cioè, davvero? no perché io ero convinta fosse una baekyeol ed è molto difficile che io riesca a sopportare che questi due vengano separati *si dispera*
vi prego, lasciate un po' di spazio per la chanbaek e perché no alla hunhan!
lo so, sono una rottura di scatole, ahahaha

comunque la storia mi piace davvero! scritta bene e sopratutto riuscite a farmi ridere anche nei momenti clou della storia!
davvero, mi fate scompisciare(?)
bacibaci ^^

02/03/15, ore 22:53

Wow emh io credo di essrre fuori luogo, eheh
Ma questa non é una BaekYeol? Oddio non ho frainteso tutto vero?! Ommioddio vi prego!
Allora, come storia é carina ma io sono leggermentissimamente ossessionata dalla BaekYeol. MUAHAHAH BAEKYEOL!
Anyway voglio continuare a leggere ma se é davvero una TaoxChanyeol...non so...é lo stupro della mia otp! Anche se mi fanno morire ahahahah
Aggiornate presto! ^^

02/03/15, ore 21:54

Ciao, ho appena letto tutti i capitoli della vostra fanfiction e mi piace moltissimo.
Povero Baekkie, non vedo l'ora di sapere se è tornato in vita e cosa farà.
Le parti della Taoyeol sono dolcissime e spero che la loro relazione rimanga stabile (vi prego non distruggetela per far posto alla Baekyeol :'( )
Tanti complimenti per l'originalità e ci vediamo al prossimo capitolo.
Kiss kiss

-Jae